Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Ivanlendl
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 818
Età : 49
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 25.10.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 3.5
Racchetta: Pure Drive 2018

black - Differenze tra wilson pro staff LS e LS black Empty Differenze tra wilson pro staff LS e LS black

Gio 20 Lug 2017 - 8:46
Ciao a tutti,
Volevo sapere se qualcuno di voi può scrivere due righe su una recensione e relativo confronto, tra l'ultimo modello di Pro Staff ls (black )e il modello che l'ha preceduto, (nero,rosso).
Ho avuto modo di provare l'ultima versione, la black, ma ne sono rimasto deluso.
L'ho sentita quasi vuota, troppo leggerina, mancanza di potenza e SS piccolo, insomma come ripeto molto deluso.
Avevo letto che il modello che l'ha preceduta, era stata promossa con bei voti, e con un pò di custom, arrivava ad essere un interessante telaio !
Forse anche la versione black ha bisogno di un pò di custom!?
Se fosse possibile però vorrei un confronto tra i due modelli, senza aggiunta di piombo....al "naturale".
Non avendo possibilità di reperire almeno per il momento il penultimo modello chiedo a voi.
Grazie mille
Buon tennis

Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

black - Differenze tra wilson pro staff LS e LS black Empty Re: Differenze tra wilson pro staff LS e LS black

Gio 20 Lug 2017 - 19:34
Io uso la pro staff ls rosso/nero e devo ancora provarla la black ma mi è stato anticipato che, proprio grazie alla tipologia del colore utilizzato, la racchetta dia una sensazione più corposa.....più solida all'impatto con la palla.
Sono curioso...

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

black - Differenze tra wilson pro staff LS e LS black Empty Re: Differenze tra wilson pro staff LS e LS black

Gio 20 Lug 2017 - 20:28
Mettiamola così...si fa prima a dire in cosa sono uguali...lo stampo.
Stock la nuova è una ciofeca. Con un minimo di custom diventa ottima. Mi sfugge la ragione di una scelta del genere... scratch
avatar
Ivanlendl
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 818
Età : 49
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 25.10.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 3.5
Racchetta: Pure Drive 2018

black - Differenze tra wilson pro staff LS e LS black Empty Re: Differenze tra wilson pro staff LS e LS black

Gio 20 Lug 2017 - 22:05
Eiffel59 ha scritto:Mettiamola così...si fa prima a dire in cosa sono uguali...lo stampo.
Stock la nuova è una ciofeca. Con un minimo di custom diventa ottima. Mi sfugge la ragione di una scelta del genere... scratch

Infatti, stock é una ciofega!! Mario, a cosa ti riferivi riguardo ad una scelta del genere?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

black - Differenze tra wilson pro staff LS e LS black Empty Re: Differenze tra wilson pro staff LS e LS black

Ven 21 Lug 2017 - 8:29
In generale tutte le nuove versioni sono state rese più usabili quando troppo difficili, e più performanti quando lo erano troppo poco (come la 97/315). In questo caso è stata fatta una scelta incomprensibile...mi sfugge la rgione di fare un telaio di quel peso e caratteristiche per poi obbligare al custom per farla rendere al meglio...  scratch
avatar
Ivanlendl
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 818
Età : 49
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 25.10.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 3.5
Racchetta: Pure Drive 2018

black - Differenze tra wilson pro staff LS e LS black Empty Re: Differenze tra wilson pro staff LS e LS black

Ven 21 Lug 2017 - 8:48
Ahh si siiiii hai perfettamente ragione, peró anche la vecchia,da quello che ho letto necessitava di un pò di custom, ma sicuramente più fruibile rispetto alla Black, in versione "priva di piombo".
Differenze con la mia Textreme 100 T? Mi riferisco alla nera/rossa.
Grazie.
Un saluto
A.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

black - Differenze tra wilson pro staff LS e LS black Empty Re: Differenze tra wilson pro staff LS e LS black

Ven 21 Lug 2017 - 8:50
Meglio la Prince.

Ad occhi chiusi e su tutto...
avatar
Ivanlendl
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 818
Età : 49
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 25.10.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 3.5
Racchetta: Pure Drive 2018

black - Differenze tra wilson pro staff LS e LS black Empty Re: Differenze tra wilson pro staff LS e LS black

Mar 25 Lug 2017 - 7:06
Allora continuo con lei, anche se é una impresa farci durare un mono almeno 5/6 ore al top, o si rompe o si smolla!!! Sad
avatar
Ivanlendl
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 818
Età : 49
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 25.10.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 3.5
Racchetta: Pure Drive 2018

black - Differenze tra wilson pro staff LS e LS black Empty Re: Differenze tra wilson pro staff LS e LS black

Mar 25 Lug 2017 - 7:18
O si rompe o si smolla prima*!
baukant
baukant
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 47
Località : Oulx
Data d'iscrizione : 31.07.13

Profilo giocatore
Località: Oulx
Livello: 4.4
Racchetta: Wilson Pro Staff 97 LS

black - Differenze tra wilson pro staff LS e LS black Empty Re: Differenze tra wilson pro staff LS e LS black

Sab 30 Set 2017 - 13:47
Quindi non cosiglieresti il passaggio dal modello 2015 al modello 2017?
Nel caso per rendere la black piu performante cosa consigli?
1 gr a ore 3 e ore 9
e quanto nel manici?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.