Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Sab 1 Apr 2017 - 20:55
Come al solito quando ho bisogno di un consiglio mi rivolgo a voi Smile
Attualmente gioco con una coppia di gemelle Head Radical Pro graphene tutta a 23 kg – verticali lynx – orizzontali budello vs Touch 
Classifica 4-2 me la gioco con i 4.1 (ancora perdo quasi sempre Wink , ma un set me lo porto a casa e qualche volte pure la partita).
Gioco il dritto con poco top (lo accenno) e rovescio a due mani (anche in questo caso poco top), gioco prevalentemente da fondo campo, ma capita anche di fare qualche sortita a rete nel match.
Non disdegnando qualche bel piattone risolutivo. 

Con le mie attuali racchette mi trovo benissimo, ma ultimamente sto guardando in casa Yonex con interesse, anche perché causa del “flop” graphene xt non sono poi passato al modello attuale delle radical.
Per non stravolgere troppo il mio gioco e caratteristiche, pensavo di prendere la yonex sv98!
Si potrebbe avvicinare alla radical pro graphene, in cosa sarebbe meglio? In cosa le sarebbe peggio?
Perderei potenza?

Il mio dubbio è che sia troppo vicino ad una prestige, racchetta che ho avuto, con il quale mi uscivano colpi davvero interessanti, ma troppo difficile per me, non mi aiutava per nulla nei recuperi, e se nn arrivavo bene sulla palla nn riuscivo ad essere incisivo. 
Con la radical sono nettamente migliorato ed onestamente nn vorrei tornare indietro. 
Anni fa si parlava della eccellente qualità costruttiva delle yonex praticamente tutte in specifica, ciò consentiva di fare una coppia di gemelle anche comprendo le racchette nel mercatino dell'usato. Oggi è ancora possibile una cosa del genere? 
Spero in qualche vostro preziosissimo consiglio. 
Anonymous
Ospite
Ospite

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Sab 1 Apr 2017 - 23:02
Prestige Graphene S? Suspect no?
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Sab 1 Apr 2017 - 23:56
Della S ho provato sia la graphene normale che la S Xt. 

Onestamente nessuna delle due mi ha entusiasmato. 

Tra le prestige S  è la mia radical preferisco, personalmente e per il mio gioco, di gran lunga la Radical.
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Dom 2 Apr 2017 - 0:28
Tra le Prestige meglio senza la S....Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Dom 2 Apr 2017 - 10:25
Ma lui credo voglia un telaio più maneggevole senza però perdere percezione e sensibilità.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Dom 2 Apr 2017 - 10:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Per non stravolgere troppo il mio gioco e caratteristiche, pensavo di prendere la yonex sv98! Si potrebbe avvicinare alla radical pro graphene, in cosa sarebbe meglio? In cosa le sarebbe peggio? Perderei potenza?
a mio modesto parere la sv 98 è il telaio più difficile da gestire della linea sv, anche più del 95, è veramente troppo polarizzato, ci puoi tirare mozzarelle se non sei a posto con le gambe e missili se hai gambe e braccio super allenati, altrimenti dopo mezz'ora di gioco il braccio ne risente, come se avessi giocato con un telaio da almeno 360gr. Hai provato la DR98? Io ti consiglierei più quest'ultima.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Anni fa si parlava della eccellente qualità costruttiva delle yonex praticamente tutte in specifica, ciò consentiva di fare una coppia di gemelle anche comprendo le racchette nel mercatino dell'usato. Oggi è ancora possibile una cosa del genere?
direi di si, le differenze sono veramente minime.
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Dom 2 Apr 2017 - 13:29
Come prima cosa grazie a tutti per le risposte. 

In passato per diversi mesi ho avuto la prestige pro graphene. 
Colpi 'devastanti' ma in tutte onestà nn riuscivo a gestirla in un Match.  Troppo esigente. 
Passato alla radical sono diventato molto più solido, perché mi aiuta sia nei recuperi ed è molto più tollerante se nn sono ben centrato sulla palla. 

In casa yonex ho puntato la sv perché ne ho letto un gran bene.
Alcuni dicono che sia una racchetta che comunque aiuta. È che sia ben lontana dalla complessità della prestige. 

Sinceramente vorrei qualcosa di vicino alla radical nn alla prestige, ma alcuni vostri commenti mi hanno fatto suonare dei campanelli di allarme. 

Della dr ho letto poco è velocemente, ma da quel poco che ho capito sembrava più una racchetta per chi gioca in top, io gioco piatto o un leggerissimo top. 

Ho testato a lungo le varie Apd 2012 e 2013 e la pd degli stessi anni, ma nn sentivo mai la palla. 
Poi sono passato alla prestige, un'altro mondo, mi piaceva molto ma troppo difficile, poi radical gran compromesso (almeno X me) tra aiuto nei recuperi, tocco e potenza
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Dom 2 Apr 2017 - 14:25
Ciao , io un prova sulla Dr 98 la farei.... se la riesci a sfruttare, quindi gambe a posto leggendo le ultime tue parole mi viene da pensare anche alla prince 100p
Però provarle. La Sv nn provata ma leggendo il post molto la definiscono piu difficile delle altre. O sennò sempre yonex la duel g 310 . My two cent. Ciao
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Dom 2 Apr 2017 - 14:33
Secondo me la radical graphene per chi gioca appena coperto è fantastica, più spingi e più hai controllo. Il problema nasce quando vuoi alzare la traiettoria che è veramente complicato, io infatti sono passato ad altro per questo motivo (poi la racchettite si è impadronita di me). Se giochi nella prima maniera mi sa che ti conviene restare con la Head ed eventualmente aspettare la graphene touch.
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Dom 2 Apr 2017 - 16:02
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La prova sulla radical graphene Touch la farò sicuramente. 
Perché questo 'nuovo' graphene si rifà molto al primo migliorandone la sensibilità ed il tocco (almeno a sentire chi ha provato i nuovi modelli Touch usciti)

Io nn ho la racchettite (sgrat sgrat Very Happy ). 
La mia evoluzione è stata apd 2012,Apd 2013,prestige graphene pro, radical graphene pro. (Nel mentre ho provato da alcuni amici del circolo la pd nel periodo Apd, ed ultimamente le prestige s sia graphene che graphene Xt). 

Ormai è tanto (credo 3 anni o giù di li) che ho la radical, e pur trovandomi benissimo ho voglia di cambiare o provare qualcosa di nuovo. 

E yonex mi incuriosisce molto. 

Forse quello che desidero nn esiste.... ma io vorrei una radical (come facilità ed aiuto nei recuperi, con ancora più feeling e pastosità, anche se con l'ibrido in budello la radical è davvero un bel sentire). 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho iniziato a leggere sulla dr98. 
Sembra una racchetta che abbia dei buoni compromessi ma alla quale forse manca un filo di potenza. 
Ho chiesto anche nel mio circolo è l'unica yonex presente nel circolo è proprio una dr98
Il ragazzo che la usa fa dei bei topponi però la palla poi arriva scarica. 
Per combinazione avevo fatto qualche palleggio con questa racchetta due settimane fa (ma comunque troppo poco per avere una vera idea della racchetta).... beh neanch'io riuscivo a dare peso alla palla. 
Ripresa in mano la mia radical la palla viaggiava che un piacere. 

