Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

martashop

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

martashop

Messaggio Da nikuz il Mer 23 Dic 2015 - 13:39

Apro questo topic per segnalare pessimo comportamento da parte di questo venditore. pacco del valore di 70 euro completamente sparito, probabilmente per colpa delle poste e lo posso capire; il problema sta che non rispondono mai alle mail, al telefono se rispondono ti dicono che ti richiamano, ma questo non avviene mai. Nessun tipo di volontà da parte del venditore di trovare una soluzione (loro intanto i soldi li hanno intascati) e chissenefrega se l'unico che ci ha perso sono io! Scusate lo sfogo ma mai mi era capitata una situazione così paradossale, in altri casi per problemi simili sono stato rimborsato o hanno rispedito il pacco o comunque un accordo che accontentasse le parti si era sempre trovato, questi invece mi hanno solo preso in giro per telefono. Mai più acquisti da loro. Buon Natale

nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1246

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Tornare in alto Andare in basso

Re: martashop

Messaggio Da Dave71 il Mer 23 Dic 2015 - 15:32

Io ho già comprato da loro e non mi sono trovato male (negozio a prezzi bassi e quindi tutti ridotto all'osso). Comunque se hai pagato con Paypal o carta di credito segnalalo a Paypal o al gestore della carta: potrebbero essere in tempo a bloccare la transazione. In bocca al lupo!

Dave71
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 182

Profilo giocatore
Livello: ITN 6?
Racchetta: Head Graphene XT Speed MP

Messaggio Da nikuz il Mer 23 Dic 2015 - 15:34

pagato con paypal e già segnalato.. però se loro dimostrano di aver spedito, loro non mi rimborseranno! auspicavo in un accordo o perlomeno mi rimborsassero la miseria che rimborsano in questi i casi gli spedizionieri (la spedizione ovviamente non è assicurata) ma niente.. al telefono hanno saputo solo fare battute di cattivo gusto e prendermi in giro. in poche parole se ne sono lavati le mani, però i soldi li hanno presi eh!

nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore
Livello:

Messaggio Da Dave71 il Mer 23 Dic 2015 - 15:38

Insisti con Paypal, tu compri con consegna al tuo domicilio e non con spedizione dal magazzino (ovvero te ne sfrega nulla se hanno o non hanno spedito: devono farti arrivare la merce a casa!).

Dave71
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 182

Profilo giocatore
Livello: ITN 6?
Racchetta: Head Graphene XT Speed MP

Messaggio Da Fra884 il Mer 23 Dic 2015 - 16:00

@nikuz ha scritto:pagato con paypal e già segnalato.. però se loro dimostrano di aver spedito, loro non mi rimborseranno! auspicavo in un accordo o perlomeno mi rimborsassero la miseria che rimborsano in questi i casi gli spedizionieri (la spedizione ovviamente non è assicurata) ma niente.. al telefono hanno saputo solo fare battute di cattivo gusto e prendermi in giro. in poche parole se ne sono lavati le mani, però i soldi li hanno presi eh!

guarda che devono dimostrare di aver consegnato e non spedito, ciò è un aggiornamento recente a seguito delle truffe compiute da chi faceva risultare la merce spedita ma di fatto non lo era.
Comunque anche io sottolineo l'arroganza e la maleducazione di tale shop.

Fra884
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 422

Profilo giocatore
Livello: Altalenante - ITR 4.0
Racchetta: Mantis: 300PS

Messaggio Da nw-t il Mer 23 Dic 2015 - 16:21

Azz buono a sapersi...stavo x farci fare un acquisto dal parte del mio amico che gestisce il mio club Sad

nw-t
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 15459

Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là...benino...
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL 69 cm

Messaggio Da nikuz il Mer 23 Dic 2015 - 16:29

lascia perdere luca.. dai un occhio anche ad amazon per le matasse di corde blasonate.. ho trovato ottime occasioni! con quel negozio se va tutto bene bene, ma se va male.. sono cazzi tuoi! ho avuto conferme da amici siciliani che da loro hanno una pessima reputazione!

grazie ragazzi per i consigli, spero che vada tutto a buon fine!

nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore
Livello:

Messaggio Da kiny75 il Mer 23 Dic 2015 - 16:34

La mia esperienza con martashop è assolutamente diversa, ho comprato in questi ultimi anni decine di telai e attrezzatura varia per tutti i miei amici del circolo e non ho mai avuto un problema.

kiny75
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 248

Profilo giocatore
Livello: glicemico molto alto...
Racchetta: Bah!

Messaggio Da nikuz il Mer 23 Dic 2015 - 16:45

a volte per pochi euro ci si sputtana la reputazione... come detto avevo comprato spesso anch'io..e sempre bene; questa volta l'ho presa in quel posto! e come ho saputo non sono l'unico sembrerebbe. utente avvisato, mezzo salvato.

nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore
Livello:

Messaggio Da miguel il Mer 23 Dic 2015 - 17:06

anche io ho comprato spesso e mi sono sempre trovato bene, probabilmente vista la marea di acquisti on line nel periodo di natale il tuo paccoi è finito chissà dove e ti verrà consegnato con notevole ritardo

miguel
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 282

Profilo giocatore
Livello: decente
Racchetta: ezone xi 98

Messaggio Da nikuz il Mer 23 Dic 2015 - 17:12

Il pacco è stato acquistato ad ottobre.. Inserendo il codice da loro fornitomi per il tracciamento mi dice che ci sono stati dei problemi col mio pacco.. Di più non sono riuscito a sapere

nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore
Livello:

Messaggio Da miguel il Mer 23 Dic 2015 - 17:24

in questo caso allora la vedo grigia...credevo foss un acquisto di questi giorni.... strano sput....si cosi' e perdere un cliente per qualche euro

miguel
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 282

Profilo giocatore
Livello: decente
Racchetta: ezone xi 98

Messaggio Da andrea scimiterna il Mer 23 Dic 2015 - 19:37

Fatto acquisti anche io tutto bene sempre, anzi non essendo un fulmine col web ed ricorrendo a sistemi di pagamento "tradizionali" sono stati sempre molto disponibili, spero abbiano sentore di questo 3d, non trattandosi di un utente privato sarebbe bene avere una replica. Colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon Natale e Buone Feste.

andrea scimiterna
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 948

Messaggio Da nikuz il Mer 23 Dic 2015 - 19:52

Macché replica... Non rispondono nemmeno a me! E poi io ho semplicemente riportato la mia esperienza

nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore
Livello:

Messaggio Da fonzi il Mer 23 Dic 2015 - 21:49

comprato anchio da loro più volte e mai un problema

fonzi
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 71

Profilo giocatore
Livello: 4,1
Racchetta: dunlop force 98

Messaggio Da VANDERGRAF il Mer 23 Dic 2015 - 22:12

io credo che abbiano cambiato una o più persone nell'azienda, perchè ci feci un acquisto tempo fa e si dimostrarono disponibili e puntuali, poi contattandoli più recentemente era come se fossero tutti morti, nessuno mi ha mai risposto

VANDERGRAF
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2802

Profilo giocatore
Livello: 4 nc
Racchetta: becker - tecnifibre -slazenger

Messaggio Da Michele Forni il Mer 23 Dic 2015 - 22:43

Ragazzi, per acquisti su internet, fatevi un "giro" su tennis corner (Gianluca): prezzi veramente ottimi... 
Le poste? Ho spedito il 9/12 una busta con dentro una matassa e ancora non è arrivata ad Alessandria...

Michele Forni
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2138

Profilo giocatore
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Messaggio Da DrDivago il Mer 23 Dic 2015 - 23:33

Qui mi pare che il problema, al netto della poca serietà del negozio nelle risposte, siano le poste.

Nick hai già provato a contattare loro? Avranno pure un numero verde/email per queste cose...

DrDivago
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6416

Profilo giocatore
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: 2x Angell TC105 RA70 DOC CUSTOM

http://www.zeroquaranta.it/

Messaggio Da nikuz il Mer 23 Dic 2015 - 23:55

Si sicuramente, il problema è stato delle poste.. Per quel che so... Il problema è come sono stato trattato! Non sono riuscito a contattare direttamente il vettore perché, da quel che so, il negozio mi aveva detto avrebbe fatto richiesta di rimborso.. O comunque si sarebbero attivati e mi avrebbero fatto sapere. Ovviamente nessuno ha mai più saputo niente! A questo punto ovviamente ho provato ad aprire la controversia tramite paypal.. Vedremo!

nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore
Livello:

Messaggio Da nikuz il Mer 23 Dic 2015 - 23:58

Comunque stando alle ultime cose dette, il vettore avrebbe risposto che siccome il pacco non era assicurato.. E siccome è stato perso purtroppo non c'era niente da fare; in poche parole l'unico che ci ha rimesso sono io.

nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore
Livello:

Messaggio Da jasper il Gio 24 Dic 2015 - 9:39

@Michele Forni ha scritto:Ragazzi, per acquisti su internet, fatevi un "giro" su tennis corner (Gianluca): prezzi veramente ottimi... 
Numero 1!!!
Wink

jasper
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4011

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PA

Messaggio Da danielamarta il Ven 25 Dic 2015 - 11:15

Salve.
Sono Daniela di martashop.Penso sia giusta una mia replica alle critiche a me rivolte.
Sicuramente il cliente ha ragione...e ci scusiamo delle mancate risposte e del disagio.
Quindi, sicuramente mea culpa.Quello che abbiamo fatto e' di aspettare che potesse rientrare il pacco.
Che ormai e' davvero perso.Non sono cosi' in accordo con quello che dice il cliente sul fatto di averlo preso in giro.Abbiamo un account su ebay ( marta_shop ) con quasi 10.000 feedback tutti positivi, powerseller e affidabilita' top.....(forse nel tennis siamo gli unici con queste credenziali) questo penso significhi serieta'.
Infatti il cliente, non ha acquistato da questo account ma piuttosto da un altro account ebay che avevamo dato in gestione a terzi....in ogni caso mea culpa e cerchero' di sistemare la cosa.
daniela

danielamarta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 1

Messaggio Da Sonny Liston il Ven 25 Dic 2015 - 11:29

Potenza di un Forum con 17 mila iscritti...

Sonny Liston
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 8052

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da VANDERGRAF il Ven 25 Dic 2015 - 11:31

@danielamarta ha scritto:Salve.
Sono Daniela di martashop.Penso sia giusta una mia replica alle critiche a me rivolte.
Sicuramente il cliente ha ragione...e ci scusiamo delle mancate risposte e del disagio.
Quindi, sicuramente mea culpa.Quello che abbiamo fatto e' di aspettare che potesse rientrare il pacco.
Che ormai e' davvero perso.Non sono cosi' in accordo con quello che dice il cliente sul fatto di averlo preso in giro.Abbiamo un account su ebay ( marta_shop ) con quasi 10.000 feedback tutti positivi, powerseller e affidabilita' top.....(forse nel tennis siamo gli unici con queste credenziali) questo penso significhi serieta'.
Infatti il cliente, non ha acquistato da questo account ma piuttosto da un altro account ebay che avevamo dato in gestione a terzi....in ogni caso mea culpa e cerchero' di sistemare la cosa.
daniela
salve, auguri e mi scusi, ma potrei sapere come mai non avete risposto ad almeno quattro richieste di contatto che vi ho fatto tempo fa, sia tramite cellulare che tramite internet ?  richieste anche scritte, non semplici telefonate. anche il mio era un feedback positivo quando ho fatto un acquisto presso di voi, ma se poi sparite ignorando un cliente che sta cercando di contattarvi, è facilmente comprensibile come quel cliente lo perdiate e senza nemmeno ricevere una spiegazione del disguido

VANDERGRAF
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2802

Profilo giocatore
Livello: 4 nc
Racchetta: becker - tecnifibre -slazenger

Messaggio Da andrea scimiterna il Ven 25 Dic 2015 - 12:23

@Sonny Liston 17 mila iscritti, più 1 Very Happy

andrea scimiterna