Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
MarioIRA
MarioIRA
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Località : Asti
Data d'iscrizione : 06.09.17

Profilo giocatore
Località: Asti
Livello: scarso
Racchetta: Head Prestige S

sindrome di shopping compulsivo  Head Prestige S Vs Prestige XT S Empty sindrome di shopping compulsivo Head Prestige S Vs Prestige XT S

Ven 22 Set 2017 - 13:22
Ho ripreso da poco a giocare dopo una pausa di oltre 20 anni, e mi sono ritrovato a dover rinnovare le attrezzature (attività che trovo estremamente piacevole e nella quale a giudizio di mia moglie sono fortissimo), ho comprato due head graphene prestige S, usate con le quali mi sto divertendo parecchio. Adesso ho trovato una Prestige graphene XT S nuova ad un prezzo interessantissimo e la tentazione di assecondare la "scimmia" è fortissima. Razionalmente so bene che non mi serve un terzo telaio peraltro diverso dai primi due , ma la curiosità di provare la versione più recente è quasi irresistibile! 
A questo punto chiedo lumi a voi, la differenza tra i due modelli è tale da giustificarne l'acquisto? Per non tenere un comportamento totalmente vittima irrazionale comunque nel we proverò quella del mio maestro...tanto so già che mi piacerà parecchio  Laughing
Grazie in anticipo per le vostre opinioni
Dave71
Dave71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 538
Località : Lucca / Torino
Data d'iscrizione : 26.06.14

Profilo giocatore
Località: Bassa padana | Torino
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Pure Drive 2022

sindrome di shopping compulsivo  Head Prestige S Vs Prestige XT S Empty Re: sindrome di shopping compulsivo Head Prestige S Vs Prestige XT S

Ven 22 Set 2017 - 14:25
Non trattenere mai la "scimmia", potrebbe dare origine a malattie impossibili da curare Very Happy, e poi chi ti dice che devi avere 3 telai: basta compare un'altra coppia!!!

Scherzi a parte non so che differenza ci sia fra le due versioni, ma forse puoi provare ad aspettare un pochino e vedere la nuova che dovrebbe essere di prossima uscita.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71915
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

sindrome di shopping compulsivo  Head Prestige S Vs Prestige XT S Empty Re: sindrome di shopping compulsivo Head Prestige S Vs Prestige XT S

Sab 23 Set 2017 - 7:18
Sostanzailmente sono identiche tranne nel posizionamento dei punti di flessione (leggermente più alti nella XT per renderla più definitiva a rete ed in generale in chiusura): occhio però che questo influenza anche dimensioni e posizione dello sweetspot, più piccolo ed "alto" nella XT.
La Graphene "aiuta" un pelo in più...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.