Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Giochino: entrare in campo per vincere 2 PUNTI contro Nadal per 1 milione o prendersi 300k. Cosa scegliete?

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Giochino: entrare in campo per vincere 2 PUNTI contro Nadal per 1 milione o prendersi 300k. Cosa scegliete?

Messaggio Da Fiors il Sab 4 Giu 2016 - 17:35

Promemoria primo messaggio :

Divertiamoci...

Scenario: Nadal giocherà seriamente. Si impegnerà relmente a non farvi vincere quei 2 punti.
La superficie è indifferente, ipotizzate voi questa condizione.

Opzione 1: giocare un match 2/3 contro di lui e provare a vincere 2 punti su 48. 1 milione in caso di vittoria.

Opzione 2: non provarci e tenersi 300'000 euro.

Io prendo la seconda senza pensarci un momento.... Smile

Ho messo Nadal, ma possiamo ipotizzare la situazione analoga con Federer o Djokovic.

Fiors
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 68

Profilo giocatore
Racchetta: Head Prestige MP

Tornare in alto Andare in basso

Re: Giochino: entrare in campo per vincere 2 PUNTI contro Nadal per 1 milione o prendersi 300k. Cosa scegliete?

Messaggio Da Andrea Malagoli il Gio 8 Set 2016 - 9:38

@Iron ha scritto:
@ilNovakdellabassa ha scritto:Iron, nessuno ha detto che un terza categoria si muove come un top100...ho solo detto che un servizio sui 160/170 lo può tirare...e in due set tirando solo prime anche Nadal in risposta a quelle prime ne può sbagliare un paio...parliamo di due punti, non di vincere un game
Su un servizio a 160 ,potendo giocare con margine senza dover rischiare,se sbaglia un colpo ogni mille mi sembra tanto....poi posso sbagliarmi
secondo me ne sbaglia anche più di un paio, stiamo parlando di persone, suvvia.... un nastro, un doppio fallo, una risposta fuori di 1/2 cm o una stecca, non sono mica superman, ogni tanto li vediamo sbagliare colpi di una semplicità disarmante, poi nessuno mette in dubbio che un game non si farà mai, ma due punti secondo me ci sono possibilità, forse non tirando dei vincenti, ma sul singolo punto nel tennis a volte c'è anche la componente fortuna

Andrea Malagoli
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 122

Profilo giocatore
Livello: amatoriale
Racchetta: head graphene xt- pro kennex KI 15 300

Re: Giochino: entrare in campo per vincere 2 PUNTI contro Nadal per 1 milione o prendersi 300k. Cosa scegliete?

Messaggio Da maurotrevi il Gio 8 Set 2016 - 10:56

il fatto è che già il doppio fallo non lo commette perchè non ha bisogno di tirare prime ne tantomeno forzare seconde. una semplice seconda in kick che ti rimbalza sopra la testa mette in crisi qualsiasi quarta, forse più di una prima poco lavorata da 180km/h.
non deve mai cercare le righe o il suo vincente perchè la sua palla "semplice" viaggia già molto più forte dei nostri vincenti.
potendo non forzare passa sempre un metro sopra il nastro e con la velocità di palla nostra arriva comodo su tutte le palle così da non steccare o altro.
insomma è quasi impossibile ma sarebbe divertente provarci.

maurotrevi
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 231

Profilo giocatore
Livello: 4.0 itr
Racchetta: PS 97

Messaggio Da andyvakgj il Gio 8 Set 2016 - 12:12

no komment

andyvakgj
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 716

Profilo giocatore
Livello: del mare
Racchetta: zus custom 100 - pt57a XL - pt57a - tgk 238.1 XL - tgt 307.2 e tante altre

Messaggio Da philo vance il Sab 1 Ott 2016 - 13:02

secondo me data l'enormita' della cifra penso che in pochi sceglierebbero di giocarsela e in ogni caso sarebbe una tortura...io invece proporrei a nole ,roger o rafa questo:1 a 100. ad esempio io metto sul piatto 1000 euro e tu campione 100.000...allora me la giocherei tutta la vita e penso che mi godrei ogni minuto,a prescindere dalla vittoria (ovviamente i 2 pt Razz ) . se uno di lor signori vuol rischiare qualche soldino io ci sono Very Happy

philo vance
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 142

Profilo giocatore
Racchetta: wilson blade 98 16x19

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: