Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA  DEL TELAIO? ... Empty SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA DEL TELAIO? ...

Gio 17 Mar 2016 - 8:51
Salve a tutti l'idea dell'argomento è questa:
se ipoteticamente trovassimo nella borsa un solo telaio di cui fosse impossibile capire di che modello si tratta ??
e se su questo modello "incognito" potessimo montare le corde che vogliamo alla tensione che più ci piace??
Influenzerebbe il nostro gioco?
Non faremo più caso a bilanciamento peso ecc.?
Penseremo solo a giocare ?
Ci divertiremo di più ?


Per me sarebbe un evento inaspettato ma molto positivo perché penserei a giocare e  divertirmi. Question Question
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14081
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA  DEL TELAIO? ... Empty Re: SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA DEL TELAIO? ...

Gio 17 Mar 2016 - 9:22
Mario, la situazione è ovviamente divertente. Il fatto è che l'esperimento lo hanno fatto davvero e, come al solito, psicologia e sensibilità personale hanno giocato scherzi atroci! Comunque, le "economiche" si Son prese una bella rivincita....! Hihihi
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA  DEL TELAIO? ... Empty Re: SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA DEL TELAIO? ...

Gio 17 Mar 2016 - 9:30
Forte !!!!!!!!!!!!! Mi piacerebbe sapere i dati dell' esperimento
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14081
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA  DEL TELAIO? ... Empty Re: SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA DEL TELAIO? ...

Gio 17 Mar 2016 - 9:44
Cercato ma non ho trovato. Era il trionfo del "pane e salame". Però con le corde è più difficile nascondere... un budello o una Luxilon le vedi ... 
purtroppo, certe forme di telaio sono riconoscibili al volo...
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA  DEL TELAIO? ... Empty Re: SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA DEL TELAIO? ...

Gio 17 Mar 2016 - 9:49
si è cosi però il mio caso era ipotetico. Il bello è che un giorno vai a giocare e ti ritrovi un telaio anonimo che non puoi riconoscere in alcun modo ... ma il gioco sta nel fatto  che quel telaio non saprai mai chi lo ha costruito ...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14081
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA  DEL TELAIO? ... Empty Re: SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA DEL TELAIO? ...

Gio 17 Mar 2016 - 9:53
Sarebbe divertente eccome! Anche per togliere un po' di segatura dal nostro cervello tennistico bacato! 
Credo che Barbalonga abbia fatto un mini-test del genere con le Artengo...
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2618
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA  DEL TELAIO? ... Empty Re: SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA DEL TELAIO? ...

Gio 17 Mar 2016 - 10:05
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:si è cosi però il mio caso era ipotetico. Il bello è che un giorno vai a giocare e ti ritrovi un telaio anonimo che non puoi riconoscere in alcun modo ... ma il gioco sta nel fatto  che quel telaio non saprai mai chi lo ha costruito ...
sarebbe come tornare a casa e trovarsi nel letto una bella topona con una maschera...sai che gusto a farsela senza sapere chi è? Very Happy Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14081
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA  DEL TELAIO? ... Empty Re: SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA DEL TELAIO? ...

Gio 17 Mar 2016 - 10:13
...e scopri che è la suocera... Brivido di horror!
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2618
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA  DEL TELAIO? ... Empty Re: SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA DEL TELAIO? ...

Gio 17 Mar 2016 - 10:15
ma mica devi scoprirlo e poi si parla di racchette moderne...mica di quelle con cui gioca Sonny SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA  DEL TELAIO? ... 810504
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA  DEL TELAIO? ... Empty Re: SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA DEL TELAIO? ...

Gio 17 Mar 2016 - 10:21
A parte che mi piace provarle tutte ( o almeno quelle che posso) non mi " innamoro " di una racchetta ma la uso.
Altrimenti giocherei con una Prestige 25th ( che possiedo ma che tengo X collezione o per fare qualche oretta ogni tanto) o con una che mi piace esteticamente.

Mi piacerebbe sentire il telaio è lo giudicherei per quello che mi da come sensazioni e "tennis" 

Certo a sensazioni simili anche l'estetica vuole la sua parte....
Anonymous
Ospite
Ospite

SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA  DEL TELAIO? ... Empty Re: SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA DEL TELAIO? ...

Gio 17 Mar 2016 - 14:24
andyvakgj ha scritto:ma mica devi scoprirlo e poi si parla di racchette moderne...mica di quelle con cui gioca Sonny SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA  DEL TELAIO? ... 810504

Gallina (racchetta) vecchia fa buon brodo!
Cool
lunno
lunno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 486
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.06.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: So fucking special
Racchetta: PD

SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA  DEL TELAIO? ... Empty Re: SE GIOCASSIMO CON RACCHETTE DOVE NON SI LEGGE LA MARCA DEL TELAIO? ...

Gio 17 Mar 2016 - 14:35
Comunque per completare il quadro.. ho trovato uno studio molto interessante (ora lo ricerco) dove metà PRO anche ATP medio alti e metà 4a scarsi son stati fatti giocare con stessa corda ma incordata con 5(!!!) kg. di differenza!

Bè.. quasi nessuno si è accorto della differenza.. e soprattutto di quei pochi eran quasi tutti 4a scarsi!

Giusto per dire... la sensibilità (quella vera, da "bendati"!) vs. le pippe mentali!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.