Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Speed PRO vari anni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Speed PRO vari anni

Messaggio Da frantzmatranga@gmail.com il Gio 26 Mag 2016 - 12:17

Ho bisogno di voi, non son nuovo (usato sicuro Smile ) del forum, sono il vecchio Frantz, ma non riesco a recuperare l'accesso...
Dicevo, ho provato la speed PRO e mi son trovato bene, ma siccome spesso cambio pensavo di prenderla usata; mi servirebbe però una mano, io ho provato il modello attualmente in commercio (2015, 2016?) ed ovviamente usate si trovano vari modelli, quindi mi serve di sapere la cronologia della racchetta, in quali anni è cambiato il telaio (se è cambiato) e magari un link o delle immagini per riconoscere l'anno del modello che mi trovo ad esaminare fra i vari annunci....
Insomma, provata quella attuale non vorrei prendere una racchetta diversa...
Se poi avete anche consigli su quale "annata" è migliore, meglio ancora.
Prima che me lo domandiate: dritto coperto, rovescio ad una mano coperto (anche in back se l'altro mi fa correre) livello 4.3 (più o meno, ho smesso di far tornei, ma sono dimagrito otto chili)
Provengo da Head Prestige Pro microgel con la quale mi trovavo benissimo, poi ho perso forma e loro hanno perso smalto, son passato alla Extreme Pro di due7tre anni fa (la giallona, questa qui: tripla w .racketservice.de/out/pictures/master/product/1/jpg_2012_head_extreme_pro.jpg ), ma ho perso il back d'attacco, spinge poco e appena si allentano le corde devo coprire a morte di dritto e spingere poco il rovescio, senno perdo tutte le palle.
Grazie a tutti  Wink

frantzmatranga@gmail.com
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 4

Tornare in alto Andare in basso

Re: Speed PRO vari anni

Messaggio Da seneca85 il Gio 26 Mag 2016 - 18:43

Dunque dovresti star giocando con il modelli attuale la Graphene XT cioè questa qui:
http://www.tenniswarehouse-europe.com/Racchetta_Head_Graphene_XT_Speed_Pro/descpageRCHEAD-GXSP-IT.html

Di molto simile (cambia pochissimo) se non quasi uguale è la versione precedente la Graphene cioè questa:
http://www.tennis-warehouse.com/Reviews/HGSPRO/HGSPROReview.html

di cui c'è la versione limited che cambia di fatto solo per il colore (è tutta nera) e per il grip in cuoio marrone:
https://www.youtube.com/watch?v=AG2jLj6mc6w

Ecco se ti trovi bene con la Speed Pro considera solo questi tre modelli/varianti che sono equivalenti (ripeto il modello attuale cambia poco). Io andrei direttamente con la Graphene (il penultimo modello) color bianco e nero.

Poi ci sono i modelli degli anni passati (2011 se non sbaglio) che però è tutt'altro telaio con schema 16x19, 335 gr non incordata, piatto 98 e profilo a 19 mm. Insomma altro tipo di telaio.

seneca85
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 630

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: