Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

+31
yannick
StefanoPudda
Francesco Giuseppe
Erne Pac
NicolaSaba
FernandoC.
Nylmiryn
domenico 66
cosmino
robyx63
fabio77
mamo62
giuse
mrkermit
roberto_
Dokic1986
adp2211
DENTE
GioDG
ale261005
jhonnybravo
sirGeorge
20for7
agassino junior
giovanni scano
androp
lucypir
fabioid
Carlito
Tholos66
Virgilio
35 partecipanti
Andare in basso
avatar
Virgilio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 03.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 4 Empty Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Sab 9 Ott 2010 - 19:22
Promemoria primo messaggio :

Inizio io...Cagliari...36 anni...superficie: cemento

Forza coi prossimi...

Erne Pac
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.09.14

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 3.5
Racchetta: Head Graphene speed S

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 4 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Gio 15 Gen 2015 - 16:02
Ciao Giaime, come ti ho scritto io abito al Poetto ma gioco ovunque il tennis mi chiami  Smile...ho già giocato a quartu e potremmo provare a giocare li, se poi ci troviamo bene le volte successive possiamo alternare. I campi di cui parlavo sono quelli in via delle rondini, il prezzo è 7,50 per i non soci, e sale a 12,50 con l'illuminazione (5 euro per l'illuminazione) 
Giaime Salustro
Giaime Salustro
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 32
Località : Quartu Sant Elena (CA)
Data d'iscrizione : 15.01.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.0
Racchetta: Prince Ti 500 mid plus

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 4 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Gio 15 Gen 2015 - 16:09
Erne Pac ha scritto:Ciao Giaime, come ti ho scritto io abito al Poetto ma gioco ovunque il tennis mi chiami  Smile...ho già giocato a quartu e potremmo provare a giocare li, se poi ci troviamo bene le volte successive possiamo alternare. I campi di cui parlavo sono quelli in via delle rondini, il prezzo è 7,50 per i non soci, e sale a 12,50 con l'illuminazione (5 euro per l'illuminazione) 
Ok ma al poetto dove di preciso? (giusto per regolarmi con le distanze) cazzarola ma 7,50 a testa o per entrambi? Shocked

Quali campi di quartu hai provato? io adesso ho mandato una email al margine rosso e allo sporting (quello che c è all inizio della 554) per chiedere le tariffe sull affitto dei campi. Ma conosci qualche campo dove l affitto non costi uno sproposito?  Smile
yannick
yannick
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Età : 51
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 24.11.14

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 3.0
Racchetta: Volkl Organix V1 Oversize - Head Speed Graphene MP 300 Youtek

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 4 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mar 6 Ott 2015 - 10:01
Rinnovo il mio annuncio: 

CHI: cerco compagni/e di gioco (il mio livello I.T.R. in uso qui direi possa essere un 3.0)
 
QUANDO: dalle 13 alle 14 o dalle 14 alle 15, dal lunedì al venerdì, preferibilmente a giorno fisso (ho già compagni fissi il martedì e il mercoledì); in via eventuale, anche alle 18 o alle 19.

DOVE: presso i campi comunali del Tennis Club di Monte Urpinu (Prezzo €. 4,50 complessivi: cioè 2,25 a testa; con illuminazione artificiale €. 7,50 complessivi).

COME: potete contattarmi anche via whatsapp al 3479442675 o via messaggio qui sul sito.

Grazie e a presto (spero)
avatar
Lukas
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 17.11.15

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 4 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Gio 26 Nov 2015 - 22:04
Io Assemini... 45 anni... cemento se possibile...
avatar
gio_1981
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Età : 42
Località : Guspini
Data d'iscrizione : 16.03.16

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 4 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mer 16 Mar 2016 - 14:03
Ciao a Tutti , appena iscritto la mia Zona e medio Campidano Guspini, ma lavoro a cagliari quindi volendo nell'hinterland posso giocare molto volentieri.
matte87
matte87
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.10.16

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Amatoriale
Racchetta: Dunlop

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 4 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mer 5 Ott 2016 - 12:10
Matteo, 29 anni, gioco in qualsiasi superficie, Cagliari.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.