Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Corde Pro's pro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Corde Pro's pro

Messaggio Da zio Phil il Dom 5 Set 2010 - 15:56

Il mio budget è molto limitato e certamente non posso permettermi corde costose dal momento che faccio un lavoro part-time e poi mi tocca sponsorizzare anche mio nipote dal momento che il padre del tennis non gli f..te una mazza.
Innanzitutto ho comprato una macchina incordatrice manuale usata e poi per quanto riguarda le corde mi sono orientato sulle pro's pro vendetta dal costo molto contenuto.
Poi mio nipote (24 anni) mena come un dannato e rompe più facilmente di me che ormai so vecchietto.
Vorrei sapere da voi il parere su questa marca che come ho visto sul sito che le sponsorizza produce anche altre alternative come pure le multifilo.
Le avete provate?
Grazie

zio Phil
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Corde Pro's pro

Messaggio Da Eiffel59 il Dom 5 Set 2010 - 19:21

Se cerchi nel forum ci sono diverse corde testate del marchio austriaco, che non "sponsorizza" bensì commercializza corde prodotte da Gosen in Germania e Giappone. Un tempo si orientava su quanto i Jap non ritenevano degno dei marchi della casa madre (Gosen appunto, Toalson e Gamma), ora fa scelte anche di un certo peso e tra le sue corde ci sono ottimi armeggi come la Cyber (Power e Spin), la Plus Power, la Vendetta, la Concept, la Hexaspin e la Blackout (mono); la Sonic (ovvero l'OG Sheep di Gosen...), la Powercable, la SynPower e la Silvertwist (syngut ovvero corde ad avvolgimenti); e le multi Sphere, Maxim, Pulse e Prodigy.

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40468

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: