Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
Ancilo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13

PRO KENNEX BLACK ACE

il Sab 26 Ago 2017 - 11:24
Se qualcuno ne avesse ancora una...

Come da titolo cerco la racchetta in oggetto.

SOLO PERO' quella con la scritta "PRECISION" NEL PONTICELLO GIALLO. (VERSIONE USA).

Scrivere a:

[email=ancilo@libero.it][ltr]ancilo@libero.it[/ltr][/email]

Grazie.
Ancilo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Re: PRO KENNEX BLACK ACE

il Ven 8 Set 2017 - 10:28
Avrei bisogno di una spiegazione sui modelli di questa racchetta perché francamente a questo punto non riesco a capire quali e quante siano le versioni.
Provo a spiegarmi…mi era sembrato di capire che esistessero 2 versioni, aldilà delle specifiche tecniche riportate a suo tempo sul sito Pro Kennex:
-      Una versione con la scritta gialla nel ponticello “Precision” – Versione USA con peso 325 grammi – 100% grafite.
-      Una versione senza la scritta gialla nel ponticello quindi tutta nera – Versione Europea – peso 315 grammi – 80% grafite.
Riporto tra l’altro quanto scritto nel 2013 da un utente, assiduo frequentatore del forum nonché grande conoscitore di racchette e di tennis in genere, che ne possedeva 3…
La Precision con il ponticello giallo è la versione americana...100% grafite flex 58...quella europea non ha il ponticello giallo ed è 80% grafite e 20% kevlar flex 63...io ho "conservato con molto amore " 3 Precision...sono 332 gr. con la plastica sul manico...”
Io avevo acquistato l’anno scorso 2 racchette in questione (quindi con il ponticello giallo) e pesandole risultavano 325 grammi circa (senza alcuna customizzazione).
In questi giorni però ho acquistato, sempre dal forum, un’altra racchetta esteticamente uguale ed identica alle altre 2 con le stesse scritte…ponticello giallo…100% grafite…ma peso 315 grammi…
Quindi???
Ancilo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

PRO KENNEX BLACK ACE PRECISION - CHIARIMENTI

il Sab 9 Set 2017 - 10:11
Per spiegarmi meglio...queste sono le foto delle 3 racchette in mio possesso dove quella con l'overgrip bianco è quella che pesa 315 grammi a differenza delle altre 2 che pesano 325 grammi....esteticamente sono identiche!!! 

Nell'ultima foto invece ho inserito una qualsiasi Pro Kennex Black Ace tutta nera senza la scritta Precision che viene dichiarata anche 325 grammi.

https://servimg.com/images.php?sid=0585e5136c56f23f992bc3266f916c64

Qualcuno che riesce a spiegarmi le differenze???

Grazie.
nicpett
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 287

Profilo giocatore
Racchetta:

il Sab 10 Feb 2018 - 13:32
La precision è 310 e non 325
Ancilo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

il Lun 12 Feb 2018 - 10:23
310 grammi non mi risulta perchè la versione Europea pesa 315 mentre quella Americana 325 (appunto con il ponticello giallo).

Tu hai notizie diverse? Ne hai qualcuna?
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 661

Profilo giocatore
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex vcore 95D-Yonex RDX 500 HD

il Mar 20 Mar 2018 - 15:34
https://www.tennisnuts.com/pro-kennex-black-ace-98-325g-1084030.html?currency_code=EUR
Ma questa da 325 grammi e' 100% grafite?
Ne ho vista una uguale ma con la scritta 325 in giallo...Qualcuno vende la 93 ponticello giallo versione usa da 325? :-)
Permessi di questa sezione del forum: