Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
zaphod280380
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50

Profilo giocatore
Racchetta: Volkl PB10 mid

Cerco qualcuno con cui giocare a tennis a Udine e dintorni

il Mer 22 Set 2010 - 12:19
Salve a tutti, sto cercando qualcuno con cui giocare a Udine e dintorni. Ho ricominciato da poco dopo molti anni. Giusto Per capire (fin dove possibile) il mio livello nei giorni scorsi ero avanti 6-3 5-4 con un 4.5 . Ovviamente sono molto arrugginito... come orari nei feriali dalle 17.30 in avanti mentre sabato e domenica tutto il giorno.

ciao
mandibiel
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7

Re: Cerco qualcuno con cui giocare a tennis a Udine e dintorni

il Mar 20 Nov 2012 - 21:22
ciao, mi sono appena iscritto...come te vorrei riprendere ad usare la racchetta dopo qualche anno di stop...se vuoi io sono disponibile...cmq tempo fa non ero male e x me è come andare in bici...una volta imparato sei a posto x sempre...
Bomachenko
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 21

il Lun 30 Dic 2013 - 11:27
Sono un 4.6 abito a Cervignano gioco a Torviscosa e Cervignano sono disponibile mercoledì mattina , giovedì mattina e sera dopo le 21 e domenica mattina
angogol
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7

il Lun 16 Giu 2014 - 18:41
Eccomi! Per giocare in zona Udine disponibile verso sera. Angogol
luca c
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5

Profilo giocatore
Racchetta:

ok

il Lun 9 Mar 2015 - 8:34
ciao se sei ancora interessato..(l'articolo risale a qualche tempo fa..) io lavoro a turno quindi non posso dirti dei giorni fissi o orari in anticipo dipende dalla settimane..comunque sia il mattino (fino alle 12 max) che il pomeriggio (dopo le 16) almeno un paio di giorni a settimana sono libero quindi se ti va bene possiamo sentirci per una partitina..
ti preavviso che questo anno non ho ancora giocato (preferisco campi estivi all'aperto non al chiuso) ma visto che iniziano le belle giornate direi che possiamo organizzarci !!!
fammi sapere ciao Luca
Permessi di questa sezione del forum: