Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Angell TC97 o Donnay Pro One GT 16 x 19 ???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Angell TC97 o Donnay Pro One GT 16 x 19 ???

Messaggio Da onehandjack il Gio 7 Apr 2016 - 13:41

Ciao a tutti,
dopo quasi un anno di profilata (instinct xt) vorrei togliermi lo sfizio di prendere una racchetta un pò più old style che si adatti al mio tipo di gioco.
Tra le varie ho opzionato queste due (vorrei restare con piatto 16x19, bilanciamento 31.5mm e peso max 310g) che da quel che ho letto hanno una qualità costruttiva elevata e soprattutto sono anche gentili con le articolazioni (soffro di epitrocleite).
Volevo chiedere pregi e difetti delle due da chi le possiede.
Il mio tipo di gioco è : attaccare da fondo e prendere appena possibile la via della rete. Dritto tendente al piatto (al limite un pò coperto ma niente top esasperato), Rovescio soprattutto in back e in certe occasioni bimane.
Livello : 4.3 / 4.2 FIT

onehandjack
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 781

Profilo giocatore
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Tornare in alto Andare in basso

Re: Angell TC97 o Donnay Pro One GT 16 x 19 ???

Messaggio Da bio il Gio 19 Mag 2016 - 18:58

Ci tieni aggiornati? 
Sono due racchette che mi interessano tantissimo e sono altrettanto difficili però da trovare in prova purtroppo.

bio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 29

Profilo giocatore
Livello: Boh!
Racchetta: Head Prestige. Tutte.

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: