Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi
Ultimi argomenti

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
Ettore69
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6

Consiglio yonex

il Lun 10 Lug 2017 - 18:52
Buongiorno vorrei un consiglio, ho 48 anni e gioco da tre ultimamente con Wilson burn 100, dato che ho provato recentemente una yonex ai 98, vorrei acquistare una sv  100 o una duel g 100, cosa consigliate?
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 48910

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Re: Consiglio yonex

il Mar 11 Lug 2017 - 7:40
Mi sfugge qualcosa nella logica della scelta. Hai provato la AI 98 ma vorresti acquistare uno degli altri due che con la stessa non hanno attinenza alcuna (anche se la SV 100 ne ha qualcuna con il tuo attuale telaio)  .

Perché non una DR100? scratch

Nel frattempo, benvenuto nel Forum
Ettore69
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

il Mar 11 Lug 2017 - 8:57
Intanto grazie per l'accoglienza, come avrai capito non ho molta esperienza in fatto di materiali e appunto per questo cercavo consigli, la racchetta che ho provato mi è piaciuta ma è un po' datata e così anche guardando su vari siti e ascoltando pareri di amici vorrei passare a yonex. Quello che mi è piaciuto rispetto alla burn è stata la morbidezza della racchetta e la precisione, la mia sembra un bastone in confronto, per cui volendo acquistare una yonex cercavo di capire se per me era meglio una sv o una duel g sempre 300 gr
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678

Profilo giocatore
Livello: 4.1
Racchetta: ??

il Mar 11 Lug 2017 - 9:13
Cerchi morbidezza? Evita la SV.
Non ho provato la Duel.
Con la DR 100 andresti sul sicuro.
VANDERGRAF
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4372

Profilo giocatore
Racchetta:

il Mar 11 Lug 2017 - 9:17
meglio una racchetta datata con cui giochi bene che una nuova di zecca con cui non sai come giochi. non credi ? anzi.....quella datata hai pure il vantaggio di pagarla meno
Ettore69
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

il Mar 11 Lug 2017 - 9:47
Credo abbiate ragione cercherò di provare la dr 100
Permessi di questa sezione del forum: