Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Consiglio cambio racchetta.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Consiglio cambio racchetta.

Messaggio Da Frederer03 il Ven 18 Mar 2016 - 20:19

Salve,

Vi seguo da un po' e mi sono convinto a farmi avanti per chiedervi un consiglio..ho 27 anni e gioco a tennis da circa 6 mesi..ho iniziato per scherzo ed mi sono appassionato davvero molto tanto da andare al campo anche 3/4 volte a settimana (quando il meteo permette) ho iniziato con una Federer 105, però d'accordo con il maestro, ho deciso di cambiare e prendere qualcosa di più serio premettendo che sono un fan di Wilson e pro staff in generale pensavamo ad un Pro Staff 97ls o una Pro staff 97 però non volevo rischiare di prendere un qualcosa di troppo leggero come la 97ls e poi nei prossimi mesi vedere che è troppo leggero o prendere una 97 e vedere che per me è troppo..grazie per il tempo che mi dedicate..

Frederer03
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 1

Tornare in alto Andare in basso

Re: Consiglio cambio racchetta.

Messaggio Da andrea scimiterna il Ven 18 Mar 2016 - 21:08

Ciao benvenuto, ti consiglio di leggere tutto ciò che trovi della pro open sul forum. A quel punto magari chiedi un confronto tra pro open e ultra a chi le conosce entrambe nel frattempo buon tennis.

andrea scimiterna
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 948

Re: Consiglio cambio racchetta.

Messaggio Da gabr179 il Ven 18 Mar 2016 - 23:05

Una 97 pollici dopo soli 6 mesi mi sembra una scelta azzardata. Secondo me dovresti scgliere un piatto 100 tipo la Pro Open come suggerisce Andrea ma anche una Dunlop Force 100.

gabr179
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1017

Profilo giocatore
Livello: Scarso
Racchetta: Solinco Protocol 325 - Prince Response 97 - Wilson RF97A - Angell TC95 - Volkl Super G 8 315

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: