Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

+17
babolat94
lorenz90
Angylo
matte1980
gabr179
gilgamesh
elprincipe85
Ursus
st13
kaitaro_racchettone
Attila17
stefano30
nw-t
fa
ThirdEye_
jasper
haas81
21 partecipanti
Andare in basso
haas81
haas81
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1024
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 15.12.13

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: NC
Racchetta: Blade 98 16M

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 3 Empty Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Lun 18 Gen 2016 - 7:58
Promemoria primo messaggio :

Personalmente dò un 2-- alla Nike che al primo slam sbatte sugli schermi mondiali l'ascella pelosa di Dimitrov che si intravede in quella canottiera arancione, che magari costa 40 euro.
Ma, orsù, per favore..... Rolling Eyes

Ospite
Ospite

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 3 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Gio 21 Gen 2016 - 8:13
Ciao Ale.
Ricambiato, tranquillo!

PS: allenati, per aprile... voglio prendere qualche punto asfaltando un 4.1!
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 3 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Gio 21 Gen 2016 - 9:54
ale.lorenz ha scritto:Ormai su questo forum ci si scalda pure per una canotta....Very Happy
E di mezzo c'è sempre Giovanni. Coincidenza? Non credo.
Poi nel suo avatar è con una canotta e qualcuno ha il coraggio di contestarla? Pazzi....Laughing

Gio ovviamente scherzo....sai che ti amiamo
ah ecco, non sapevo fosse un utente a cui non si può contestare nulla Laughing
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 3 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Gio 21 Gen 2016 - 10:14
Nel golf le signore non possono portare i calzoncini extra corti: attrezzatura non conforme. In pratica è come se nel tennis usassero l'incordatura "spaghetti" a corde abbinate: illegale.
Però se il culex è "illegale" in Italia la deroga è d'ufficio! All'estero no. Nemmeno nei campi di proprietà pubblica-comunale. 
Detto sinceramente farei un distinguo solo per i tornei, perché la gara merita "rispetto formale". Però è tanto difficile introdurre questo concetto ora che è possibile giocare anche in canottiera. Pertanto...vale solo il buon senso. 
P.s. Buon gusto e Buon senso non sono sinonimi
Anonymous
Ospite
Ospite

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 3 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Gio 21 Gen 2016 - 14:52
Sonny Liston ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:

Giova tutto vero quello che hai scritto. Io d'estate gioco anche con lo smanicato, pur non avendo il fisico. Personalmente trovo particolarmente brutta la canotta indossata da Dimitrov (nonostante lui il fisico ce l'abbia) e non riesco a capire come la Nike faccia una scelta commerciale simile (Dimitrov non centra niente lo pagano e giustamente indossa quello che gli danno!). Poi magari alla fine hanno ragione loro e vendono una barca di quei completi, anche se ho molti dubbi!

Attenzione: anche io trovo brutta cromaticamente la canotta di Dimitrov, come il "pigiama" di Stan al RG.

Ma anche le acarpe variopinte e le racchette multicolor per renderle riconoscibili televisivamente.

Ormai e' tutto business!

La gente deve COMPRARE, sempre e comunque.

Il capo piu' bello e' stato creato decenni fa: la polo bianca in BUON cotone.

Ma, secondo me, occorre arrendersi all'evidenza del business sfrenato.

Questo e' il nostro mondo occidentale-consumistico.

E, stai sicuro, che ci saranno diversi acquirenti per la canotta multicolor del Bulgaro!

Come una moltitudine di appassionati corrono a comprare l'ultima Prestige o Yonex Con materiali spaziali, convinti che sia il miglior prodotto del secolo.

In attesa del nuovo modello che uscira' dopo 12 mesi.
Ti devo dire la verità, almeno qui da me tutti questi completini griffati non li vedo, anzi mi domando a chi li vendono!!!
vdario
vdario
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Data d'iscrizione : 15.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 3 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Ven 22 Gen 2016 - 17:49
Al di là del giudizio sul capo d’abbigliamento in sé, quello che non capisco è la scelta dei giocatori a cui fare indossare i diversi completi.
E la Nike che a mio avviso sceglieva sempre i maniera adeguata quali linee abbinare ai vari testimonial, stavolta ha toppato sia al maschile che al femminile.

Non ci va un esperto di moda per capire che per far rendere bene uno smanicato così largo lo si debba far indossare a qualcuno che abbia un fisico muscoloso, o comunque meno slanciato di quello di Dimitrov. Ad esempio la stessa canottiera addosso ad uno come Donald Young non sarebbe sembrata così fuori luogo.

Per non parlare del femminile a cui hanno dato il due pezzi alla Williams. Hai a disposizione gente con un fisico da top model come Sharapova, Bouchard, Safarova e decidi che la ragazza a cui far mostrare la pancia è la Serenona?? Mah…

Poi sono d’accordo anch’io che a livello amatoriale ognuno sia libero di vestirsi come meglio crede indipendentemente dal suo fisico, ma se parliamo di marketing avrei fatto delle scelte meno azzardate negli accoppiamenti linea-testimonial.
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 3 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Ven 22 Gen 2016 - 19:09
{@=286}massimiliano{/@}.derespinis' class='mentiontag' title='Profilo utente di massimiliano'>@massimiliano.derespinis[/mention] ha scritto:Ti devo dire la verità, almeno qui da me tutti questi completini griffati non li vedo, anzi mi domando a chi li vendono!!!

Quoto al 100% - Nei tornei di 4a e UISP ai cui partecipo e/o frequento, con la eccezione di qualche "fighetto", di completi griffati e soprattutto all'ultima moda, se ne vedono veramente pochi.
Qualcosa in più nel femminile, ma nel maschile poca roba.
Poi da quando c'è la Decathlon, Artengo spopola...
avatar
rovgue
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 03.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3
Racchetta: Pure Aero

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 3 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mar 26 Gen 2016 - 15:01
Il pantaloncino da 5.90 euro di artengo per me è ottimo...
Rapporto qualita prezzo imbattibile.
gilgamesh
gilgamesh
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 930
Località : firenze
Data d'iscrizione : 18.05.12

Profilo giocatore
Località: firenze
Livello: 4.3 fit
Racchetta: Donnay pro one os ext.

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 3 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mer 27 Gen 2016 - 16:50
la canotta non mi garba per nulla, e non ci vedo nulla di male in chi si veste sempre con le ultime uscite purchè di gusto, anzi, non mi piacciono quelli che si presentano col pantaloncino corto anni '70 tutto sbiadito e la maglia di edberg. un minimo di look ci vuole per calmare le frustrazioni date dal campo!, altrimenti nel tennis di noi scarsi quali sono le soddisfazioni?
avatar
Angylo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 18.02.15

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 3 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mer 27 Gen 2016 - 17:41
Sul fatto di come arrivare abbigliati sul campo da tennis, ovviamente la cosa è soggettiva, come ha detto kingkongy buongusto e buonsenso non sono sinonimi.
Per come la penso io, anche l'occhio vuole la sua parte, senza esagerare, anche un pantaloncino blu a 6€ di decathlon ed una maglietta bianca ad altrettanti euro fanno la loro bella figura senza spendere chissà che.....
Per il discorso dei completini da fighetto, penso che li compreranno la maggio parte di adolescenti straimpazziti del proprio beniamino ed i patiti di moda, che devono uscire sempre abbigliati all'ultimo grido
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne! - Pagina 3 Empty Re: Dimitrov in CANOTTIERA a Melbourne!

Mer 27 Gen 2016 - 19:02
per quanto mi riguarda infatti non centra nulla il prezzo o la marca,
a me la canotta fa sempre cagare sia quella di Dimitrov da 60 euro sia una da 6 euro...poi fisico ed età possono sempre aggravare la situazione già tamarroide. Very Happy
 
preferisco sempre una t-shirt di qualsiasi prezzo o marca

de gustibus...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.