Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
scrittore
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.12.16

Registrazione sul sito FIT Empty Registrazione sul sito FIT

Ven 25 Ago 2017 - 10:48
Ciao a tutti.

Sto provando a registrarmi sul sito della FIT, ho inserito il numero di tessera, mi è arrivata la mail con scritto:

"Per completare la fase di registrazione, confermare il tuo indirizzo e-mail, partecipare alla Tribuna Aperta e, in caso di tessera atleta, ricevere la tua Classifica nella tua casella e-mail CLICCA QUI.
All'attivazione dell'account ti verrà inviata via SMS la password di accesso al numero di cellulare"

Ho cliccato sul link, mi è comparsa la pagina con scritto:

"La registrazione è avvenuta con successo."

ma da oltre 18 ore non è arrivato nessun sms con la password.
Così ho provato a seguire la procedura di recupera password ma sostanzialmente non ti arriva nessuna password nemmeno per email, questa dice soltanto:

"Per attivare il tuo account, confermare il tuo indirizzo e-mail, ricevere la password di accesso, partecipare alla Tribuna Aperta e, in caso di tessera atleta, ricevere la tua Classifica nella tua casella e-mail CLICCA QUI "
ma se clicco torno di nuovo in quella pagina che mi dice che la registrazione è stata completata, in un loop senza fine! Sad 

Come devo fare per potermi registrare e cercare i miei tornei FIT a cui partecipare? Grazie.
avatar
scrittore
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.12.16

Registrazione sul sito FIT Empty Re: Registrazione sul sito FIT

Ven 25 Ago 2017 - 10:52
Un istante dopo l'invio del thread mi è venuto un dubbio: forse la password è scritta in quella tabella sotto insieme agli altri dati?
In effetti sì... era la stessa tabella riepilogativa già presente nella prima mail ma con un dato in più, in mezzo a tanti altri, senza alcuna evidenza. Mannaggia. Razz
Chiedo scusa ai mod, ho provato ad eliminare il thread ma non ne ho i privilegi.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.