Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
FabioZakk
FabioZakk
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.03.16

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Principiante
Racchetta: Babolat Aeropro-Head Speed mp300

Chi vuole giocare con un neofita scarsissimo? Roma San Giovanni Empty Chi vuole giocare con un neofita scarsissimo? Roma San Giovanni

Sab 26 Mar 2016 - 17:58
Buongiorno cerco un amico per qualche palleggio-scambio tra persone alle prime armi.
Sono del quartiere San Giovanni.
Un saluto a tutti.
avatar
Fabio1868
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Età : 55
Località : roma
Data d'iscrizione : 19.02.16

Chi vuole giocare con un neofita scarsissimo? Roma San Giovanni Empty Re: Chi vuole giocare con un neofita scarsissimo? Roma San Giovanni

Sab 26 Mar 2016 - 22:38
se hai intenzione di proseguire xche' non ti segni a un circolo? magari inizi con qualche lezioncina e poi ti inserisci nel gruppo
Anonymous
Ospite
Ospite

Chi vuole giocare con un neofita scarsissimo? Roma San Giovanni Empty Re: Chi vuole giocare con un neofita scarsissimo? Roma San Giovanni

Sab 26 Mar 2016 - 23:23
Se sei proprio alle prime armi ti consiglio un corso di gruppo. La maggior parte dei circoli ti fanno pagare solo il corso e non richiedono iscrizione, è un buon modo sia per conoscere gente al tuo livello sia per migliorare un po', così da poter almeno tenere in palleggio o tentare di fare un po' di punti.
FabioZakk
FabioZakk
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.03.16

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Principiante
Racchetta: Babolat Aeropro-Head Speed mp300

Chi vuole giocare con un neofita scarsissimo? Roma San Giovanni Empty Re: Chi vuole giocare con un neofita scarsissimo? Roma San Giovanni

Dom 27 Mar 2016 - 13:59
Adolfo ha scritto:Se sei proprio alle prime armi ti consiglio un corso di gruppo. La maggior parte dei circoli ti fanno pagare solo il corso e non richiedono iscrizione, è un buon modo sia per conoscere gente al tuo livello sia per migliorare un po', così da poter almeno tenere in palleggio o tentare di fare un po' di punti.


Scrivere che sono un neofita o alle prime armi non significa che io già non segua corsi di gruppo cpn qualche lezione privata Smile semplicemente le persone che ho conosciuto in campo difficilmente hanno a disposizione la domenica per giocare e quindi ho pensato di rivolgermi a qualche forum del settore per cercare un compagno di gioco Wink
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Chi vuole giocare con un neofita scarsissimo? Roma San Giovanni Empty Re: Chi vuole giocare con un neofita scarsissimo? Roma San Giovanni

Dom 27 Mar 2016 - 20:17
FabioZakk ha scritto:
Adolfo ha scritto:Se sei proprio alle prime armi ti consiglio un corso di gruppo. La maggior parte dei circoli ti fanno pagare solo il corso e non richiedono iscrizione, è un buon modo sia per conoscere gente al tuo livello sia per migliorare un po', così da poter almeno tenere in palleggio o tentare di fare un po' di punti.


Scrivere che sono un neofita o alle prime armi non significa che io già non segua corsi di gruppo cpn qualche lezione privata Smile semplicemente le persone che ho conosciuto in campo difficilmente hanno a disposizione la domenica per giocare e quindi ho pensato di rivolgermi a qualche forum del settore per cercare un compagno di gioco Wink

Se vuoi di solito sono disponibile proprio nel week-end, però in zona Talenti (Tennis 4, Cosmos, Panda, Roma Sport Out, etc.) per palleggi/partitelle ... nel caso fammi sapere, ciao.
Andrea Burlizzi
Andrea Burlizzi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.11.15

Chi vuole giocare con un neofita scarsissimo? Roma San Giovanni Empty Re: Chi vuole giocare con un neofita scarsissimo? Roma San Giovanni

Dom 10 Apr 2016 - 22:38
ciao, sono disponibile anch'io, gioco da circa un anno (scuola tennis) al dlf vicino piazza Bologna, fammi sapere se puoi li!
avatar
FabLucati
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.06.17

Chi vuole giocare con un neofita scarsissimo? Roma San Giovanni Empty Re: Chi vuole giocare con un neofita scarsissimo? Roma San Giovanni

Lun 3 Lug 2017 - 14:58
Ciao! Neofita anche io alla ricerca di un compagno per partite/allenamenti. Fammi sapere se ti va!
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Chi vuole giocare con un neofita scarsissimo? Roma San Giovanni Empty Re: Chi vuole giocare con un neofita scarsissimo? Roma San Giovanni

Mar 4 Lug 2017 - 12:25
Andrea Burlizzi ha scritto:ciao, sono disponibile anch'io, gioco da circa un anno (scuola tennis) al dlf vicino piazza Bologna, fammi sapere se puoi li!

Per caso giocheresti anche in zona Talenti (Tennis 4, Cosmos, etc.)?

Grazie.
avatar
FabLucati
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.06.17

Chi vuole giocare con un neofita scarsissimo? Roma San Giovanni Empty Re: Chi vuole giocare con un neofita scarsissimo? Roma San Giovanni

Gio 6 Lug 2017 - 12:55
@wetton76 io sono in zona Pietralata, se per te va bene, zona Talenti è ok per me
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.