Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Fanta Tennis

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Fanta Tennis

Messaggio Da Lebrone23 il Ven 29 Apr 2016 - 15:20

Ciao ragazzi, sono Alessandro e sono nuovo qui. Sono un grande appassionato di tennis e vivo a Milano. 
Visto che ci avviciniamo a Roma si iniziano e leggere un pò più di notizie sul tennis, e stamattina ho trovato questo gioco: Magic Tennis

E' un nuovo fanta-tennis, se cercate il nome su google lo trovate, io non ne avevo mai visti prima e sembra fatto bene: visto che ci sono sempre e solo giochi sul calcio, l'idea mi sembra carina!

Ho visto che si possono fare campionati privati tra amici: che ne dite se ne facessimo uno del forum? 

Fatemi sapere, se ci sono un pò di persone interessate posso crearlo io! 

Grazie Smile

Lebrone23
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 1

Tornare in alto Andare in basso

Re: Fanta Tennis

Messaggio Da Ardaizinho il Sab 30 Apr 2016 - 16:46

Ciao Alessandro ! Io di fanta tennis ne conosco uno che avevamo sperimentato tra amici con regole del tutto nuove che davano il risultato esatto dei set al contrario della semplice somma dei punteggi. Devo dire che era ben fatto anche se i " voti" si devono fare col sito atp carta e penna. Anche io sto in fissa col tennis e tra fantatennis e giochi in scatola su questo magnifico sport di cose ne ho inventate !

Ardaizinho
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 49

Messaggio Da Adolfo il Sab 30 Apr 2016 - 16:53

Sto mettendo su un sistemino per calcolare i punteggi in automatico, tra un po' facciamo il fanta tennis del forum Smile

Adolfo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3308

Profilo giocatore
Livello: ITR 4
Racchetta: Wilson Pro Open BLX

Messaggio Da Ardaizinho il Sab 30 Apr 2016 - 17:02

Ciao Adolfo, ma si tratta di calcolare solo la somma dei punteggi dei tennisti ottenuti nei tornei? Il solito fantatennis che fanno in molti? Perché cosi mi pare molto sempliciotto forse troppo! Che ne dici?

Ardaizinho
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Messaggio Da Adolfo il Sab 30 Apr 2016 - 17:11

Sì, basato solo sui punti atp settimana per settimana. Altrimenti in automatico non sarebbe più gestibile, ci dovrebbe essere qualcuno che si mette a fare i calcoli a mano e si impazzirebbe!
La differenza rispetto agli altri "commerciali" potrebbe essere il fatto che se un tennista lo ha in squadra tizio non può averlo anche Caio, quindi si farebbe un'asta iniziale e poi si va di tennis-mercato! Smile

Adolfo
Moderatore
Moderatore

Profilo giocatore
Livello: ITR 4
Racchetta: Wilson Pro Open BLX

Messaggio Da Ardaizinho il Sab 30 Apr 2016 - 17:24

OK! Grazie delle risposte! O.t. ho sbagliato sezione per inserire un mio argomento. Come posso fare per spostarlo?

Ardaizinho
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Messaggio Da Adolfo il Ven 13 Mag 2016 - 13:48

Adolfo
Moderatore
Moderatore

Profilo giocatore