Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
DioBrando
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.10.16

Consiglio zaino-backpack Empty Consiglio zaino-backpack

Sab 1 Apr 2017 - 13:15
Ciao a tutti,

vengo da un borsone Wilson RF classico con due scompartimenti termici ecc. però, onestamente, soprattutto ora con l'avvicinarsi della bella stagione, vorrei avere una borsa un po' più pratica e "contenuta".

Stavo guardando un po' di modelli. Mi piaceva il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] però il bianco mi convince poco, temo si possa sporcare al solo guardarlo...

In generale cercavo un prodotto capiente con, se possibile:
- sezione separata (magari in basso) per le scarpe, di modo che se sporche si possano dividere dal resto e siano di facile accesso
- inserto separato per mettere racchetta/e o pc
- spallacci comodi
- ottima capienza (l'idea è di poter inserire il necessaire per poter fare una doccia ed un cambio oppure tuta/abbigliamento da tennis)

Idee?

Grazie mille Smile
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Consiglio zaino-backpack Empty Re: Consiglio zaino-backpack

Sab 1 Apr 2017 - 14:13
Sono piu o meno tutti validi perché tutti simili...tieni presente che l'accappatoio dovrà essere in microfibra...altrimenti devi andare di asciugamani...troppe cose non le potrai mettere...però quest'è... a qualcosa dovrai rinunciare...oppure ti compri una borsa piu piccola supercompatta che la porti in scooter ma ti permette piu cose di un bag
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Consiglio zaino-backpack Empty Re: Consiglio zaino-backpack

Sab 1 Apr 2017 - 14:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:una borsa piu piccola supercompatta
...tipo?
avatar
DioBrando
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.10.16

Consiglio zaino-backpack Empty Re: Consiglio zaino-backpack

Sab 1 Apr 2017 - 14:37
doppiofallo ha scritto:Sono piu o meno tutti validi perché tutti simili...tieni presente che l'accappatoio dovrà essere in microfibra...altrimenti devi andare di asciugamani...troppe cose non le potrai mettere...però quest'è... a qualcosa dovrai rinunciare...oppure ti compri una borsa piu piccola supercompatta che la porti in scooter ma ti permette piu cose di un bag

Sìsì era un sottinteso ma assolutamente in microfibra (quello lo porto anche nella borsa grande perché la differenza di peso specie da bagnato è notevole).

Mi associo anche io alla domanda dell'altro utente...borsa più piccolo tipo=
avatar
DioBrando
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.10.16

Consiglio zaino-backpack Empty Re: Consiglio zaino-backpack

Dom 4 Giu 2017 - 16:48
Nessun'altra idea? Smile
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Consiglio zaino-backpack Empty Re: Consiglio zaino-backpack

Dom 4 Giu 2017 - 17:48
DioBrando ha scritto:Nessun'altra idea? Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

di entrambi i modelli esistono varie colorazioni
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.