Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

stringlab natural gut a 35€ 2 matasse

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

stringlab natural gut a 35€ 2 matasse

Messaggio Da berlo il Mar 13 Set 2016 - 13:25

Promemoria primo messaggio :

Ciao,
 ieri girando su facebook mi sono imbattuto nella pubblicità di queste corde in budello naturale con l' offerta di acquisto per 2 matasse da 12 metri a 35€

Qualcuno ne ha mai sentito parlare? Io uso in ibrido il babolat tonic e devo ammettere che il risparmio è notevole. Ho provato ad aderire all' offerta e mi arriverà in un paio di giorni.

Mi riferisco a questa offerta https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1735921093334825&id=1659006254359643

berlo
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 325

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Babolat pure strike

Tornare in alto Andare in basso

Re: stringlab natural gut a 35€ 2 matasse

Messaggio Da salvatore forte il Lun 17 Ott 2016 - 10:11

io ho utilizzato le corde global "texore mx" acquistate direttamente dagli indiani. chiaramente montate a 16 kg in ibrido con le starburn vortexT6 (budello sulle orizzontali). il filo è decisamente un po grezzo... penso che a tensioni oltre i 23 kg perda le caratteristiche. gli armeggi sono 2 corde da 6,5 mt. me ne sono rimaste altre 3 buste che al momento non utilizzo causa umidità. io ho pagato 12 € per 12 mt. materiale onesto e prezzo onesto per l'utilizzo. certamente nulla a che vedere con il babolat o altro budello...

salvatore forte
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 96

Profilo giocatore
Livello: 4
Racchetta: prince O3 RED

Messaggio Da Giulio Marino il Dom 6 Nov 2016 - 15:44

Ieri ho provato il budello stringlab natural gut montato sulle verticali in ibrido con syngut gamma tnt2 sulle orizzontali e mi sono trovato molto bene. L'ho provato sulla ki5 315, tensione 22 kg solo con prestrecht manuale. Sono abituato a giocare con multi a basse tensioni (22/21 kg). Non sono in grado di fare una vera recensione, il mio livello è di buon quarta categoria, cmq ho trovato un giusto equilibrio tra potenza e controllo e un comfort ottimo. Sicuramente si potrebbe tirare 1 o 2 kg in più, io volevo restare sulle mie tensioni abituali per non fare confusione. Consigliato! :-)

Giulio Marino
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 519

Messaggio Da maciostefi il Lun 7 Nov 2016 - 22:53

Mi devo ricredere, corde in sostituzione delle rotte mai arrivate. Torno alle abituali Aqp......

maciostefi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 35

Profilo giocatore
Livello: N.C.
Racchetta: Wilson Blade98 16x19

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: