Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Acquisto macchina incordatrice eletttronicaOggi alle 11:38dodo13Rafael NadalOggi alle 11:33ExDedalusAffitto campo e cesto del circoloOggi alle 11:30iatutuConsiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 11:16aamaxdamageVcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Oggi alle 10:46mar c oLa canzone del giornoOggi alle 10:42ZeusYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 10:34Eiffel59Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 10:09ZeusFEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTOggi alle 9:42malconcioRacchetta Volkswagen Oggi alle 9:09Cosmic.Manicotti protettivi (?)Oggi alle 8:57leanrodri1393Novak DjokovicOggi alle 8:43Marvel64Yonex Polytour REVOggi alle 8:39leanrodri1393Jannik SinnerOggi alle 7:27mattiaajduetreYonex Tennis Fans ClubOggi alle 7:25mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
CICLOPE
CICLOPE
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 19.09.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: scarso :-)
Racchetta: Babolat Pure Drive Cortex - Wilson [K]Blade Team

principiante - consiglio racchetta per principiante - Pagina 2 Empty consiglio racchetta per principiante

Dom 19 Set 2010 - 14:20
Promemoria primo messaggio :

salve ragazzi, sono roberto ho 34 anni e qualche anno fa ho giocato a tennis a livello amatoriale per circa 4 anni.
poi ho mollato, adesso vorrei riprendere giocando solo per divertimento con la mia compagna e ci servirebbero 2 racchette di livello economico ma buone, che siano discrete insomma...giusto per divertirsi un po', niente di impegnativo.

voi cosa mi consigliate? ho visto in giro un sacco di marche e prezzi, credo che attorno ai 50 euro si possa trovare qualcosa di decente o sbaglio?

CICLOPE
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 19.09.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: scarso :-)
Racchetta: Babolat Pure Drive Cortex - Wilson [K]Blade Team

principiante - consiglio racchetta per principiante - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta per principiante

Lun 4 Ott 2010 - 13:25
Leon@rdo ha scritto:Regalala a me Laughing

tu ce l'hai già cattivone Sad Very Happy
Leon@rdo
Leon@rdo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 19.08.10

Profilo giocatore
Località: Latina
Livello:
Racchetta: Babolat APD GT - Head YT Radical Pro

principiante - consiglio racchetta per principiante - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta per principiante

Lun 4 Ott 2010 - 13:29
Ma ancora non mi arriva principiante - consiglio racchetta per principiante - Pagina 2 619677 sto incazzato nero!!!! principiante - consiglio racchetta per principiante - Pagina 2 619677
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

principiante - consiglio racchetta per principiante - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta per principiante

Lun 4 Ott 2010 - 13:33
CICLOPE ha scritto:
Leon@rdo ha scritto:Regalala a me Laughing

tu ce l'hai già cattivone Sad Very Happy

Very Happy se vuoi ne ho un altra ma è piegata a metà appesa in camera mia Shocked
Leon@rdo
Leon@rdo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 19.08.10

Profilo giocatore
Località: Latina
Livello:
Racchetta: Babolat APD GT - Head YT Radical Pro

principiante - consiglio racchetta per principiante - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta per principiante

Lun 4 Ott 2010 - 13:39
ahahah ma no scherzo... però da quando regali racchette? ahah
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

principiante - consiglio racchetta per principiante - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta per principiante

Lun 4 Ott 2010 - 13:50
Leon@rdo ha scritto:ahahah ma no scherzo... però da quando regali racchette? ahah

ce l ho e non so che farmene se posso fare felice qualcuno ben venga Smile

tra un po di giorni mi arriveranno mail con scritto: hai per caso una blx six one 95 da regalarmi ?? hai anche il fodero ?? Very Happy Very Happy Very Happy
Leon@rdo
Leon@rdo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 19.08.10

Profilo giocatore
Località: Latina
Livello:
Racchetta: Babolat APD GT - Head YT Radical Pro

principiante - consiglio racchetta per principiante - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta per principiante

Lun 4 Ott 2010 - 13:55
ahah Very Happy
pallottola
pallottola
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 26.09.10

principiante - consiglio racchetta per principiante - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta per principiante

Lun 4 Ott 2010 - 14:20
CICLOPE ha scritto:
luan ha scritto:
CICLOPE ha scritto:
matteogigli ha scritto:Valuta anche la Wilson K Pro Team FX, forse ancora più adatta alle tue esigenze.
Occhio alla Babolat PD perchè diversi utenti del forum hanno riscontrato problemi al braccio. Sad
E se scegli la PD, cura particolarmente l'incordatura.

parlami di questa Wilson K Pro Team FX What a Face

ho capito che non amo la PD ma in confronto alla k pro team fx è una ferrari Suspect ok la PD è un po rigida ma se ci metti un head rip control sei a posto Smile

certo se solo sapessi cos'è l'head rip control Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questa come ti sembra?

io le rip control sulla PD le ho tagliate dopo 6 ore sembra di giocare con delle corde fatte di fil di ferro ..
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 28
Località : venezia\bologna
Data d'iscrizione : 13.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: agonista
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

principiante - consiglio racchetta per principiante - Pagina 2 Empty Re: consiglio racchetta per principiante

Lun 4 Ott 2010 - 14:21
pallottola ha scritto:
CICLOPE ha scritto:
luan ha scritto:
CICLOPE ha scritto:
matteogigli ha scritto:Valuta anche la Wilson K Pro Team FX, forse ancora più adatta alle tue esigenze.
Occhio alla Babolat PD perchè diversi utenti del forum hanno riscontrato problemi al braccio. Sad
E se scegli la PD, cura particolarmente l'incordatura.

parlami di questa Wilson K Pro Team FX What a Face

ho capito che non amo la PD ma in confronto alla k pro team fx è una ferrari Suspect ok la PD è un po rigida ma se ci metti un head rip control sei a posto Smile

certo se solo sapessi cos'è l'head rip control Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questa come ti sembra?

io le rip control sulla PD le ho tagliate dopo 6 ore sembra di giocare con delle corde fatte di fil di ferro ..

a quanto le hai tese ??
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.