Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Yonex Ezone AI 100

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Yonex Ezone AI 100

Messaggio Da Paulmall il Lun 15 Feb 2016 - 8:41

Ciao a tutti,
ho la possibilità di prendere due Yonex Ezone AI 100 nuove praticamente regalate, io ho giocato per un anno e mezzo con le HEAD Graphene Prestige pro, poi per prendere qualcosa di più facile ho provato per 2/3 mesi la Wilson Burn con cui mi trovo benino.
Volevo sapere cosa guadagno/perdo con le yonex, e poi se il manico 3 della yonex è uguale o più grande/piccolo di un pari numero della Wilson.
Grazie mille Smile

Paulmall
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 779

Profilo giocatore
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Yonex Ezone AI 100

Messaggio Da andyvakgj il Mer 17 Feb 2016 - 13:27

se non le prendi mi chiami che le prendo io? Smile

servono a un mio amico. io l'ho provata solo per qualche scambio e non sono in grado di aiutarti

ciao
andy

andyvakgj
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 717

Profilo giocatore
Livello: del mare
Racchetta: zus custom 100 - pt57a XL - pt57a - tgk 238.1 XL - tgt 307.2 e tante altre

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: