Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
PabloZmb92
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Età : 31
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.02.17

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.0 Itr
Racchetta: Prince Graphite Oversize

Info Taglia Nike Empty Info Taglia Nike

Mar 30 Mag 2017 - 19:09
Ciao a tutti
Ho quasi sempre vestito Adidas per le scarpe da sport e sta volta invece sono passato a Nike
Per Adidas ho sempre messo il 42 1/2 che poi era 42 1/3 mi pare comunque sempre USA9
Ho comprato delle Nike Vapor 9.5 zoom tour 42,5 USA9
Le ho indossate... il piede è stabile come pianta (si sa che Nike calza stretto) ma la distanza fra la punta dell alluce e la punta della scarpa è pari alla larghezza di un unghia di un pollice...
(La punta della scarpa però è abbastanza rinforzata)
Ci ho corso un po' in casa e comunque sento il piede stabile... Volevo chiedervi se secondo voi era il caso di scendere di mezza taglia o rischio poi di trovarmela troppo stretta in pianta? Comunque magari con una calza abbastanza imbottita (come quelle da tennis) dovrei salvarmi anche con un 42,5...
Anche se mi sento di consigliare agli altri che fra Nike e Adidas c è un 0,5 di differenza in meno per Nike
Anche se ovviamente dipende da piede a piede... io evidentemente ho una pianta larga e corta
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.