Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro Empty Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro

Dom 3 Dic 2017 - 20:58
Nessuno che abbia mai provato questa bella profilata?
Mi arriva da provare e vorrei avere qualche impressione e consigli x le corde.
Grazie.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71915
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro Empty Re: Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro

Lun 4 Dic 2017 - 9:04
Ne abbiamo vendute parecchie, e tutte con piena soddisfazione. Rigida e potente ma non scomoda ai legamenti, a patto sia incordata con le sue corde specifiche e con sistema SMF. Sennò, ottima profilata, ma che non emerge dalla media per le prestazioni (per la qualità si, però).
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro Empty Re: Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro

Lun 4 Dic 2017 - 13:31
Eiffel59 ha scritto:Ne abbiamo vendute parecchie, e tutte con piena soddisfazione. Rigida e potente ma non scomoda ai legamenti, a patto sia incordata con le sue corde specifiche e con sistema SMF. Sennò, ottima profilata, ma che non emerge dalla media per le prestazioni (per la qualità si, però).
Grazie Mario
Le provo e vediamo come vanno!! Le corde specifiche in questione quali sarebbero???
Fabio.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71915
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro Empty Re: Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro

Lun 4 Dic 2017 - 13:38
Tutte le Dunlop della serie NT, sia le ibride che le fullmono e fullmulti.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro Empty Re: Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro

Lun 4 Dic 2017 - 15:18
Eiffel59 ha scritto:Tutte le Dunlop della serie NT, sia le ibride che le fullmono e fullmulti.
Perfetto.Grazie mille.
Fabio.
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro Empty Re: Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro

Lun 4 Dic 2017 - 15:42
Fabio,
non voglio dire una castroneria....ma mi pare che Gilgamesh l'abbia provata.
Forse c'è anche un post a riguardo.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro Empty Re: Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro

Lun 4 Dic 2017 - 16:17
tempesta ha scritto:Fabio,
non voglio dire una castroneria....ma mi pare che Gilgamesh l'abbia provata.
Forse c'è anche un post a riguardo.
Massi....mi pare che Gilga abbia provato un'altra Dunlop non questa.
Chiedo comunque.
Ciao
Fabio.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro Empty Re: Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro

Dom 10 Dic 2017 - 14:03
Provate oggi
Niente male....proprio niente male
Incordate con Nt Hybrid 1.31 ottime sensazioni sin dai primi palleggi.
In settimana prove piu' approfondite.
Fabio.
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro Empty Re: Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro

Sab 23 Dic 2017 - 13:38
Ciao Fabio come va ...ogni tanto mi faccio vivo nel forum .... Leggo che come me ti sei affacciato al mondo Dunlop ... Ormai è quasi un anno che gioco con estrema soddisfazione con force 100 pure io dopo avete cambiato almeno 50 telai... Fa tutto bene e spinge ma sopratutto non mi massacra il povero gomito ... Domanda per Eiffel... Visto il profilo similare e peso quasi simile la r 5.0 in cosa si differenzia dalla force 100 in campo? Sono 2 cose diverse o si somigliano a livello precisione pesantezza palla e relativa facilita di gioco? Incordo con Dunlop explosive 1.25 kg 22 costanti a 4 nodi e gioco da una vita ultimamente molto top.... Grazie
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro Empty Re: Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro

Sab 23 Dic 2017 - 13:51
gino's ha scritto:Ciao Fabio come va ...ogni tanto mi faccio vivo nel forum .... Leggo che come me ti sei affacciato al mondo Dunlop ... Ormai è quasi un anno che gioco con estrema soddisfazione con force 100 pure io dopo avete cambiato almeno 50 telai... Fa tutto bene e spinge ma sopratutto non mi massacra il povero gomito ... Domanda per Eiffel... Visto il profilo similare e peso quasi simile la r 5.0 in cosa si differenzia dalla force 100 in campo? Sono 2 cose diverse o si somigliano a livello precisione pesantezza palla e relativa facilita di gioco? Incordo con Dunlop explosive 1.25 kg 22 costanti a 4 nodi e gioco da una vita ultimamente molto top.... Grazie
Ciao Carissimo!!! Io tutto ok....rimpiango ancora di aver venduto troppo in fretta la tua Force Tour..... Sad
Mi sono affacciato anch'io al mondo Dunlop e adesso sto provando la 5.0 che ritengo ottima in tutti i colpi peccato solo x il bilanciamento troppo in testa che mi crea qualche problema al servizio. Adesso mi sta arrivando una coppia di Force 98 e vediamo. Fatti sentire ogni tanto!!!! Anche a me piacerebbe provare la Force 100.
Fabio.
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro Empty Re: Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro

Sab 23 Dic 2017 - 13:54
Appena mi passa questo raffreddore che mi si è così affezionato post feste un ora molto volentieri magari a Camisano Fabio....si fa test Dunlop ?
La Force 98 è gran bel telaio Fabio ..... Io ho in test una force 100 tour similare alle mie 100 per vedere se picchia piu forte ma non riesco a provarla finche non guarisco
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro Empty Re: Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro

Sab 23 Dic 2017 - 17:35
gino's ha scritto:Appena mi passa questo raffreddore che mi si è così affezionato post feste un ora molto volentieri magari a Camisano Fabio....si fa test Dunlop ?
La Force 98 è gran bel telaio Fabio ..... Io ho in test una force 100 tour similare alle mie 100 per vedere se picchia piu forte ma non riesco a provarla finche non guarisco
Ok x Camisano.
Fammi sapere quando sei operativo e facciamo un test Dunlop!!!! cheers
Fabio.
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro Empty Re: Racchetta Dunlop R5.0 Revolution NT Pro

Sab 23 Dic 2017 - 18:19
Ok fatta..... Son curioso di conoscere il parere di eiffel sui telai
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.