Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Corde per Wilson Blade 104

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Corde per Wilson Blade 104

Messaggio Da Kit il Mar 22 Dic 2015 - 14:04

Ciao Mario, ho preso da due settimane 2 Wilson blade 104 e sono alla ricerca della corda giusta.
Sono over 50 di livello 3.5 4.1, la racchetta mi soddisfa parecchio, sopratutto sul back spin e sul colpo piatto di diritto che spingo molto...attualmente ho provato lxl alu power 1,25 tirata a 24 e tecnifibre razor code 1,30 sempre a 24... Delle due mi soddisfa di più la razor, sopratutto per il diritto che controllo meglio...la mia domanda è quale corda (con quale tensione) mi potrebbe dare ancora un po' più di controllo sul diritto...
devo ancora provare le vortex turbo 6 e volevo provare anche le nuove head hawk touch 1,25 e le prince xp tour 1,25...restando in casa lux anche le 4G...
Che mi consigli ?

Kit
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 12

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: