Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince Phantom Pro 100p

+34
Quarantazero
renatolib
mbonnab
davenrk
snoopius
drichichi
Eiffel59
nicpett
matice
Ciorra
BANCI LORENZO
tennisriv
Top0102
Catelli
Fede70
Zirro
Montra
Lucasss
stecosta66
Sciaffusa
blackwolf45
glenn uguccioni
albe6668
Guanzy
Attila17
Iron
matty
rey20
Luigido
sciaka
raftermania
phoenixsuper
seneca85
fa
38 partecipanti
Andare in basso
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Prince Phantom Pro 100p

Sab 27 Gen 2018 - 18:02
Promemoria primo messaggio :

Head Size: 100 sq. in. / 645.16 sq. cm.
Length: 27in / 68.58cm
Strung Weight: 11.5oz / 326.02g
Balance: 12.79in / 32.49cm / 6 pts HL
Swingweight: 329
Stiffness: 59
Beam Width: 20mm / 18mm / 16mm /
String Pattern: 16 Mains / 18 Crosses



video review di TW USA: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Sab 20 Apr 2019 - 19:45
Tecnicamente una testa più leggera e veloce ma polarizzata bene. Tu prova e vedrai.
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Sab 20 Apr 2019 - 20:08
drichichi ha scritto:Tecnicamente una testa più leggera e veloce ma polarizzata bene. Tu prova e vedrai.
Ok...
Ho solo piombo Wilson ad alta densità...
Cuoio Babolat...Lunedì provo e poi ti dico
Grazie
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Sab 20 Apr 2019 - 21:38
Il patafix nel manico la rende più morbida, il cuoio la irrigidisce ed a me piace molto impatto morbido della Prince.
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Dom 21 Apr 2019 - 7:36
Ok provo con 8g di Patafix nel manico e 2/3 di piombo alta densità ad ore 12.
Grazie e Buona Pasqua
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Dom 21 Apr 2019 - 12:24
Giusto per non fare sciocchezze...come si mette il patafix?
Grazie
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Dom 21 Apr 2019 - 17:10
Pesa prima la racchetta, poi rimuovi il tappo e aggiungi 10 gr al tappo.
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Dom 21 Apr 2019 - 20:50
drichichi ha scritto:Pesa prima la racchetta, poi rimuovi il tappo e aggiungi 10 gr al tappo.
Grazie
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Mer 1 Mag 2019 - 23:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai fatto le prove? È cambiato qualcosa?
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Gio 2 Mag 2019 - 7:53
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai fatto le prove? È cambiato qualcosa?
Ciao,si ho provato ma purtroppo non sono soddisfatto.
Credo che la racchetta come nasce sia perfetta solo che per me manca di spinta e peso di palla.
Va molto bene se gioco piano e profondo oppure quando rispondo a colpi veloci perché flette in maniera pazzesca...ma quando devo spingere la palla io proprio non cammina.
Il setup che mi hai consigliato è buono,ma cambia la racchetta 
Ahimè ho deciso di venderla
Grazie lo stesso
Lorenzo
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Gio 2 Mag 2019 - 9:55
Guanzy ha scritto:
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai fatto le prove? È cambiato qualcosa?
Ciao,si ho provato ma purtroppo non sono soddisfatto.
Credo che la racchetta come nasce sia perfetta solo che per me manca di spinta e peso di palla.
Va molto bene se gioco piano e profondo oppure quando rispondo a colpi veloci perché flette in maniera pazzesca...ma quando devo spingere la palla io proprio non cammina.
Il setup che mi hai consigliato è buono,ma cambia la racchetta 
Ahimè ho deciso di venderla
Grazie lo stesso
Lorenzo
Peccato perché è veramente un gran bel telaio. Il budello credo faccia molta differenza, credo che aumenti inerzia di almeno 4 o 5 punti, ma le tensioni basse creano più spin e l'uscita di palla c'è d'ufficio. 
Io mi sono adattato subito anche se credo che la mia (ad occhio  Razz) pesi qualche grammo di meno, sembra più una 305... Appena taglio incordatura la peso.
Ecco avresti dovuto pensarla senza corde e partire da lì per il custom. Comunque puoi sempre prendere la Phantom 93P 14x18  Very Happy
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Gio 2 Mag 2019 - 11:53
drichichi ha scritto:
Guanzy ha scritto:
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai fatto le prove? È cambiato qualcosa?
Ciao,si ho provato ma purtroppo non sono soddisfatto.
Credo che la racchetta come nasce sia perfetta solo che per me manca di spinta e peso di palla.
Va molto bene se gioco piano e profondo oppure quando rispondo a colpi veloci perché flette in maniera pazzesca...ma quando devo spingere la palla io proprio non cammina.
Il setup che mi hai consigliato è buono,ma cambia la racchetta 
Ahimè ho deciso di venderla
Grazie lo stesso
Lorenzo
Peccato perché è veramente un gran bel telaio. Il budello credo faccia molta differenza, credo che aumenti inerzia di almeno 4 o 5 punti, ma le tensioni basse creano più spin e l'uscita di palla c'è d'ufficio. 
Io mi sono adattato subito anche se credo che la mia (ad occhio  Razz) pesi qualche grammo di meno, sembra più una 305... Appena taglio incordatura la peso.
Ecco avresti dovuto pensarla senza corde e partire da lì per il custom. Comunque puoi sempre prendere la Phantom 93P 14x18  Very Happy
Guarda non sono convinto al 100% di venderla,la racchetta mi piace...forse basta aggiustare il tiro con le corde...proverò magari un bel multi.
Non sono così convinto che la racchetta renda meglio con tensioni basse...ero partito con Lynx 22/22,sceso a 20/20 e mi sembra che la racchetta renda meno.
Io di solito uso ibrido riverse...multi+mono...solitamente 23/22...su rev Pro con custom,ma anche su Prestige MP...magari provo anche sulla Phantom e vediamo
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Ven 3 Mag 2019 - 10:03
Si a volte la corda sbagliata fa lavorare male il telaio. Si, conviene partire da corde e tensioni conosciute per poi aggiustare il tiro. Io da parecchio tempo gioco a tensioni indecentemente basse o così o gioco al massimo 5 minuti. Rigidità massima consentita 65. Dopo un po' ci fai l'abitudine.
Montra
Montra
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.03.19

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Mar 7 Mag 2019 - 14:31
Ciao, utilizzo questa bellissima racchetta da qualche tempo con incordatura Hyper G a 22kg. Rispetto ai multi che usavo su precedenti racchette la palla esce con piu' spin facile ed anche il controllo e' molto efficace. Mi domando se su questa racchetta si possa montare un multi (tipo Wilson nxt) e provare il grip in cuio della Prince per avere un po' piu' di peso nella palla.
Grazie!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Mar 7 Mag 2019 - 15:55
Fatti consigliare da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], se metti peso al manico devi controbilanciare ad ore 12. Vedi cosa dice lui.
Zirro
Zirro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 36
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 13.05.16

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 4.3
Racchetta: Prince Textreme2 Tour 100 O3
http://www.ripaengraving.com

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Ven 24 Mag 2019 - 10:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] buongiorno ragazzi, scusate se vi disturbo ancora ma volevo chiedervi un paio di cose riguardo a questa racchetta.

l'ho usata ieri sera su Terra per 2h di fila, veramente bella da fondo a rete ancor di più, spin magnifico, ma ho un problema...

abbiamo fatto 1 1/2h di allenamento, diagonali, lungo linea, palle corte, approcci ecc... tutto maginifico, mi sembrava di aver usato sempre quella racchetta; l'ultima mezzora facciamo qualche punto, scaldo bene il braccio e i primi servizi li faccio molto piano ma ecco che salta fuori il problema...
Mi fa male la spalla nel servire... da li dico devo abituarmici, e provo con movimenti lenti senza forzare ma provo sempre male (al momento del caricamento e quando impatto la palla mi sembra che la spalla mi esca fuori posto  Neutral) sopratutto quando cerco di fare il kick, allora provo a lanciare palla più avanti, ma sempre stessa sensazione...

Il mio amico mi vede perplesso e mi propone di scambiarci le racchette cosi prova anche lui (usa una beast 100 O3 e un'altra senza O3)
fa due servizi e lui non sente dolore ma comunque la trova macchinosa, Io provo a fare due servizi con la sua Beast 100 O3 (perchè era quella che stava usando ieri) e non ho male... allora provo anche il kick, zero... provo a lanciare la palla più indietro sopra la testa... niente sensazione della spalla che esce... e da li mi sono chiesto se fosse per via del peso in più... 
ma poi ho pensato ai test fatti, ed è una sensazione che con la Tour 100 310 con O3 ed anche quella senza O3 provata ieri mattina da voi non ho mai avuto... quindi non penso che sia per il peso... Cosa potrebbe essere? L'inerzia?

Per carità, stamattina non sento dolori di fatica ne altro però la paura c'è... stasera mi alleno con il maestro per 1 ora, magari sbaglio qualcosa.

grazie mille ragazzi.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Ven 24 Mag 2019 - 14:40
Fai un piccolo test: incollaci una moneta da 2 Euro sotto il tappo e vedi come va, potrebbe essere una questione di adattamento.
Se va meglio, prova a ridurre il peso sotto il tappo e vedi come va, e così via.
Un po' macchinosa, rispetto ad un telaio "moderno" lo è, ma non fino a quel punto...
Zirro
Zirro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 36
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 13.05.16

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 4.3
Racchetta: Prince Textreme2 Tour 100 O3
http://www.ripaengraving.com

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Ven 24 Mag 2019 - 16:53
Eiffel59 ha scritto:Fai un piccolo test: incollaci una moneta da 2 Euro sotto il tappo e vedi come va, potrebbe essere una questione di adattamento.
Se va meglio, prova a ridurre il peso sotto il tappo e vedi come va, e così via.
Un po' macchinosa, rispetto ad un telaio "moderno" lo è, ma non fino a quel punto...

grazie mille, già stasera ci provo e anche tutto il weekend visto che stasera 1h domani allenamento squadra 4h e domenica la partita a squadre direi che mi adatto o muoio  Very Happy
avatar
Fede70
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 06.01.17

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Ven 24 Mag 2019 - 18:07
Ciao, uso anch’io da qualche mese questa racchetta, in alcune occasioni ho riscontrato la stessa cosa , per esperienza personale ho capito che è un bell attrezzo con un inerzia importante e il fattore fisico è determinante per farne buon uso , sono convinto che ad esempio per il servizio i dolori vengono proprio in quei giorni  quando non eseguo il gesto in modo corretto e per cercare più incisività strappo leggermente il movimento , ultimamente  invece ho imparato a rallentare come dicevi tu e alla fine anche in giornata no la palla viaggia lo stesso. È una racchetta che almeno sul servizio deve viaggiare sul suo binario ben definito, la contro prova che dovresti fare quando ti alleni è , prima mezz’ora di servizi poi un ora e mezza del resto e vedi se cambia la solfa. Ci sono anche un paio di cose particolari sul dritto che non ho ancora ben inquadrato proverò a chiedere lumi quando passo a casale......
Ovvio è un commento tra due amatori un seconda cat. direbbe altro
Zirro
Zirro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 36
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 13.05.16

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 4.3
Racchetta: Prince Textreme2 Tour 100 O3
http://www.ripaengraving.com

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Dom 26 Mag 2019 - 19:55
eccomi qui dopo la sessione di allenamento annunciata e dopo la partita giocata stamattina.

Racchetta magnifica, con il diritto tiravo dentro delle mine, pesanti e veloci, di rovescio angoli spettacolari, a rete... magnifica, unica pecca... sempre e solo il servizio...

Sono molto regolare con il servizio, potente, preciso e vario tanto, ma con questa racchetta purtroppo non riesco... la sensazione che la spalla mi esca fuori è perenne tanto da condizionarmi... ho provato a modificare il servizio e lanciare la palla molto più avanti, la cosa migliora ma non riesco a dare potenza alla palla, almeno non quanto sono abituato io...  Sad

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho provato con la moneta, poi con due... ho provato di tutto... l'unico modo è lanciare tanto avanti la pallina, ma cosi riesco a colpire piatto, rischiando tanto di sbagliare e per di più senza essere tanto incisivo...
un vero peccato perchè per tutto il resto questa racchetta è un sogno...  pale

durante l'allenamento di ieri ad un certo punto ho riutilizzato la Beast 100 O3 incordata con le Warrior 1.30 21/21, (cosi mi ha detto il mio amico) racchetta bella, ma la sentivo leggerissima, però nel servizio zero sensazione di ingombro e pericolo uscita spalla...

