Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Ecco un altro mago delle importazioni...

+13
marco61
Renudo
KingBM
giascuccio
vindelex
Alex
oedem
federervito
jvƐƦdƐl
Eros
Alessandro
Florian
rossano
17 partecipanti
Andare in basso
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Ecco un altro mago delle importazioni...

Mar 30 Giu 2009 - 23:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi piacerebbe sentire la vostra opinione.


Ultima modifica di rossano il Mar 30 Giu 2009 - 23:26 - modificato 1 volta.
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Mar 30 Giu 2009 - 23:23
Io invece vado direttamente alla fonte bypassando i venditori di ebay:

>>> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Very Happy



Chissà come saranno queste palline Teloon:


Ecco un altro mago delle importazioni... L



Forse si chiamano "Teloon" perchè come le tocchi finiscono sui teloni... Ecco un altro mago delle importazioni... 110333
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Mer 1 Lug 2009 - 9:59
A parte l'amore per la Fischer, credo che sarà la prossima racchetta che proverò.
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Mer 1 Lug 2009 - 10:06
rossano ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi piacerebbe sentire la vostra opinione.

come fanno a costare il 50% in meno ed essere perfette e originali?
posso capire l'offertono su un prodotto già uscito da un po', ma sull apure drive gt sono un po' perplesso...
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Mer 1 Lug 2009 - 10:06
Florian ha scritto:Forse si chiamano "Teloon" perchè come le tocchi finiscono sui teloni... Ecco un altro mago delle importazioni... 110333

Very Happy cheers
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Mer 1 Lug 2009 - 10:07
Florian ha scritto:Io invece vado direttamente alla fonte bypassando i venditori di ebay:

>>> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

però qui il sito non mette i prezzi
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Mer 1 Lug 2009 - 10:13
Io dopo qualche sola sto lontano da queste ''offerte'', meglio pagarle un pò di più ma da un rivenditore fidato che mi assicura l'originalità!Non ci casco più.
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Mer 1 Lug 2009 - 10:33
su prezzi così bassi è sempre meglio diffidare
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Mer 1 Lug 2009 - 17:51
Eros ha scritto:
rossano ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi piacerebbe sentire la vostra opinione.

come fanno a costare il 50% in meno ed essere perfette e originali?
posso capire l'offertono su un prodotto già uscito da un po', ma sull apure drive gt sono un po' perplesso...

Se solo sapessimo esattamente quanto costa a loro produrle... Evil or Very Mad
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Mer 1 Lug 2009 - 17:52
jverdel ha scritto:
Florian ha scritto:Forse si chiamano "Teloon" perchè come le tocchi finiscono sui teloni... Ecco un altro mago delle importazioni... 110333

Very Happy cheers

cheers cheers cheers
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Mer 1 Lug 2009 - 17:53
federervito ha scritto:Io dopo qualche sola sto lontano da queste ''offerte'', meglio pagarle un pò di più ma da un rivenditore fidato che mi assicura l'originalità!Non ci casco più.

oedem ha scritto:su prezzi così bassi è sempre meglio diffidare

Sono d'accordo con entrambi, però potrebbero anche essere vere...
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Mer 1 Lug 2009 - 18:59
federervito ha scritto:Io dopo qualche sola sto lontano da queste ''offerte'', meglio pagarle un pò di più ma da un rivenditore fidato che mi assicura l'originalità!Non ci casco più.


Quoto federvito, il "tarocco" è sempre dietro l'angolo... Wink
vindelex
vindelex
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: 4A
Racchetta: Dunlop 500 tour Dunlop 300 16/18 in arrivo head radical pro

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Mer 1 Lug 2009 - 19:25
Florian ha scritto:Io invece vado direttamente alla fonte bypassando i venditori di ebay:

>>> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Very Happy



Chissà come saranno queste palline Teloon:


Ecco un altro mago delle importazioni... L



Forse si chiamano "Teloon" perchè come le tocchi finiscono sui teloni... Ecco un altro mago delle importazioni... 110333
Very Happy Very Happy Very Happy

federervito ha scritto:Io dopo qualche sola sto lontano da queste ''offerte'', meglio pagarle un pò di più ma da un rivenditore fidato che mi assicura l'originalità!Non ci casco più.

Ecco un altro mago delle importazioni... 810504 Ecco un altro mago delle importazioni... 810504 ne so qualcosa Sad Very Happy
Meglio diffidare!
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Mer 1 Lug 2009 - 22:31
basta guardare i feedback positivi dl venditore............in questo caso Rossà, sono zero.

Alla larga
Very Happy
O' sparagn nunn'è mai uaragn (rivolgersi a Skorpion per la traduzione)
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Gio 2 Lug 2009 - 7:51
giascuccio ha scritto:basta guardare i feedback positivi dl venditore............in questo caso Rossà, sono zero.

Alla larga
Very Happy
O' sparagn nunn'è mai uaragn (rivolgersi a Skorpion per la traduzione)
"il risparmio non è mai guadagno,vero? Very Happy

p.s. giascuccio,sei di salerno o dei dintorni?se posso sapere ovviamente...Smile
avatar
Renudo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 11.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Gio 2 Lug 2009 - 9:13
giascuccio ha scritto:basta guardare i feedback positivi dl venditore............in questo caso Rossà, sono zero...

Tecnicamente sono zero anche i suoi feedback negativi Twisted Evil, d'altronde anche fidarsi di uno iscritto da tre giorni... No
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Ven 3 Lug 2009 - 14:01
Dal momento che teoricamente sarebbe possibile, riuscendo a rifornirsi direttamente alla fonte, vendere telai a prezzo sensibilmente inferiore rispetto a quello di mercato, mi sono tolto lo sfizio di fare questa domanda a quel venditore:

Permettimi una domanda: tu sei nuovo su Ebay e quindi non hai feedback che possano testimoniare la tua serietà. A questo proposito, che garanzie puoi fornire sull'originalità dei telai che proponi, visto il prezzo particolarmente competitivo, quando sappiamo bene che di telai taroccati ne girano in gran quantità? Grazie per l'attenzione.

Questa è stata la risposta:

ciao, le racchette sono di ottima qualità e, fuori da ebay ne ho già vendute una trentina e tutti sono stati soddisfatti delle racchette, comunque offro la restituzione nel caso non ti dovesse andar bene, a patto che la racchetta non sia stata usata e che il grip sia ancora ricoperto dal celofan, a quel punto basta spedirla con paccocelere 3 al mio indirizzo qui in Italia ed io poi ti rimborserò.

Praticamente è un'ammissione di "taroccamento".
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Ven 3 Lug 2009 - 14:04
marco61 ha scritto:Dal momento che teoricamente sarebbe possibile, riuscendo a rifornirsi direttamente alla fonte, vendere telai a prezzo sensibilmente inferiore rispetto a quello di mercato, mi sono tolto lo sfizio di fare questa domanda a quel venditore:

Permettimi una domanda: tu sei nuovo su Ebay e quindi non hai feedback che possano testimoniare la tua serietà. A questo proposito, che garanzie puoi fornire sull'originalità dei telai che proponi, visto il prezzo particolarmente competitivo, quando sappiamo bene che di telai taroccati ne girano in gran quantità? Grazie per l'attenzione.

Questa è stata la risposta:

ciao, le racchette sono di ottima qualità e, fuori da ebay ne ho già vendute una trentina e tutti sono stati soddisfatti delle racchette, comunque offro la restituzione nel caso non ti dovesse andar bene, a patto che la racchetta non sia stata usata e che il grip sia ancora ricoperto dal celofan, a quel punto basta spedirla con paccocelere 3 al mio indirizzo qui in Italia ed io poi ti rimborserò.

Praticamente è un'ammissione di "taroccamento".

E si, almeno ti ha risposto, di solito evitano di dare delle risposte in questi casi!
Stiamo attenti e non fidiamoci troppo!
avatar
Renudo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 11.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Ven 3 Lug 2009 - 14:10
marco61 ha scritto:...a quel punto basta spedirla con paccocelere 3 al mio indirizzo qui in Italia ed io poi ti rimborserò...

Ho visto che alla voce "Regole sulla restituzione" c'è scritto "Il venditore non accetterà restituzioni", come si spiega questa cosa rispetto alla risposta che ti ha dato? confused
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Ven 3 Lug 2009 - 14:45
Renudo ha scritto:
marco61 ha scritto:...a quel punto basta spedirla con paccocelere 3 al mio indirizzo qui in Italia ed io poi ti rimborserò...

Ho visto che alla voce "Regole sulla restituzione" c'è scritto "Il venditore non accetterà restituzioni", come si spiega questa cosa rispetto alla risposta che ti ha dato? confused

Ancor più "ammissione di taroccamento" Very Happy
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Ven 3 Lug 2009 - 15:01
ragassuoli esulo dall'argomento, ma voi siete davvero dei superesperti di acquisti su internet, io sono una frana in queste cose. pale
Mi serve un rorolo di alu power rough, chi ne vende a un buon prezzo ed è affidabile ?
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Ven 3 Lug 2009 - 16:05
KingBM ha scritto:
giascuccio ha scritto:basta guardare i feedback positivi dl venditore............in questo caso Rossà, sono zero.

Alla larga
Very Happy
O' sparagn nunn'è mai uaragn (rivolgersi a Skorpion per la traduzione)
"il risparmio non è mai guadagno,vero? Very Happy

p.s. giascuccio,sei di salerno o dei dintorni?se posso sapere ovviamente...Smile


Dintorni.
Pontecagnano per la precisione.
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Ven 3 Lug 2009 - 16:07
marco61 ha scritto:Dal momento che teoricamente sarebbe possibile, riuscendo a rifornirsi direttamente alla fonte, vendere telai a prezzo sensibilmente inferiore rispetto a quello di mercato, mi sono tolto lo sfizio di fare questa domanda a quel venditore:

Permettimi una domanda: tu sei nuovo su Ebay e quindi non hai feedback che possano testimoniare la tua serietà. A questo proposito, che garanzie puoi fornire sull'originalità dei telai che proponi, visto il prezzo particolarmente competitivo, quando sappiamo bene che di telai taroccati ne girano in gran quantità? Grazie per l'attenzione.

Questa è stata la risposta:

ciao, le racchette sono di ottima qualità e, fuori da ebay ne ho già vendute una trentina e tutti sono stati soddisfatti delle racchette, comunque offro la restituzione nel caso non ti dovesse andar bene, a patto che la racchetta non sia stata usata e che il grip sia ancora ricoperto dal celofan, a quel punto basta spedirla con paccocelere 3 al mio indirizzo qui in Italia ed io poi ti rimborserò.

Praticamente è un'ammissione di "taroccamento".


proprio cosi'.
E' nu pacc
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Ven 3 Lug 2009 - 17:00
E' nu pacc

Very Happy
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

Ecco un altro mago delle importazioni... Empty Re: Ecco un altro mago delle importazioni...

Ven 3 Lug 2009 - 17:30
wik ha scritto:ragassuoli esulo dall'argomento, ma voi siete davvero dei superesperti di acquisti su internet, io sono una frana in queste cose. pale
Mi serve un rorolo di alu power rough, chi ne vende a un buon prezzo ed è affidabile ?


Vai qui:


>>> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Non sbagli di sicuro! Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.