Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:36concaPure Aero 2023Oggi alle 11:28LoTaffiJannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisNew speed 2024Oggi alle 11:12ZeusRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Corde simil Poly Tour ProOggi alle 9:31nw-tBlade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciHead Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78




Ultime dal mercatino
Link Amici

La prima Pro Kennex

+6
andrea scimiterna
Fabio1868
Giulio Marino
Mai paura
Young.8
EnricoW
10 partecipanti
Andare in basso
avatar
EnricoW
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 30.06.16

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty La prima Pro Kennex

Mer 3 Ago 2016 - 22:49
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Ieri un amico mi ha introdotto al per me sconosciuto mondo delle pro kennex.
Gioco prevalentemente con Blade 98 16x19 e da poco ho preso anche una Blade 104 perché ho avuto fastidi alla spalla (e anche il gomito ogni tanto si fa sentire - ma d'altra parte se noi tennisti dovessimo giocare solo quando non abbiamo neanche un dolorino... faremmo 4 o 5 partite all'anno probabilmente..!)
La 104 è effettivamente molto morbida ma quando devi spingere com'è ovvio ti presenta il conto.
Mi hanno parlato delle Pro Kennex, super gentili con le articolazioni.
Ho visto in particolare la Q5 315 (peso importante ma bilanciamento al manico che dovrebbe renderla molto maneggevol) e la Qtour 300 (piatto 98 e schema 16x19 come la mia Blade). Qualcuno che le conosce bene entrambe me le può descrivere? Il profilo sottile della Qtour la rende molto difficile? A spinta c'è tanta differenza?
Grazie 1000 a tutti e buon tennis!
EnricoW

Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Sab 6 Ago 2016 - 21:04
Io gioco col 16/20 da due anni prima con Yonex Si 98 ora con Duel G 97 e lo ritengo , per il mio gioco, il compromesso migliore, in merito alla rigidità ... Su Pro Kennex non avere paura... Per i miei gusti meglio la Q tour ma se cerchi più spinta la Ki ti aiuta di più...
avatar
EnricoW
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 30.06.16

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Mar 9 Ago 2016 - 22:35
Eccomi, finalmente le ho provate e vi scrivo le mie impressioni.
Ho fatto 1 ora e mezza di palleggio abbastanza intenso, alternandole, e premetto che erano tutte incordate con mono tirato a 23/24 ( purtroppo non sono riuscito a capire che mono fosse...).
Partiamo dalla Q5 315: il bilanciamento molto al manico la rende effettivamente maneggevole e non ti fa sentire il peso, ma non sono riuscito a trovare un po' di feeling, mi è sembrata non troppo potente, non troppo "morbida" e non troppo tollerante... in sostanza non mi ha entusiasmato.
Altro discorso per la Qtour 300, mi è sembrata sicuramente molto maneggevole, morbida e comoda (chissà come potrebbe diventare piacevole con un multi..!), precisa e non troppo difficile (per il mio livello). Unico "difetto" non da poco: spinge davvero davvero poco. Probabilmente richiede un braccio che io non ho ma se non arrivi all'impatto con il timong peretto e la devi aggiustare di polso, per me sono dolori...
Terza racchetta: nuova Ki 5 320.
Mi sono illuminato! Il peso importante non si fa sentire più di tanto, anche perché mi dicevano che sono praticamente tutte 315. Potente, precisa, tollerante... mi sono trovato molto bene e in fiducia fin dall'inizio! Il peso lo senti specialmente nei recuperi, perché ti aiuta molto a trovare profondità anche in situazioni complesse. Sensazione di metterla dove vuoi sensa fare troppa fatica.
Ma... c'è un ma. Leggo rigidità 70.
A questo punto ha senso prendere una Pro Kennex così rigida per chi ha dolori al braccio? Pure Drive o Burn, tanto per fare due nomi a caso, sono probabilmente ancora più potenti ma non le prenderei mai con i miei problemi alla spalla. Il sistema Kinetic della Pro Kennex funziona anche con rigidità così elevate? Inoltre ho il timore che comunque il peso importante, in condizioni di utilizzo intenso, possa farsi sentire proprio sulla spalla, anche se effettivamente oggi non l'ho avvertito...
Ragazzi, suggerimenti? Posso sperare che il Kinetic faccia bene il suo dovere e magari aiutarlo con grip Noene (che uso abitualmente sulla blade) e un buon multi?
Grazie a tutti
EnricoW
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Mar 9 Ago 2016 - 22:40
Con la Qtour non avrai problemi di alcun tipo al braccio... Per la Ki 320 stai tranquillo che il kinetic il suo dovere lo fa ma se hai già problemi non ti aiuta a farteli passare... Non peggiora la situazione , tutto qui!
avatar
EnricoW
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 30.06.16

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Mar 9 Ago 2016 - 22:55
Il problema è che con la Qtour ho avuto l'impressione di dover spingere davvero tanto di braccio e appena non arrivavo perfetto o non la centravo la pallina mi "moriva" a metà rete, facendomi sentire anche la "stecca". Con la Ki 5 invece l'impatto era quasi sempre preciso e la pallina usciva via potente e precisa.... ma magari domani mi sveglio con la spalla a pezzi... :-(
avatar
Giulio Marino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1117
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Mar 9 Ago 2016 - 23:25
Io andrei sulla ki5 320, non l'ho provata (uso la vecchia ki5 315 ), ho provato la ki5 300 e mi è sembrata ottima ma sentivo la rigidità superiore alla mia. La ki5 320 ,se ricordo bene quel che diceva eiffel, non ha rigidità 70 come la 300 ,ma 67. Il kinetic funziona, se con un mono non ti ha dato fastidio vai tranquillo e usala con un multi confortevole.
Young.8
Young.8
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sono tornato a scuola
Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Mer 10 Ago 2016 - 0:36
Io parlo della mia esperienza...con un peso maggiore, anche se palleggiando in scioltezza lo avvertivo poco, alla lunga mi affatica..... Scendere di 10gr è stato quasi rinascere.
Sinceramente trovo difficile comparare una 300 gr con un'altra di 320.... Venti grammi possono essere un'enormitá. Direi che sono proprio due mondi diversi, con i 320gr generalmente rivolti a tennisti potenti ed allenati...
Ed è ovvio, che anche a parità di rigidità, 20 grammi in più fanno viaggiare la palla diversamente!
avatar
Giulio Marino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1117
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Mer 10 Ago 2016 - 5:54
Secondo me dipende anche dai tuoi obiettivi.. se pensi di giocare tornei, partite molto lunghe, in effetti una racchetta da 320 grammi senza alcun allenamento può risultare faticosa da gestire... io gioco da un paio di anni con la ki5 315 (un pò appesantita al manico) e mi trovo bene, non sono allenato e gioco un'ora a settimana (livello circa 4.2 fit). Il peso in più, se si riesce a gestirlo, aumenta anche il comfort. Meglio avere un pò di affaticamento muscolare che tendiniti . Io con le racchette leggere soffro anche di più alla spalla perché tendo a strappare i movimenti.
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Mer 10 Ago 2016 - 8:16
Io , contrario, consiglierei di andare sulla 300 e , nel caso, aggiungere un po' di peso dove aggrada... Con una 320 ( se non si ha il livello adeguato ...anche di allinamento) hai poco margine.
avatar
EnricoW
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 30.06.16

