Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
buell67
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.11.16

epicondilite - Epicondilite e flex bar rossa Empty Epicondilite e flex bar rossa

Sab 19 Nov 2016 - 23:40
Ciao a tutti!
Da circa 6 mesi soffro di epicondilite al gomito destro. Le ho provata un po' tutte (ultrasuoni, cortisone, antinfiammatori ecc.. ecc..) ma non ho preso in considerazione (anche perché mi è stato sconsigliato dal mio fisioterapista) di rinforzare i muscoli dell'avambraccio. Ho letto commenti molto positivi riguardo alla flex bar rossa ma non ho capito come usarla in base al gomito che mi fa male: cioè la dovrei impugnare (in verticale) con la mano destra o sinistra (scusate l'ignoranza).
Grazie a tutti.
pasky76
pasky76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1504
Età : 47
Data d'iscrizione : 08.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Gravity MP - Prince TeXtreme Tour 100P

epicondilite - Epicondilite e flex bar rossa Empty Re: Epicondilite e flex bar rossa

Sab 19 Nov 2016 - 23:58
Non credo che sia la soluzione ai tuoi problemi, di seguito un video su come utilizzarlo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
buell67
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.11.16

epicondilite - Epicondilite e flex bar rossa Empty Re: Epicondilite e flex bar rossa

Dom 20 Nov 2016 - 7:16
Ora , su consiglio di un'amico che ha risolto questo problema , sto facendo da un po' delle punture sottocutanee di "Arnica compositum" . Devo dire che va un po' meglio. 
Riguardo al video la mia domanda era se devo impegnare l'attrezzo (in verticale) col braccio che mi fa male o viceversa ? Comunque tu quali esercizi mi consiglieresti per rinforzare l'avanbraccio? 
Grazie.
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

epicondilite - Epicondilite e flex bar rossa Empty Re: Epicondilite e flex bar rossa

Dom 20 Nov 2016 - 9:16
soffro pure io di epicondilite..ho quasi risolto con mesoterapia!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.