Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Cambiare racchetta Wilson Blade 98

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cambiare racchetta Wilson Blade 98

Messaggio Da chicco1964 il Gio 31 Dic 2015 - 11:41

Ciao a tutti,

vorrei cambiare la mia racchetta Wilson 98 16/19 modello del 2014, incordata con corde Tourna Big Hitter Black 7 da 1.25 tensione 24/23 a 4 nodi, gioco prettamente in top molto accentuato sia di diritto che di rovescio a una mano, quando vedo l'opportunità mi piace scendere a rete!.
Sarei tentato di provare la Wilson Burn 100 S da 18/16 (anche se ho paura che spinga tanto), gioco con apertute molto ampie e veloci, 
è battuta abbastanza bella tesa,  gioco su qualsiasi tipo di fondo, o sempre in casa Wilson Pro Staff 97 LS 18/16 magari leggermente appesantita stando sempre sui 309 massimo di peso, o ritornare sulla Blade nuovo modello, o la S o cambiare visto che ogni sfuggono le palle andando sul 18/20 con più controllo, con corda da scegliere, a questo punto accetto vostri consigli con tensioni, 
così posso scegliere test racchette con idee più chiare.
Ringrazio anticipatamente tutti augurandovi un felice e sereno 2016.

chicco1964
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 5

Profilo giocatore
Livello: NC
Racchetta: Wilson Blade

http://rodolfolococo8.wixsite.com/lococoworldestates

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: