Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Chi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Chi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA?

Messaggio Da SuperGeo il Mar 29 Mar 2016 - 17:44

Sono indeciso. 20 €uro/mese, rinnovabili, per vedere tutti i match mi sembra un buon prezzo. Ma non ho idea di come funzioni. Cioè, si, pago, mi abbono e vado avanti coi click. Ma si vede bene? Ci sono anche altri contenuti (statistiche, head to head, video extra, interviste, etc)? Insomma, ne vale la pena?

SuperGeo
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 642

Profilo giocatore
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100

Tornare in alto Andare in basso

Re: Chi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA?

Messaggio Da nardac il Mar 29 Mar 2016 - 17:50

La qualità sembra ottima , occhio che sono fuori gli slam .

nardac
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 868

Profilo giocatore
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

Messaggio Da SuperGeo il Mar 29 Mar 2016 - 17:58

@nardac ha scritto:La qualità sembra ottima , occhio che sono fuori gli slam .
Grazie della dritta. Fin'ora l'unico che non riesco a vedere è Wimbledon perché non ho Sky. Gli altri tre li vedo con Eurosport, sia in tv che in streaming. Thks! Wink

SuperGeo
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100

Messaggio Da emish89 il Mer 30 Mar 2016 - 22:30

20 euro al mese includono tutti i tornei eccetto slam? tutti i masters etc? sono interessato Smile

emish89
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 521

Profilo giocatore
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

Messaggio Da SuperGeo il Gio 14 Apr 2016 - 10:19

Alla fine ho deciso, ho fatto l'abbonamento per un mese, per vedere Montecarlo, Madrid etc, insomma i migliori tornei su terra rossa. La qualità delle immagini è veramente molto buona, full HD, con la possibilità di seguire col meccanismo del picture in picture più partite (fino a 4), full replay fino ad una settimana prima e statistiche (nei tornei dove queste vengono fatte). La cosa strana è che non c'è nessuna interruzione e durante le pause finalmente si vedono particolari e dettagli che non vengono inquadrati durante il match (ieri ad esempio le telecamere hanno ripreso la lamentela di Zverev coll'arbitro Bernardes circa le palle sgonfie, che infatti poi hanno cambiato, senza perdere una sillaba della discussione, quando normalmente, in quelle occasioni, le varie TV commerciali ci piantano un spot pubblicitario)  
Sono molto contento. Tornare a casa dopo il lavoro e vederti Nadal, Djokovic o Federer in HD non è malaccio. Smile 
Approved! cheers

SuperGeo
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Messaggio Da onemore il Ven 15 Apr 2016 - 10:43

C'è anche skyonline. Non serve decoder. E' un semplice streaming. Con 9,99 compri i vari tornei. Gli slam credo costino di più, ma un Master 1000 ha quel prezzo. Qualità Full HD

onemore
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 29

Profilo giocatore
Racchetta: pro staff 97 ls 2017

Messaggio Da SuperGeo il Ven 15 Apr 2016 - 11:29

@onemore ha scritto:C'è anche skyonline. Non serve decoder. E' un semplice streaming. Con 9,99 compri i vari tornei. Gli slam credo costino di più, ma un Master 1000 ha quel prezzo. Qualità Full HD

Su Skyonline ho comprato qualche evento in passato, soprattutto nel basket, erano però eventi spot, ma qui si parla di 19,99 per TUTTI i tornei (e solo per un mese di prova, nel mio caso).

Se passo all'abbonamento annuale la cifra è di 129,99, praticamente meno di 11 euro al mese con la stragrande maggior parte dei tornei mondiali.

Su Skyonline il torneo di Montecarlo costa 9,99 e solo e soltanto quello. Non c'è paragone. Io con 19,99 mi vedo MC, Barcellona, Stoccarda, Madrid, Monaco, Istanbul, fino ad arrivare a Roma. Oltre 16 tornei in un solo mese.   Wink

SuperGeo
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Messaggio Da onemore il Ven 15 Apr 2016 - 11:36

@SuperGeo ha scritto:
@onemore ha scritto:C'è anche skyonline. Non serve decoder. E' un semplice streaming. Con 9,99 compri i vari tornei. Gli slam credo costino di più, ma un Master 1000 ha quel prezzo. Qualità Full HD

Su Skyonline ho comprato qualche evento in passato, soprattutto nel basket, erano però eventi spot, ma qui si parla di 19,99 per TUTTI i tornei (e solo per un mese di prova, nel mio caso).

Se passo all'abbonamento annuale la cifra è di 129,99, praticamente meno di 11 euro al mese con la stragrande maggior parte dei tornei mondiali.

Su Skyonline il torneo di Montecarlo costa 9,99 e solo e soltanto quello. Non c'è paragone. Io con 19,99 mi vedo MC, Barcellona, Stoccarda, Madrid, Monaco, Istanbul, fino ad arrivare a Roma. Oltre 16 tornei in un solo mese.   Wink

In effetti è vero! Io però, non avendo molto tempo libero, mi sa che spenderò 9,99 per vedermi una semifinale domani e la finale domenica.

onemore
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 29

Profilo giocatore
Racchetta: pro staff 97 ls 2017

Messaggio Da andyvakgj il Ven 15 Apr 2016 - 12:47

se lo faccio mia moglie mi ammazza.... affraid affraid affraid

andyvakgj
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 713

Profilo giocatore
Livello: del mare
Racchetta: zus custom 100 - pt57a XL - pt57a - tgk 238.1 XL - tgt 307.2 e tante altre

Messaggio Da SuperGeo il Ven 15 Apr 2016 - 13:18

@andyvakgj ha scritto:se lo faccio mia moglie mi ammazza.... affraid affraid affraid

Chiuditi in bagno con un tablet... Very Happy

SuperGeo
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Messaggio Da andyvakgj il Ven 15 Apr 2016 - 14:26

Quello lo faccio già e me l'ha insegnato michelino:D

andyvakgj
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 713

Profilo giocatore
Livello: del mare
Racchetta: zus custom 100 - pt57a XL - pt57a - tgk 238.1 XL - tgt 307.2 e tante altre

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: