Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Maria Sharapova is back

+12
Mauro 66
jasper
wetton76
Matusa
andyvakgj
gabr179
Paolo070
Theo_84
matador66
Andrea Malagoli
fa
brian_67
16 partecipanti
Andare in basso
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Maria Sharapova is back  - Pagina 3 Empty Maria Sharapova is back

Ven 28 Apr 2017 - 12:56
Promemoria primo messaggio :

Dai primi 2 incontri che ha disputato sembra sia tornata ancora più agguerrita e incazzata di prima. Mostruosa. L'unica del circuito che gioca ogni palla per chiudere. Dovrebbe migliorare la percentuale degli unforced errors, ancora troppo alta per una che aspira al top del ranking. Ha migliorato il servizio e la condizione atletica , in più la vedo molto concentrata e determinata . Spero continui così e vada avanti, il tennis che offre è spaventoso, bellissimo da vedersi. Una finale con la Kerber a Stoccarda sarebbe il massimo. La tedesca è un gagnaccio duro da battere, se è in forma ...

brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Maria Sharapova is back  - Pagina 3 Empty Re: Maria Sharapova is back

Ven 12 Mag 2017 - 23:37
gabr179 ha scritto:Mi han sempre infastidito le urlatrici in generale ma la Sharapova post squalifica sta davvero andando oltre, a me sembra che urli ancor più di prima come per disturbare e distrarre l' avversaria. É diventata davvero insopportabile.

Beh se così fosse questa tattica non le sta dando molti frutti , visto i risultati recenti . Non penso che lo faccia per intimidire o disturbare l'avversaria, piuttosto per darsi carica essendo stata fuori giro per così tanto .
Andrea Malagoli
Andrea Malagoli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 06.06.16

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: sognatore!!
Racchetta: prince tour100 T - pro kennex KI 15 300

Maria Sharapova is back  - Pagina 3 Empty Re: Maria Sharapova is back

Gio 31 Ago 2017 - 9:47
Primo turno andato, una delle poche donne che guardo con piacere!!
Poliwhirl
Poliwhirl
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 05.09.17

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Maria Sharapova is back  - Pagina 3 Empty Re: Maria Sharapova is back

Ven 15 Set 2017 - 16:00
Secondo me l'anno prossimo Sharapova vincerà i grandi tornei. Fa strano che tutte le sue colleghe si schierino contro la wild card. Scontata la pena, è come tutte le altre giocatrici. In quanto ex campionessa, ex numero 1, vincitrice di tutti gli slam, è normale che si prenda la wild card a Roma o a New York. Di certo sarebbe da pazzi se dovesse ripartire dai torneini itf, immaginatevi il delirio di gente nel circoletto a vedere la sharapova battere una povera malcapitata numero 800 del mondo. La wozniacki allo us open si é addirittura lamentata che abbiano dato a Maria la possibilità centrale... certo, cara wozniacki, mi verrebbe da dirle, la gente paga il biglietto del centrale per vedere chi, secondo te? Te che vieni presa a mazzate dalla makarova? Ma dai.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Maria Sharapova is back  - Pagina 3 Empty Re: Maria Sharapova is back

Ven 15 Set 2017 - 19:35
Come urlatrice è già tornata la numero 1 al mondo e per distacco.
Per ciò che riguarda il tennis giocato vedremo a breve.
Poliwhirl
Poliwhirl
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 05.09.17

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Maria Sharapova is back  - Pagina 3 Empty Re: Maria Sharapova is back

Ven 15 Set 2017 - 19:45
Alex abbiamo già visto, ha battuto la n.2 del mondo. E comunque anche io concordo sul fatto che è un ottimo esempio di giocatrice, anche tecnico. La trovo molto antipatica, su questo non ho dubbi. Meglio non ascoltare le sue interviste né leggere il suo libro. Ma vederla giocare è uno spettacolo. Io l'ho vista dal vivo una sola volta, a Madrid nel 2015, un quarto di finale contro wozniacki.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Maria Sharapova is back  - Pagina 3 Empty Re: Maria Sharapova is back

Ven 15 Set 2017 - 20:10
Poliwhirl ha scritto:Alex abbiamo già visto, ha battuto la n.2 del mondo. E comunque anche io concordo sul fatto che è un ottimo esempio di giocatrice, anche tecnico. La trovo molto antipatica, su questo non ho dubbi. Meglio non ascoltare le sue interviste né leggere il suo libro. Ma vederla giocare è uno spettacolo. Io l'ho vista dal vivo una sola volta, a Madrid nel 2015, un quarto di finale contro wozniacki.
Vero, ma Simona poco può contro Maria. Troppa la differenza a livello fisico.
Aspetto Maria contro avversarie come Garbine Muguruza, tanto per essere chiari. Smile
Poliwhirl
Poliwhirl
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 05.09.17

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Maria Sharapova is back  - Pagina 3 Empty Re: Maria Sharapova is back

Ven 27 Ott 2017 - 5:56
Theo_84 ha scritto:Nello sport appena una donna non è un cesso di camionista automaticamente è una "gnocca" Very Happy Dai, Mladenovic ha un bel fisico non chiatto e non deformato dai muscoli ma le "gnocche" sono altre, nel tennis e non...
In tv non rendono, le inquadrano dal basso o troppo da vicino in pose orrende, ti assicuro che viste dal vivo sono tutte molto belle.
La Wozniacki, ad esempio, è davvero bella.
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2618
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Maria Sharapova is back  - Pagina 3 Empty Re: Maria Sharapova is back

Ven 27 Ott 2017 - 9:02
la Mladenovic a parer mio è strafiga!!!!! Maria Sharapova is back  - Pagina 3 1f60d
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2618
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Maria Sharapova is back  - Pagina 3 Empty Re: Maria Sharapova is back

Gio 27 Feb 2020 - 13:32
Maria si ritira ufficialmente dalla scene....

ciao Maria peccato davvero non vederti più
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Maria Sharapova is back  - Pagina 3 Empty Re: Maria Sharapova is back

Gio 27 Feb 2020 - 16:10
Poliwhirl ha scritto:
Theo_84 ha scritto:Nello sport appena una donna non è un cesso di camionista automaticamente è una "gnocca" Very Happy Dai, Mladenovic ha un bel fisico non chiatto e non deformato dai muscoli ma le "gnocche" sono altre, nel tennis e non...
In tv non rendono, le inquadrano dal basso o troppo da vicino in pose orrende, ti assicuro che viste dal vivo sono tutte molto belle.
La Wozniacki, ad esempio, è davvero bella.
Sono molto ma molto d'accordo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.