Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:23LedZepNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
bonzodese
bonzodese
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Cerco corso tennis adulti Milano Empty Cerco corso tennis adulti Milano

Gio 2 Set 2010 - 20:13
Ciao a tutti,
ho 27 anni e ho ripreso da poco la racchetta in mano facendo qualche partitella/palleggio con amici. Non ho mai fatto un corso o seguito lezioni di tennis in vita mia, semplicemente ho imparato qualcosa da famigliari ed amici più o meno esperti. Vorrei quindi seguire un corso di tennis a Milano, ovviamente lavorando ho solo disponibilità la sera o i weekend. Qualcuno sa darmi qualche dritta? In rete non ho trovato molto e soprattutto non conoscendo le strutture non le so giudicare. Se sapeste di qualcosa nella parte nord Milano sarebbe il top perché lavoro in zona Piola e abito in zona Bovisa.
Grazie
h_leconte
h_leconte
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 299
Età : 52
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Cerco corso tennis adulti Milano Empty Re: Cerco corso tennis adulti Milano

Ven 3 Set 2010 - 7:31
Ciao bonzodese,
puoi informarti presso i centri di Milano Sport: sono comunali e abbastanza economici. Chiama il Cambini (via Padova), per esempio. Ce ne sarà qualcuno pure in zona Bovisa. Chiama il 02.62345.200.
Non so se in città studi non ci sia qualche struttura legata all'università che offra corsi. Io, tempo fa, giocavo al Propatria (viale Sarca). Ci sono campi, e credo corsi, anche allo sport village che è in zona Affori. Chiama tutti i centri con campi da tennis nelle zone che ti interessano: a inizio settembre si staffano i gruppi per i corsi collettivi. Sono tutti di sera.
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Cerco corso tennis adulti Milano Empty Re: Cerco corso tennis adulti Milano

Ven 3 Set 2010 - 15:25
Ciao e benvenuto. Io seguo da settembre 2009 i corsi di Milano Sport al Saini e mi trovo benissimo, sono corsi collettivi ma puoi prendere anche lezioni individuali. Il prezzo è davvero onesto. Maggiori info sul sito milano sport: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o al numero di telefono 02.62345.110. Fai in fretta però che i corsi iniziano il 20 settembre. Il Cambini, il Crespi ed il Saini sono molto vicini a Pizza Piola. Circa 10 minuti anche meno di macchina.
fane
fane
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 37
Età : 35
Località : Firenze-Milano
Data d'iscrizione : 13.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Cerco corso tennis adulti Milano Empty Re: Cerco corso tennis adulti Milano

Mer 8 Set 2010 - 12:14
anch'io ho fatto il corso con milanosport...però a piazzale lotto!
bonzodese
bonzodese
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Cerco corso tennis adulti Milano Empty Re: Cerco corso tennis adulti Milano

Gio 4 Nov 2010 - 23:14
Dopo tanto tempo d'assenza vi ringrazio per i consigli, per vari motivi (minor numero di lezioni per comiciare, comodità, ecc..) sto seguendo un corso presso la scuola Master Tennis nei pressi di via Mac Mahon. Niente male.
Come giustamente consigliavate sto seguendo un corso con altre 3 persone e mi trovo bene... gran bello sport!
Grazie ancora.
B
avatar
anmary86
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.08.11

Cerco corso tennis adulti Milano Empty Re: Cerco corso tennis adulti Milano

Mer 17 Ago 2011 - 14:44
Ciao a tutti ho 25 anni e quest'anno mi trasferirò a milano per motivi di studio..ho giocato a tennis per i tre anni di scuola media poi ho dovuto lasciare e da allora ho fatto solo qualche partitina con amici..Ora mi piacerebbe riprendere a seguire dei corsi (preferirei le lezioni di gruppo a quelle individuali)..ho dato un occhiata ai link da voi indicati in questa discussione ed ho notato che la gran parte dei centri prevedono una sola lezione a settimana..è così oppure accordandosi con l'istruttore è possibile seguire un corso bisettimanale?Inoltre qualcuno sa indicarmi i centri con i prezzi meno cari? un grazie in anticipo! Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.