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Mer 10 Ago 2016 - 11:12
Allora, per prima cosa le ho pesate...
La mia Blade 98 incordata, con antivibrazione, grip Noene e 2 over grip pesa 335.
La Ki 320 incordata, con stesso antivibrazione ma senza Noene pesa 337.
2 grammi di differenza... ma la Pro kennex mi sembra più leggera per il bilanciamento al manico.
Certo dovrei provare anche la Ki 300 per capire se, aggiungendo il Noene che spostebbe il bilanciamento un po più in basso, potessi avere le stesse sensazioni con meno peso...
La rigidità della ki 320 e 300 secondo voi è la stessa? Ricordo un post di @ Eiffel59 che ne parlava...
Grazie ragazzi :-)
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Mer 10 Ago 2016 - 11:24
No la rigidità e' differente ... 67 per la 320 , 70 per la 300... Ma se aggiungi il noene perché ti sei abituato così  meglio la 300 che puoi aggiustare come meglio credi...
Young.8
Young.8
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sono tornato a scuola
Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Mer 10 Ago 2016 - 12:08
...io ho usato il Noene su altre racchette.... sulla Pro kennex, col Kinetik, mi sembra superfluo... e ti complica le cose in fatto di peso e bilanciamento......
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Mer 10 Ago 2016 - 12:12
Concordo, ma è anche vero che se ti abitui a quella sensazione all'impugnatura e' difficile cambiare... Almeno per me ... Il tipo di contatto col manico, e' L' ultima cosa che modifico è una volta che mi adatto non lo cambio facilmente...
avatar
EnricoW
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 30.06.16

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Mer 10 Ago 2016 - 12:21
Avete ragione entrambi... :-(
Provo anche la 300 e vediamo... certo che RA 70 mi spaventa un po'... è più della Blade non vorrei cascare dalla padella alla brace...
Young.8
Young.8
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sono tornato a scuola
Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Mer 10 Ago 2016 - 13:16
No No No No
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Mer 10 Ago 2016 - 13:20
Il "problema " che è per altri aspetti il pregio della Blade non è la rigidità ma il bilanciamento in testa...
avatar
Giulio Marino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1117
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Mer 10 Ago 2016 - 13:50
La ki5 300 mi è sembrata cmq una racchetta molto confortevole, solo che io gioco poco , ho la spalla delicata e quindi ho preferito rimanere sul sicuro con la ki5 315, che spinge poco ma è più morbida. Con delle corde confortevoli non penso che la ki5 300 ti possa dare problemi.
avatar
EnricoW
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 30.06.16

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Mer 10 Ago 2016 - 13:58
Spero di provarla già domani... a questo punto mi sa che la scelta cade o sulla 320 o sulla 300... la Qtour credo non faccia per me...
avatar
Giulio Marino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1117
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Mer 10 Ago 2016 - 14:50
Se ti va, quando le hai provate entrambe, fai un confronto tra la 320 e la 300. Ho provato solo la 300 e mi è rimasta un pò di curiosità per la 320.
avatar
Fabio1868
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Età : 55
Località : roma
Data d'iscrizione : 19.02.16

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Mer 10 Ago 2016 - 16:19
come prima pk ho usato una ki5 295 se non ricordo male, tenuta pochissimo, non sentivo la palla. Passato alla q15 280, corde a 20kg, direi che e' quella che mi ha risoltocome dolore il problema al gomito. Il piatto 105 aiuta molto, la definirei racchetta da doppio. La voglia i provare altre pk mi ha spinto per curiosita' alla q15 260 tenuta 30gg e poi al piattone da 110 , quella rossa e bianca, ma solo per gioco. Provata la q5 295 ma l'ho trovata rigida, quindi la ki5 315, la piu' morbidosa del lotto, poca spinta e gran confort. Unica cosa negativa e' che, se ci giochi 1 o 2 volte a settimana va bene, io su 30gg cerco di giocare almeno 15 volte al mese per almeno 2 ore al giorno e si sente a livello di pesantezza sul braccio, parliamo di giocatore di club, in prevalenza singolarista. Ho poi provato varie prince, la 100 tour, la 100 exo tour, la tour 98 esp da 310gr, la prima pensate che ha un ra poco sopra i 60 e la esp 64, quindi veramente ottime per spalla e gomito, le tour spingono quanto le pk, poco, la esp mostro di rotazioni, e' 16x16. Adesso ho ricomprato le q15 280, tirate a 16kg corde gosen. Rimpianti per gli altri modelli? Nessuno, tanto per il ns livello a che pro massacrarci con oggetti da 350gr? Se il braccio ce l'hai non servono clavi. Penso di proseguire con questa e spero di aver esaurito la vena racchettite. Comunque le pk le vendi in poco tempo, di ki5 ne avevo 4, andate in 30gg.
avatar
EnricoW
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 30.06.16

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Mer 10 Ago 2016 - 19:22
Ok presa in prova anche la 300, domani sera vi scrivo le mie impressioni.
P.s. comunque tra le due i grammi di differenza sono soltanto 12...
avatar
EnricoW
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 30.06.16

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Gio 11 Ago 2016 - 21:40
Ok provate!
Un ora di palleggio abbastanza intenso e un paio di game finali.
Per prima cosa, come dicevo, tra le due racchette la differenza di peso effettiva è di soli 12 grammi, anziché di 20 come dovrebbe essere stando ai nomi.
La 320 che avevo già provato martedì e' incordata con un mono del quale purtroppo non so il nome, nero tipo black code ma non sono le back code.
La 300 monta un multi, il Tecnifibre hdx tour 1.24, non so tirato a quanto ma onestamente mi sembra un po' frullato...
Vi avevo detto che la 320, paragonata alla qtour, spingeva molto di più, era più facile e tollerante senza sacrificare la precisione... ebbene, la 300 spinge molto più della 320, ed è altrettanto facile, confortevole e mi sembra anche precisa! Addirittura sul dritto dovevo "coprirlo" un po più del solito per non andare lungo, mentre i maggiori benefici li ho trovati sul rovescio in top, che mi usciva decisamente più profondo senza fare maggiore sforzo.
Sicuramente il bilanciamento a 32 anziché 31 (nude, dati della casa, non le ho misurate) aiuta a spingere, ma non mi è sembrato eccessivo per il braccio.
Poi magari domani mi sveglio con la spalla gonfia, ma per ora le sensazioni sono queste.
Secondo me la 300, con un multi votato al comfort e magari il grip Noene ( tanto a questo punto non avrei problemi di peso) potrebbe fare al caso mio!
Devo dire che prima di provarle entrambe oggi ero più attirato dalla 320... a tenerla semplicemente in mano mi sembrava addirittura più leggera della 300, ma poi il test sul campo mi ha rimescolato le carte...
Voi cosa ne pensate?
Grazie
EnricoW
avatar
Giulio Marino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1117
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Gio 11 Ago 2016 - 21:56
Penso che le corde hdx tour siano sicuramente più confortevoli del mono montato sulla 320, questo potrebbe aver influito sulla tua percezione del comfort ma anche sulla spinta. Cmq se ti sei trovato bene allora vai sulla ki5 300, in effetti aggiungere un pò di peso è sempre possibile , toglierlo no... le hdx tour dovrebbero starci bene.
Young.8
Young.8
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sono tornato a scuola
Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Gio 11 Ago 2016 - 23:10
....a leggere bene le tue sensazioni, tutto quadra.... che la Ki5 300 ti risulti più facile e potente, è abbastanza ovvio... è la più rigida tra quelle nominate.. 70 ra.... come una Pure Drive... No
avatar
EnricoW
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 30.06.16

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Gio 11 Ago 2016 - 23:18
Mannaggia ma sul catalogo ufficiale della Pro kennex sono a 70 tutte e due..!! Com'è che una spinge così tanto più dell'altra?
Comunque vediamo domani come sono messo a dolori... dopo aver giocato con la 320 zero fastidio...
avatar
Giulio Marino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1117
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Gio 11 Ago 2016 - 23:26
La ki5 300, come già detto, dovrebbe essere in realtà un pò più rigida, ed è più bilanciata in testa. Inoltre considera le corde, la ki5 320 montava un mono a 23-24 da non so quante ore, penso sia normale che spinga meno del multi tecnifibre hdx tour.
Young.8
Young.8
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sono tornato a scuola
Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

KENNEX - La prima Pro Kennex  - Pagina 2 Empty Re: La prima Pro Kennex

Gio 11 Ago 2016 - 23:30
Già.... appunto tutto quadra.... Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.