Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
La canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusPrince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoF




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
vinben94
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Età : 29
Data d'iscrizione : 17.05.16

Profilo giocatore
Località: Benevento
Livello: 4.4
Racchetta: Pure Drive 2015

Domanda - palline per allenamento Empty Domanda - palline per allenamento

Mar 12 Set 2017 - 12:06
Salve a tutti,
scrivo perché ho un dubbio che vorrei chiarire:
mi alleno con altri due ragazzi con il nostro maestro, giochiamo ad un livello 4.4; giochiamo su sintetico e cemento; avremmo bisogno di acquistare un nuovo cesto di palline per le nostre sessioni di allenamento. Le sessioni si tengono due volte a settimana, con un'ora per sessione. Abbiamo provato in passato le Head Championship e le Head Atp. Abbiamo avuto un buon feeling con entrambe, però dei problemi di durata, soprattutto con le ATP. A questo punto pensavo di provare le Wilson le US open o le Australian Open. Mi farebbe piacere avere un vostro parere e sapere se ci può essere secondo voi una scelta migliore.
Vi ringrazio in anticipo.Wink
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Domanda - palline per allenamento Empty Re: Domanda - palline per allenamento

Mer 8 Nov 2017 - 11:07
Io ho comprato tempo fa un secchio di palline "Wilson Team" e debbo dire che l'ho trovata una palla dura quanto basta, buon rivestimento e di ottima durata. Ideale soprattutto per esercizi al servizio.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.