Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
rider075
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Età : 48
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Burn 100cv

FINE STAGIONE....PENSO AL CAMBIO DI TELAIO Empty FINE STAGIONE....PENSO AL CAMBIO DI TELAIO

Ven 24 Set 2010 - 16:34
Ciao a tutti,
sono nuovo da queste parti ed è la prima volta che scrivo.
Allora...la stagione è finita e pure la mia spalla...nel senso che è due mesi che è dolorante.
Attualmente gioco con le prestige microgel mp e devo dire che durante i tornei lunghi è dura gestire una racchtta del genere...nel senso che quando sei stanco è sufficinte arrivare male sulla palla e questa di conseguenza va a rete oppure arriva dall' altra parte molliccia favorendo l' attacco dell' avversario.
Sto pensando di provare qualche telaio piu' umano....io gioco prevalentemente da fondo e il dritto lo posso cambiare dal top spin al piatto....il rovescio monomane lo gioco sia in back che top....il servizio ce l' ho sia di piatto, slice un po' meno il kick.
La rete ci vado quando vedo che posso andare sicuro e chiudere il punto...idem per lo smash....
Sapete indicarmi alcuni telai da provare?
Vorrei restare in casa head, ma disponibile a provare wilson e babolat...
Dimenticavo....sono un 4nc
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

FINE STAGIONE....PENSO AL CAMBIO DI TELAIO Empty Re: FINE STAGIONE....PENSO AL CAMBIO DI TELAIO

Ven 24 Set 2010 - 16:38
benvenuto!!

se possono interessarti è un ottima occasione...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
rider075
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Età : 48
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Burn 100cv

FINE STAGIONE....PENSO AL CAMBIO DI TELAIO Empty Re: FINE STAGIONE....PENSO AL CAMBIO DI TELAIO

Ven 24 Set 2010 - 17:25
le kennex nn mi piacciono....nn sento la palla
avatar
rider075
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Età : 48
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Burn 100cv

FINE STAGIONE....PENSO AL CAMBIO DI TELAIO Empty Re: FINE STAGIONE....PENSO AL CAMBIO DI TELAIO

Lun 27 Set 2010 - 8:37
azz...nessuno consiglio??? Sad
avatar
rider075
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Età : 48
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Burn 100cv

FINE STAGIONE....PENSO AL CAMBIO DI TELAIO Empty Re: FINE STAGIONE....PENSO AL CAMBIO DI TELAIO

Lun 27 Set 2010 - 8:41
venerdi ho giocato un' oretta con l' APD incordata pro hurricane...sono rimasto delusissimo in quanto mi aspettavo una racchetta totalmente diversa....io l' ho trovata, vuota, per un certo senso "rigida" e piena di vibrazioni.....poco maneggevole....ottime le rotazioni...ma il controllo... affraid la palla proprio nn riuscivo a sentirla....
sicuramente nn è la racca per me...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71925
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

FINE STAGIONE....PENSO AL CAMBIO DI TELAIO Empty Re: FINE STAGIONE....PENSO AL CAMBIO DI TELAIO

Lun 27 Set 2010 - 9:22
Il problema di unire resa e buon comfort (stanti i problemi alla spalla...) non è da poco..il fatto poi di disdegnare la PK può portare a scelte abbastanza limitate..Volkl, Becker, Tecnifibre Feel, prince Speedport e poco altro..
avatar
rider075
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Età : 48
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Burn 100cv

FINE STAGIONE....PENSO AL CAMBIO DI TELAIO Empty Re: FINE STAGIONE....PENSO AL CAMBIO DI TELAIO

Lun 27 Set 2010 - 14:58
sono curioso di provare la KOBRA TOUR e EXTREME MP.....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.