In questo momento nn voglio comunque valutare troppe racchette (vedi prince) perché altrimenti poi vado in confusione. 
E leggere ogni volta recensioni, pagine e pagine di post ecc ecc.... nn ne uscirei più  Sad Very Happy
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Dom 2 Apr 2017 - 17:23
Ciao visto che pensi a yonex e la dr manca di potenza se riesci a gestire il peso prova la duel g 310. Questa racca seria .
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Dom 2 Apr 2017 - 17:33
Attila17 ha scritto:Ciao visto che pensi a yonex e la dr manca di potenza se riesci a gestire il peso prova la duel g 310. Questa racca seria .
dr98 e duel g 310 pesano entrambe 310gr senza corde ed entrambe bilanciamento a 31...secondo me la duel g 310 spinge meno della DR98 e di parecchio anche.
Ciraudo
Ciraudo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 23.04.16

Profilo giocatore
Località: Prov. Arezzo
Livello:
Racchetta: Babolat Pure Aero 2019

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Dom 2 Apr 2017 - 18:14
Io provato tutte e 3 le racchette...Dual G pazzesca, quando spingi tiri dei cazzotti veri e propri all' avversario...ma devi picchiare duro tutta la partita...Dr98 di una facilità imbarazzante, morbida però palla non pesantissima....poi ho provato la SV98 e ho fermato la ricerca della mia nuova racchetta....BELLISSIMA
Anche io come Neorunner vengo da Graphene Radical Pro (No XT)...
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Dom 2 Apr 2017 - 18:25
A me la Dr mi era piaciuta parecchio , un po tecnica e morbida ma mi era piaciuta appunto xe n spingeva. Poi bisogna sempre vedere che corde c erano su.
Ciraudo
Ciraudo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 23.04.16

Profilo giocatore
Località: Prov. Arezzo
Livello:
Racchetta: Babolat Pure Aero 2019

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Dom 2 Apr 2017 - 18:43
La mia prova era stata fatta con Revolve nere 1,25 23 Kg.
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Dom 2 Apr 2017 - 22:26
Ciraudo ha scritto:Io provato tutte e 3 le racchette...Dual G pazzesca, quando spingi tiri dei cazzotti veri e propri all' avversario...ma devi picchiare duro tutta la partita...Dr98 di una facilità imbarazzante, morbida però palla non pesantissima....poi ho provato la SV98 e ho fermato la ricerca della mia nuova racchetta....BELLISSIMA
Anche io come Neorunner vengo da Graphene Radical Pro (No XT)...
Sono contento di leggere il tuo post  Very Happy

Incoraggi il mio cambio. 
Posso farti qualche domanda? 
Io ci provo Razz
Hai un rovescio bimane? 
Giochi piatto o top?
Il passaggio è stato 'traumatico'?
Quanto aiuta nei recuperi? La radical da questo punto era molto generosa, così come i colpi nn presi benissimo!
La radical comunque mandava la palla dall'altra parte in maniera nn così banale o attaccabile. 

Il tuo attuale setting?
Maso450
Maso450
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 459
Età : 44
Località : Brisbane
Data d'iscrizione : 29.12.13

Profilo giocatore
Località: Brisbane
Livello: ITR 5.0
Racchetta: PureAero 2019

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Dom 2 Apr 2017 - 23:34
Ciao,
Guarda io ho giocato con le ai98 poi con le dr98 e ora sono passato alle sv98
Ho cambiato marcia...
Se gestisci le radpro non avrai certo problemi con la sv98...che comunque io trovo più facile delle altre due 98 sopra citate...
Ciraudo
Ciraudo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 23.04.16

Profilo giocatore
Località: Prov. Arezzo
Livello:
Racchetta: Babolat Pure Aero 2019

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Dom 2 Apr 2017 - 23:49
neorunner ha scritto:
Ciraudo ha scritto:Io provato tutte e 3 le racchette...Dual G pazzesca, quando spingi tiri dei cazzotti veri e propri all' avversario...ma devi picchiare duro tutta la partita...Dr98 di una facilità imbarazzante, morbida però palla non pesantissima....poi ho provato la SV98 e ho fermato la ricerca della mia nuova racchetta....BELLISSIMA
Anche io come Neorunner vengo da Graphene Radical Pro (No XT)...
Sono contento di leggere il tuo post  Very Happy

Incoraggi il mio cambio. 
Posso farti qualche domanda? 
Io ci provo Razz
Hai un rovescio bimane? 
Giochi piatto o top?
Il passaggio è stato 'traumatico'?
Quanto aiuta nei recuperi? La radical da questo punto era molto generosa, così come i colpi nn presi benissimo!
La radical comunque mandava la palla dall'altra parte in maniera nn così banale o attaccabile. 

Il tuo attuale setting?
Andiamo per ordine...

Rovescio Bimane
Rovescio Piatto, Diritto in top molto accentuato
Il passaggio (che ancora deve avvenire perché solo in settimana vado a ritirare i miei 2 nuovi telai in negozio) non penso sarà traumatico anzi....penso non ci vorranno grandi tempi di adattamento....
Nei recuperi ho trovato la SV98 molto molto più manovrabile della radical, e altra cosa che ho notato....molte meno steccate Exclamation

Sulle mie Radical l' ultimo anno ho viaggiato con Wilson Revolve nere 1,25 a 23/22 Kg....

Le mie ti ricordo, sono puramente sensazioni avute da giocatore di 4a Cat....nulla di più...
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Dom 2 Apr 2017 - 23:56
Scusate sono curioso di una cosa, come mai chi ( come me del resto) gioca piatto si interessa di una racchetta che si chiama spin vortex? 
Credo che il nome lo abbiano messo a ragion veduta... sentire chi dice gioco piatto e voglio una racca da spin nn mi torna..... è come uno che vuole fare S&V con una PD, che per carità si può fare, ma non credo sia il telaio più indicato. Mia curiosità . 
Ciao
Maso450
Maso450
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 459
Età : 44
Località : Brisbane
Data d'iscrizione : 29.12.13

Profilo giocatore
Località: Brisbane
Livello: ITR 5.0
Racchetta: PureAero 2019

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Lun 3 Apr 2017 - 0:45
Secondo me con la sv ci fai un po' tutto,con la pd non so...
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Lun 3 Apr 2017 - 1:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 
Guarda io sono un pippone di 4a categoria. 
4.2 che inizia a battagliare con i 4.1
Gioco da soli 5 anni, ma scoperto il tennis é stato subito amore travolgente anche perché sei continuamente portato a migliorarti e con impegno e dedizione i risultati arrivano. 
Cerco pareri proprio dai 4a e da chi ha usato il telaio come il mio o simile. 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io uso pochissimo top. 
Probabilmente più di rovescio che di dritto dove vado di piattone o con un top leggermente accennato per superare di poco la rete. 
Ma leggendo varie recensioni tra cui anche quella  su tennis taste la sv sembra andare benissimo con il gioco piatto. 



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 
tu hai provati la sv??
Maso450
Maso450
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 459
Età : 44
Località : Brisbane
Data d'iscrizione : 29.12.13

Profilo giocatore
Località: Brisbane
Livello: ITR 5.0
Racchetta: PureAero 2019

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Lun 3 Apr 2017 - 1:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Si ci gioco da 3/4mesi....
Ps:ho giocato per anni (5 se non sbaglio) con la pd...
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Lun 3 Apr 2017 - 1:34
Sv98?

Ho riletto ora uno dei tuoi post precedenti dove dicevi del passaggio dalla DR alla sv

Beh mi sa che domani prendo la prima per testarla Very Happy


Ps giochi di piatto o top?
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Lun 3 Apr 2017 - 1:41
Setting usato?

Io penso che la proverò con le fire 1.25 a 22kg
E sono indeciso per le air
Maso450
Maso450
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 459
Età : 44
Località : Brisbane
Data d'iscrizione : 29.12.13

Profilo giocatore
Località: Brisbane
Livello: ITR 5.0
Racchetta: PureAero 2019

Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.  Empty Re: Da Radical Pro Graphene a Sv 98 305 gr.

Lun 3 Apr 2017 - 2:41
Sv98,gioco In top ma non esasperato rovescio bimane...
Ora ho la ptp 120 a 20/19,sto aspettando di provare la fire sempre 120 e la air...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.