Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
dario81
dario81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 04.03.17

radical - Head Graphene XT Radical S vs Head Graphene XT Instinct Lite  Empty Head Graphene XT Radical S vs Head Graphene XT Instinct Lite

Gio 19 Ott 2017 - 21:55
un saluto a tutti, possiedo una radical S e mi trovo benissimo (piatto 660, peso 280)
vorrei affiancare a questa racchetta una seconda, restando sul marca head
so che la cosa migliore sarebbe usare sempre la stessa racchetta ma mi incuriosisce la instinct lite (modello precedente all'attuale) che ha un piatto 690 e peso 280

secondo voi le racchette sono simili ? non ho mai provato alcuna instinct e non ho proprio la possibilità di farlo...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

radical - Head Graphene XT Radical S vs Head Graphene XT Instinct Lite  Empty Re: Head Graphene XT Radical S vs Head Graphene XT Instinct Lite

Ven 20 Ott 2017 - 8:29
Simili no...manco alla lontana...la Lite è un telaio da junior o meglio ancora donne dal fisico esile, è decisamente più rigido e vibra maggiormente, ha solo un vantaggio (lieve) in potenzialità di spin, per il resto è ampiamente dimenticabile... Suspect
dario81
dario81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 04.03.17

radical - Head Graphene XT Radical S vs Head Graphene XT Instinct Lite  Empty Re: Head Graphene XT Radical S vs Head Graphene XT Instinct Lite

Ven 20 Ott 2017 - 16:24
ti ringrazio per l'ottimo supporto, allora scarto a priori l'acquisto...anche perchè si fa fatica a trovarla...

tralasciando il fatto che acquistare una racchetta identica a quella che già uso sarebbe la cosa migliore, eventualmente quale altra racchetta Head si avvicina al comportamento della radical S ? grazie !!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

radical - Head Graphene XT Radical S vs Head Graphene XT Instinct Lite  Empty Re: Head Graphene XT Radical S vs Head Graphene XT Instinct Lite

Sab 21 Ott 2017 - 8:30
Poca roba nelle produzioni attuali...forse giusto la Touch Instinct S...
Ares Daniel
Ares Daniel
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Età : 35
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 11.12.16

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Head G.Touch Speed S

radical - Head Graphene XT Radical S vs Head Graphene XT Instinct Lite  Empty Re: Head Graphene XT Radical S vs Head Graphene XT Instinct Lite

Mar 7 Nov 2017 - 15:35
Se puoi aspettare gennaio dovrebbe uscire la nuova radical S Touch!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.