Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
piemontino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 24.07.15

aero - Quale scegliere tra pure aero vs e graphene ct radical mo Empty Quale scegliere tra pure aero vs e graphene ct radical mo

Gio 8 Giu 2017 - 15:19
Dopo un periodo con le dr 98 (favolose ma forse un po' difficili per il mio stato di forma) e dopo aver bocciato le 98s a causa del poco controllo, ho ripreso la mia apd 2013 incordata con una corda hi string credo, la racchetta va benissimo ma il gomito pizzicava.
Ho preso in prova la pure aero vs che purtroppo è incordata con sonic pro non so a che tensioni , una bella racchetta ma ho trovato una certa difficoltà nel servizio lavorato(palla molto spenta) .
Avendo giocato con radical gra mp e avendone amato maneggevolezza e facilità specie al servizio pensate che la xt conservi quella facilità magari con palla un po' più pesante?
Vorrei un telaio che mi desse la facilità di spinta della apd gt e sia maneggevole cosa mi consigliate tra:
Yonex sv 100
Babolat pure aero
Burn 100cv
Ultra 100
E piatto 98
Radical graphene xt mp
Babolat pure aero vs?
Chiaramente con un occhio alle articolazioni.
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

aero - Quale scegliere tra pure aero vs e graphene ct radical mo Empty Re: Quale scegliere tra pure aero vs e graphene ct radical mo

Ven 23 Giu 2017 - 16:01
piemontino ha scritto:Dopo un periodo con le dr 98 (favolose ma forse un po' difficili per il mio stato di forma) e dopo aver bocciato le 98s a causa del poco controllo, ho ripreso la mia apd 2013 incordata con una corda hi string credo, la racchetta va benissimo ma il gomito pizzicava.
Ho preso in prova la pure aero vs che purtroppo è incordata con sonic pro non so a che tensioni , una bella racchetta ma ho trovato una certa difficoltà nel servizio lavorato(palla molto spenta) .
Avendo giocato con radical gra mp e avendone amato maneggevolezza e facilità specie al servizio pensate che la xt conservi quella facilità magari con palla un po' più pesante?
Vorrei un telaio che mi desse la facilità di spinta della apd gt e sia maneggevole cosa mi consigliate tra:
Yonex sv 100
Babolat pure aero
Burn 100cv
Ultra 100
E piatto 98
Radical graphene xt mp
Babolat pure aero vs?
Chiaramente con un occhio alle articolazioni.

La nuova G rad MP Xt è un po meno facile della precedente ma decisamente più cattiva. Però con la Apd Gt non c'entra nulla. Se parli della APD Gt 2013 l'unica racchetta che ci si avvicina è la PD 2015 che ha un po meno spin e un po più di precisone. Maneggevolezza più o meno la stessa. 

La Pure Aero un'altro mondo e ha un'inerzia elevata così come la Yonex Sv 100 che però già è più paragonabile.

La Burn 100 cv non la conosco e la Ultra è una buona profilata molto confortevole ma non è maneggevolissima.
Alex100
Alex100
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 02.10.14

Profilo giocatore
Località: All'ESTero, tra brune e bionde algide
Livello: Da scarsone a piccolo arrotino
Racchetta: Babolat Pure Drive

aero - Quale scegliere tra pure aero vs e graphene ct radical mo Empty Re: Quale scegliere tra pure aero vs e graphene ct radical mo

Sab 24 Giu 2017 - 1:32
Io proverei Yonex DR 100 e soprattutto per il bene delle tue articolazioni la Head Graphene Speed Touch, 310 gr. 18/20 e un feeling ovattato, pur essendo molto simile al gioco di una profilata. aero - Quale scegliere tra pure aero vs e graphene ct radical mo 622327
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.