Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi
Ultimi argomenti
Padel TennisIeri alle 14:21fedexpress
Palline Unlimited CodeMer 19 Set 2018 - 23:33sciaka
PURE AERO 2019Mer 19 Set 2018 - 18:35gilgamesh
multifilo o double arMer 19 Set 2018 - 18:22niko67
polytour fireMer 19 Set 2018 - 17:36dresi
Prince Textreme tour 100t Mer 19 Set 2018 - 15:24fonzi868
La nuova racchetta di NoleMer 19 Set 2018 - 14:21Eiffel59
Butt caps e sparapuntiMer 19 Set 2018 - 13:58Federede

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 986

Profilo giocatore
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

Benedetta Wilson

il Gio 10 Mag 2018 - 16:33
Ho ordinato una Wilson Blade 98 16x19.
Dato che il negozio non l'aveva in magazzino l'ha dovuta ordinare...
ho chiaramente detto: voglio che sia in specifica, o quantomeno una minima tolleranza.

Arriva la racchetta: peso ok ma bilanciata senza corde cm. 31,50 invece di cm. 32,50!!

Un centimetro in meno!

accostata ad un'altra Blade come bilanciamento è completamente diversa...
e raga non vi dico una cosina da niente...

ho chiesto la sostituzione ma il negoziante dice che secondo lui non me la cambieranno perché la tolleranza del 5% è solo sul peso.
Ho chiesto che mettano la risposta per scritto...

che ne pensate? Avete consigli?
andrea scimiterna
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1119

Re: Benedetta Wilson

il Gio 10 Mag 2018 - 20:02
Mia opinione, gli euro per pagare una wilson sono tali e quali a quelli pagati per qualsiasi altro marchio perciò per me Wilson deve uniformarsi alle tolleranze degli altri marchi, + o - 7gr   + o - 7mm. Se non cominciamo far a saltare qualche vendita pagheremo sempre di più, una qualità sempre peggiore.                                                     P.S è un errore o intendevi davvero 5% son circa 15gr.
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 48926

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

il Ven 11 Mag 2018 - 8:51
Le tolleranze sono, per convenzione internazionale, 1/4 di oncia per il peso (7.08 grammi) e di 1/4 di pollice per la bilanciatura (0.635 cm) in più od in meno rispetto al dichiarato.
Normalmente le ditte non hanno problemi a cambiare i telai quando al di fuori delle stesse...
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4797

Profilo giocatore
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20

il Lun 3 Set 2018 - 9:27
RISPOLVERO questo vecchio argomento per evidenziare ALTRI PROBLEMI QUALITATIVI su Wilson Blade 98 CV e in particolare la versione in 18x20 da me utilizzata :

Circa 3 mesi fa' acquisto la prima in colorazione reverse quindi tutta verde con le bande nere e poi dopo circa 3 settimane la seconda in vesione nera con bande verdi che Marco gentilemente e con la solita cura e dovizia di attenzioni che hanno lui e mario mi cerca in specifica + simile possibile alla prima e ci riesce ovviamente, infatti il problema che voglio evidenziare è un'altro.

Io gioco in media 4 ore a settimana e in questi 2 mesi e mezzo ho alternato entrambe le racchette ( anche per testare vari set up di corde ) e quindi i conti su quante ore di gioco abbian le racchette son presto fatti e mi e vi chiedo : è mai possibile che si siano gia' in buona parte sverniciate le bande verdi laterali al punto di avere areee nere ben evidenti su entrambe i lati del telaio ?!! E sono uno che le tratta benissimo, non le fa' cadere non le lancia non le sbatte a terra e nel borsone le tengo nei sacchetti ( 2 x ogni racchetta ) per non farle sfregare troppo tra loro... non lo tollero non mi sembra concepibile che racchette da 180€ cad.1 abbiano un trattamento di qualità cosi bassa. Se volete postero' le foto.
Jessie Malone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 404

Profilo giocatore
Livello: Fulmina-insetti
Racchetta: HEAD Radical Graphene Touch MP

il Lun 3 Set 2018 - 11:59
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Il velvet paint fa ca*are!!! Punto.
Raccattapolle
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 92

Profilo giocatore
Livello: 5.2
Racchetta: wilson pro staff 97 2017

il Dom 16 Set 2018 - 23:20
io ho le prostaff 97 nero - rosse  e tenendole in borsa + sacchetti non ho notato nè un degrado pesante del paint nero nè soprattutto che il rosso si svernici  Shocked
hanno 4 incordature a testa quindi fai 80 ore l'una

forse l'hai grattata un po' sulle palle basse!
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 13553

Profilo giocatore
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: yonex Sv98

il Lun 17 Set 2018 - 8:41
due ragazzi hanno le blade 98 cv e si sono spelate eccome, la stessa cosa Federico con una ps97 cv...
ciao ciao
Hammer72
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Lun 17 Set 2018 - 8:52
ma si ragazzi vvi dico che l'ho presa da Mario ( e Marco da eiffel59 a casale monferrato ) a luglio e si ok gioco almeno 4 volte a settimana ma ne ho 2 ( una verde quella con i colori invertiti.. ) e un mio compagno di squadra che usa le mie stesse racchette ha preso una delle nere verdi classiche blade 98 CV come la mia ma schema 16x19 e sono rovinatissime entrambe nelle parti verdi ai lati del piatto ma non tanto sulla costa dove uno giocando potrebbe rachiarle a terra ma nell'interno ( se capisco come metter le foto qui ve le mostro ... ) ed è assurdo su dopo cosi poco tempo che questa verniciatura si presenti cosi..
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 13553

Profilo giocatore
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: yonex Sv98

il Lun 17 Set 2018 - 9:47
@ Hammer72
mi dicono che anche i negozianti lamentino il problema 
ciao ciao
Hammer72
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Lun 17 Set 2018 - 10:53
bene speriamo che risolvano perche' vederle diventare cosi e in pochissimo tempo poi è veramente brutto e ti fa' venir vogia di lasciare il marchio, il mio amico ne ha preso pure una custom dal wilson lab ( 290€ a telaio ) e ora è preoccupato di aver gettato altri soldi inutilmente...
Permessi di questa sezione del forum: