Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Wilson PS97 (315g): alternativa a One String Carbon Pro 125

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Wilson PS97 (315g): alternativa a One String Carbon Pro 125

Messaggio Da answerthequestionjerk il Dom 1 Mag 2016 - 17:14

Ciao a tutti,
da oltre un anno gioco con le mie fidate PS97 incordate a 4 nodi  (24/24) con le One String Carbon Pro 125 (così c'è scritto sulla matassa, credo siano le Carbon Flash gialline che trovate qui hhttp://onestrings.com/htp.html). Mi trovo piuttosto bene, ma misto guardando intorno in cerca di alternative.

Ho puntato lo sguardo su queste:
Signum Pro Firestorm Oro 1.25 (stesso calibro) che ho trovato qui ad un buon prezzo http://www.tenniswarehouse-europe.com/Bobina_Signum_Pro_Firestorm_Oro_1_25mm/descpageACSIGPROH-SIGPF125R-IT.html (matassa da 200m).

Cosa ne pensate? Eiffell mi aveva già dato delle alternative :-) Ho una palla pesante, non particolarmente arrotata. Mi piace spingere e comandare il gioco, soprattutto a partire dal servizio e dalla risposta. Grazie in anticipo per i consigli. Questo è veramente un forum di appassionati!

Ciao, io sono questo:

answerthequestionjerk
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 17

Profilo giocatore
Racchetta: Wilson Pro Staff 97

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: