Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi
Ultimi argomenti
PURE AERO 2019Oggi alle 16:39Kiejac
Pure Drive vsOggi alle 15:39Hammer72
Pure driveOggi alle 14:20Eiffel59
Blade 2017Oggi alle 8:30Hammer72

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
Marcoda74je
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2

Cambio racchetta consiglio

il Mer 23 Ago 2017 - 0:28
ciao a tutti, da diversi anni gioco con la head grafene youtek speed s , il mio gioco è prevalentemente piatto mi piace andate a rete cerco una racchetta con piu confort rispetto a quella che uso e anche piu potente , ho letto che la wilson burn 100 cv può essere adatta per me.Sono un quarta categoria 4.3 Chi mi aiuta? Grazie.
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 49469

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Re: Cambio racchetta consiglio

il Mer 23 Ago 2017 - 7:06
Hai letto male. La 100CV è si potente, ma molto tecnica e con uno sweetspot limitato.
"Se proprio", meglio la 100S CV.
Comunque, una racchetta che risulti più potente ma anche più confortevole della tua attuale è difficile da trovare...anche perché -possibili caXXate di incordatura a parte- la tua Head rientra decisamente nella categoria di telai "confort"... scratch
Marcoda74je
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2

il Mer 23 Ago 2017 - 10:11
Grazie per la risposta....siccome mi sono messo in testa che voglio cambiare racchetta...cosa consigliate di buono viste le mie caratteristiche di gioco????
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423

Profilo giocatore
Racchetta: Prince Beast 100/Yonex Ezone 100

il Mer 23 Ago 2017 - 10:26
@Marcoda74je ha scritto:Grazie per la risposta....siccome mi sono messo in testa che voglio cambiare racchetta...cosa consigliate di buono viste le mie caratteristiche di gioco????
forse potresti provare la nuove head graphene touch extreme mp
Permessi di questa sezione del forum: