Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

stanno arrivando

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

stanno arrivando

Messaggio Da Fabio1868 il Ven 8 Lug 2016 - 6:28

ragazzi sono in fremente attese di 2 tour 98 esp...., racchetta non molto apprezzata e venduta mi pare di sentire in giro. Che dire, in mezzo a tutti i telai minimalisti head, babolat e wilson, felice di aver conosciuto il marchio principesco. finora 3 tour team e una tour.

Fabio1868
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 196

Tornare in alto Andare in basso

Re: stanno arrivando

Messaggio Da fabioborg il Ven 8 Lug 2016 - 7:59

Attendiamo recensione incuriositi.
Fabio.

fabioborg
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 326

Profilo giocatore
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Prince Warrior 100, Tour 98, Tour 100Pro

Messaggio Da ale261005 il Ven 8 Lug 2016 - 8:06

Ce l'ha un mio amico... racchetta rognosa da incordare, è una trita corde... infatti la prince consiglia calibri 1 35 ma anche 1.40.. l'ho provata in gioco è molto pastosa e con una buona potenza a patto di centrare bene la palla... ottimo il top spin..
le sue sono arrivate perfettamente in specifica e identiche al grammo..

ale261005
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1495

Profilo giocatore
Racchetta: Aero pro drive

Messaggio Da andrea scimiterna il Ven 8 Lug 2016 - 8:36

Racca di una maneggevolezza unica davvero sembra di avere un fioretto in mano ho un amico istruttore che aveva la spalla affaticata ha blade e prestige gliel'ho prestata dicendogli di non confrontarla con quelle ma di usarla quando deve semplicemente passare le palline non è cosa che fa apprezzare un telaio questa ma ho già capito che riaverla sarà dura gioca tutto piatto quindi apprezza  di più il 18-20, mi ha detto con una battuta "dopo 3-4 volte che la uso è mia lo sai?"  Maneggevolezza sopra la media ed il solito stratosferico confort, dopodichè uno schema così aperto può essere apprezzato maggiormente da grandi arrotomani, con un mono 1.35 magari. Laughing

andrea scimiterna
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 948

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: