Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Migrazione alla nuova area "Mercatino" - Pagina 2 Empty Migrazione alla nuova area "Mercatino"

Sab 11 Mar 2017 - 12:40
Promemoria primo messaggio :

E' in corso la migrazione alla nuova sezione del mercatino, con tutte le modifiche di cui ai precedenti messaggi.

In questa fase:

  • Il vecchio sistema di pubblicazione degli annunci (quello in essere) verrà lasciato in lettura e scrittura, per dare ovviamente la possibilità a tutti di completare le transazioni in corso, ma non sarà possibile pubblicare nuovi post.
  • Verranno messe online le nuove sezioni (divise per categoria come sempre) ove sarà possibile richiedere la pubblicazione del proprio annuncio che verrà approvata dallo staff sulla base delle regole che tutti conosciamo e con i requisiti necessari che potete trovare qui.
  • L'area "Feedback utenti inserzionisti" rimarrà invariata.
  • in caso di approvazione dell'annuncio: il sistema, contestualmente alla pubblicazione dello stesso, invierà una mail nella propria casella di posta elettronica. Se non doveste ricevere le mail, leggete qui.
  • in caso di non approvazione dell'annuncio: verrete avvisati a mezzo mail con la motivazione del diniego e, sulla base di quanto comunicato, potrete apportare le modifiche del caso.


Per qualsiasi bug, malfunzionamento, commento e/o critiche costruttive al fine di migliorarne il servizio, è gradita la vostra collaborazione.


Ultima modifica di Alessandro il Ven 23 Giu 2017 - 17:08 - modificato 1 volta.

_______________________________________________




DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Migrazione alla nuova area "Mercatino" - Pagina 2 Empty Re: Migrazione alla nuova area "Mercatino"

Gio 6 Apr 2017 - 14:27
Non credo sia quello il motivo, non ti è arrivata nessuna mail di notifica automatica?
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Migrazione alla nuova area "Mercatino" - Pagina 2 Empty Re: Migrazione alla nuova area "Mercatino"

Gio 6 Apr 2017 - 16:02
marco61 ha scritto:Ho inserito un annuncio di vendita di matassine di corde ricavate da matasse, ma non è stato pubblicato.
Le matasse sono tutte iniziate quindi usate. Vorrei essere messo a conoscenza del motivo della mancata pubblicazione, grazie.

Ciao Marco.
Il motivo del diniego lo trovi scritto nella mail che ti è arrivata.

_______________________________________________



avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Migrazione alla nuova area "Mercatino" - Pagina 2 Empty Re: Migrazione alla nuova area "Mercatino"

Ven 7 Apr 2017 - 11:28
Alessandro ha scritto:
marco61 ha scritto:Ho inserito un annuncio di vendita di matassine di corde ricavate da matasse, ma non è stato pubblicato.
Le matasse sono tutte iniziate quindi usate. Vorrei essere messo a conoscenza del motivo della mancata pubblicazione, grazie.

Ciao Marco.
Il motivo del diniego lo trovi scritto nella mail che ti è arrivata.
Ciao Alessandro, quella mail non era più in uso. Puoi cortesemente riscrivermi alla mail attuale? Grazie.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Migrazione alla nuova area "Mercatino" - Pagina 2 Empty Re: Migrazione alla nuova area "Mercatino"

Sab 8 Apr 2017 - 13:03
Postami in privato la tua mail aggiornata che la aggiorno nel tuo profilo.

_______________________________________________



avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Migrazione alla nuova area "Mercatino" - Pagina 2 Empty Re: Migrazione alla nuova area "Mercatino"

Sab 8 Apr 2017 - 13:44
L'ho già aggiornata io, ti ringrazio.
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Migrazione alla nuova area "Mercatino" - Pagina 2 Empty Re: Migrazione alla nuova area "Mercatino"

Gio 11 Mag 2017 - 9:41
ciao,
ovviamente a me va bene così, qui il mio riscontro:

- mi obbliga a scrivere il prezzo anche se si tratta di un "Cerco xy"... ho messo donazione... 
- il mio annuncio non appare tra "I miei messaggi"
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Migrazione alla nuova area "Mercatino" - Pagina 2 Empty Re: Migrazione alla nuova area "Mercatino"

Gio 11 Mag 2017 - 17:20
@gio2012 ha scritto:- mi obbliga a scrivere il prezzo anche se si tratta di un "Cerco xy"... ho messo donazione... 

Potresti anche mettere il prezzo che sei disposto a pagare


@gio2012 ha scritto:- il mio annuncio non appare tra "I miei messaggi"

Io non lo vedo nemmeno tra gli annunci pubblicati.... Hai fatto bene la procedura per l'inserimento?
O forse non trovo io il tuo annuncio...

_______________________________________________



DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Migrazione alla nuova area "Mercatino" - Pagina 2 Empty Re: Migrazione alla nuova area "Mercatino"

Gio 11 Mag 2017 - 17:31
Sulla faccenda del prezzo sono d'accordo con l'interpretazione di Alessandro, secondo me mettere un prezzo di massima può aiutare a far incontrare domanda ed offerta. Dato che "cerco" e "vendo" sono nella stessa sezione, devono per forza adottare lo stesso "formulario", comprendente, tra le altre cose, anche le foto (da allegare obbligatoriamente nei "vendo").

Per quanto riguarda la seconda questione, mi ero già reso conto che gli annunci non contano come post, quindi non contribuiscono al conto del "Numero di messaggi", nè sono elencati tra i post dell'utente.

Per la cronaca, l'annuncio di Gio è regolarmente pubblicato, nella sezione Corde.
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Migrazione alla nuova area "Mercatino" - Pagina 2 Empty Re: Migrazione alla nuova area "Mercatino"

Gio 11 Mag 2017 - 18:56
Infatti... a me va bene così. E l'annuncio è regolarmente pubblicato, sulla questione prezzo non la capisco è una vecchia questione... per me è sufficiente non essere obbligati ad indicarlo... mica è roba nuova con scontrino in un locale commerciale apposito (per codice civile alcune transazioni richiedono il locale commerciale)... se compro guardo e valuto e concordiamo, se vendo spedisco e valutiamo e concordiamo se non troviamo accordo amici come prima.... 

ma come ho già scritto... a me va anche bene così, non mi faccio particolari pippe mentali.... mi fa solo strano non aver ancora ricevuto risposte, di solito in due giorni un mare di contatti con il vecchio mercatino... boh aspettiamo e vediamo.. GRAZIE!!!
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Migrazione alla nuova area "Mercatino" - Pagina 2 Empty Re: Migrazione alla nuova area "Mercatino"

Ven 12 Mag 2017 - 15:53
@gio2012 ha scritto:per me è sufficiente non essere obbligati ad indicarlo

Purtroppo è imposto dal sistema

_______________________________________________



Alex100
Alex100
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 02.10.14

Profilo giocatore
Località: All'ESTero, tra brune e bionde algide
Livello: Da scarsone a piccolo arrotino
Racchetta: Babolat Pure Drive

Migrazione alla nuova area "Mercatino" - Pagina 2 Empty Re: Migrazione alla nuova area "Mercatino"

Mar 23 Mag 2017 - 12:19
Alessandro,

Potresti ripubblicare il mio annuncio di vendita corde (set singoli, Babolat RPM Blast/Team)?
Mi e' stato cancellato prima settimana di Maggio, alcuni utenti a cui avevo venduto 1-2 corde in passato mi avevano contattato, chiedendo di pubblicare le RPM Blast rimaste.
Stiamo parlando di 3 corde da 7€, non sono un commerciante.
Grazie,
Alex.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Migrazione alla nuova area "Mercatino" - Pagina 2 Empty Re: Migrazione alla nuova area "Mercatino"

Mar 23 Mag 2017 - 17:26
Alex100 ha scritto:Alessandro,

Potresti ripubblicare il mio annuncio di vendita corde (set singoli, Babolat RPM Blast/Team)?
Mi e' stato cancellato prima settimana di Maggio, alcuni utenti a cui avevo venduto 1-2 corde in passato mi avevano contattato, chiedendo di pubblicare le RPM Blast rimaste.
Stiamo parlando di 3 corde da 7€, non sono un commerciante.
Grazie,
Alex.

Non vedo nessuna richiesta di pubblicazione e, per favore, non pubblicate corde in continuazione con la scusa delle rimanenze (a volte anche 30 tipi di corde diverse!!!) perchè non sono stupido, a maggior ragione adesso che viene filtrato tutto. (Parlo in generale)

_______________________________________________



mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Migrazione alla nuova area "Mercatino" - Pagina 2 Empty Re: Migrazione alla nuova area "Mercatino"

Mer 24 Mag 2017 - 10:22
Alessandro buon giorno

sono stati respinti tre annunci scambio dei ragazzi con la motivazione della mancanza di fotografie-telaio, ma erano state inserite...
evidentemente sbagliamo noi a fare qualche operazione di inserimento?

grazie mille della gentilezza
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Migrazione alla nuova area "Mercatino" - Pagina 2 Empty Re: Migrazione alla nuova area "Mercatino"

Gio 25 Mag 2017 - 15:46
mattiaajduetre ha scritto:Alessandro buon giorno

sono stati respinti tre annunci scambio dei ragazzi con la motivazione della mancanza di fotografie-telaio, ma erano state inserite...
evidentemente sbagliamo noi a fare qualche operazione di inserimento?

grazie mille della gentilezza

Ciao.
Infatti ho notato.....
Devi assicurarti che il sistema li abbia caricati regolarmente prima di inviare l'annuncio.
Quelli degli altri utenti arrivano regolarmente

_______________________________________________



mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Migrazione alla nuova area "Mercatino" - Pagina 2 Empty Re: Migrazione alla nuova area "Mercatino"

Gio 25 Mag 2017 - 16:45
@Alessandro ciao
grazie proverò io e... salvati cielo! Very Happy Very Happy Very Happy spero di non fare troppi casini
grazie mille della gentilezza 
buon pomeriggio
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.