Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Grazie Max Empty Grazie Max

Sab 11 Lug 2009 - 21:31
Ringrazio pubblicamente max-max che, in vacanza in riviera, ha mollato baracche, burattini, moglie e figlia, ed è montato in auto per venire a vedere mio figlio impegnato in torneo. Grazie amico mio, ho passato un bel pomeriggio in tua compagnia. Alla prossima.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Grazie Max Empty Re: Grazie Max

Dom 12 Lug 2009 - 2:39
E il torneo come è andato?

Sai che faccio il tifo per tuo figlio, anche se non lo conosco di persona, tienici informati sulle sue vittorie...

...in fondo è o non è Federer-nicky (forse l'ho scritto male, ma non mi ricordo come si firmava nell'altro forum Embarassed ).

cheers
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Grazie Max Empty Re: Grazie Max

Dom 12 Lug 2009 - 2:40
marco61 ha scritto:Grazie amico mio, ho passato un bel pomeriggio in tua compagnia.

Grande max-max. cheers cheers cheers
avatar
max-max
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Grazie Max Empty Re: Grazie Max

Dom 12 Lug 2009 - 13:51
Grazie di cuore a voi della vs accoglienza e della bella compagnia.
Non mi sarei certo perso una partita ufficiale di niky.
Tieni duro niki. hai tante doti e un grande papa'.
Non fare come zio max-max che non ha avuto i denti per mangiare il pane che la vita gli offriva.
Quando entrerari in seconda, mi iscrivero' ai tornei di doppio over 55 con l'obiettivo di diventare campione del mondo cheers
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Grazie Max Empty Re: Grazie Max

Lun 13 Lug 2009 - 5:22
Alex ha scritto:E il torneo come è andato?

Sai che faccio il tifo per tuo figlio, anche se non lo conosco di persona, tienici informati sulle sue vittorie...

...in fondo è o non è Federer-nicky (forse l'ho scritto male, ma non mi ricordo come si firmava nell'altro forum Embarassed ).

cheers
Beh, la presenza dell'amico Max non poteva certo portar male. Niki ha battuto un 3.3, maestro di tennis, che sotto 7/5 1/0 ha pensato bene di ritirarsi dicendo che un'ora dopo aveva una lezione e che comunque non avrebbe avuto il tempo di vincere 2 sets. Intanto la lezione se l'è presa lui Laughing
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Grazie Max Empty Re: Grazie Max

Mer 15 Lug 2009 - 18:52
marco61 ha scritto:
Alex ha scritto:E il torneo come è andato?

Sai che faccio il tifo per tuo figlio, anche se non lo conosco di persona, tienici informati sulle sue vittorie...

...in fondo è o non è Federer-nicky (forse l'ho scritto male, ma non mi ricordo come si firmava nell'altro forum Embarassed ).

cheers
Beh, la presenza dell'amico Max non poteva certo portar male. Niki ha battuto un 3.3, maestro di tennis, che sotto 7/5 1/0 ha pensato bene di ritirarsi dicendo che un'ora dopo aveva una lezione e che comunque non avrebbe avuto il tempo di vincere 2 sets. Intanto la lezione se l'è presa lui Laughing

Direi proprio di sì! Very Happy

Grande! cheers
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.