Non so veramente che fare, dite di provare a cambiare le corde? magari con qualcosa che spinga di più?
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Dom 26 Mag 2019 - 20:30
secondo me le corde non c’entrano nulla, molto probabilmente la tua spalla non riesce a gestire l’inerzia/peso del telaio.
Zirro
Zirro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 36
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 13.05.16

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 4.3
Racchetta: Prince Textreme2 Tour 100 O3
http://www.ripaengraving.com

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Lun 27 Mag 2019 - 15:12
fa ha scritto:secondo me le corde non c’entrano nulla, molto probabilmente la tua spalla non riesce a gestire l’inerzia/peso del telaio.


ma... la tour 100 O3 txt2 pesa uguale e non ho avuto problemi... usavo anche la burn 100 300gr ed ho provato qualche volta la wilson pro staf 97 315gr del mio amico e non mi ha dato problemi...

In questo caso questa sensazione me la da questa racchetta e la pure aero... quindi non penso sia per la rigidità (che causa altri problemi) ma credo sia per l'inerzia... almeno cosi penso io...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Lun 27 Mag 2019 - 15:35
Zirro ha scritto:
fa ha scritto:secondo me le corde non c’entrano nulla, molto probabilmente la tua spalla non riesce a gestire l’inerzia/peso del telaio.


ma... la tour 100 O3 txt2 pesa uguale e non ho avuto problemi... usavo anche la burn 100 300gr ed ho provato qualche volta la wilson pro staf 97 315gr del mio amico e non mi ha dato problemi...

In questo caso questa sensazione me la da questa racchetta e la pure aero... quindi non penso sia per la rigidità (che causa altri problemi) ma credo sia per l'inerzia... almeno cosi penso io...
Il peso: 310 gr bilanciamento 31.5 con budello o corde pesanti aumenta inerzia e avanza bilanciamento. 
La Tour 310 è bilanciata 31 ed ha inerzia minore. 
Peso eccessivo, inerzia eccessiva e bilanciamento troppo in testa oltre a lunghezza del telaio sono nemici della spalla (ergo difficoltà al servizio).
Zirro
Zirro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 36
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 13.05.16

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 4.3
Racchetta: Prince Textreme2 Tour 100 O3
http://www.ripaengraving.com

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Mar 28 Mag 2019 - 10:02
è un vero peccato...

perchè questa racchetta mi piaceva parecchio...  Sad e mo mi ritrovo un telaio che non riesco a usare  Neutral
Anonymous
Ospite
Ospite

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Mar 28 Mag 2019 - 10:59
non puoi togliere il custom?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20444
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Mar 28 Mag 2019 - 11:16
paoletto ha scritto:non puoi togliere il custom?
Pare che non si trovi già con la racchetta retail.  scratch
Zirro
Zirro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 36
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 13.05.16

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 4.3
Racchetta: Prince Textreme2 Tour 100 O3
http://www.ripaengraving.com

phantom - Prince Phantom Pro 100p - Pagina 6 Empty Re: Prince Phantom Pro 100p

Mar 28 Mag 2019 - 13:27
drichichi ha scritto:
paoletto ha scritto:non puoi togliere il custom?
Pare che non si trovi già con la racchetta retail.  scratch


esatto...

il custom era stato fatto proprio per cercare di evitare questo problema...

Stupido io che mi sono fatto Brescia-Monferrato per trovare la racchetta per me ma non mi è venuto in mente di provare due servizi direttamente li... cosa che ho fatto invece mentre provavo la tour 100 poco prima... 
Sono partito a mille, che se provavo giusto due palle e sentivo queste sensazione al servizio avrei subito preso la tour 100...
Mi sono fatto abbindolare dal gioco di questa racchetta, dritto e rovescio potenti e precisi e tocco sublime, mannaggia a me  Sad
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.