Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Tennis Warehouse Europe

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tennis Warehouse Europe

Messaggio Da mak00 il Mar 31 Ago 2010 - 16:25

Promemoria primo messaggio :

Ciao,

ho acquistato più volte da TW, ora vedo che ha una sorta di partnership con questo fantastico forum...mi chiedevo, è prevista qualche condizione o sconto particolare per gli utenti del forum ? Smile

Mak

mak00
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 65

Profilo giocatore
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tennis Warehouse Europe

Messaggio Da Win0715 il Dom 8 Set 2013 - 14:38

dovrebbero fare delle promo, specialmente per chi negli ultimi sei mesi ci ha lasciato 1500 euro..Cool

Win0715
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 80

Profilo giocatore
Livello: immenso
Racchetta: 2xWilson steam blx 100, 2xNcode 6.1 pro staff 95, wilson prostaff 6.1 blx 100

Messaggio Da Halexberry il Lun 9 Set 2013 - 21:08

Boooo

Halexberry
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 64

Profilo giocatore
Livello: 4.1
Racchetta: Head youtek radical pro

Messaggio Da Black il Gio 25 Giu 2015 - 6:58

Buongiorno a tutti ,  mi rivolgo a coloro che hanno fatto acquisti su questo sito , desidero comprare una coppia di racchette su TWE( sarebbe la prima volta che compro qualcosa da loro...),e
 mi chiedevo come è il servizio incordatura , cioè se ne vale la pena farle incordare dai loro tecnici oppure no , inoltre come sono i tempi di attesa ? Per esempio se ordino stasera , indicativamente quando mi potranno arrivare ?

Black
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 925

Profilo giocatore
Livello: IV CAT.
Racchetta: Blade 98

Messaggio Da babolat94 il Gio 25 Giu 2015 - 8:32

Tecnici incordatura? Ma quali tecnici? Io se dovessi scegliere non me le farei incordare più che altro perché non avrei la possibilità di rapportarmi faccia a faccia con loro nel momento in cui uscissero fuori corbellerie

babolat94
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6164

Profilo giocatore
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Messaggio Da fa il Gio 25 Giu 2015 - 9:07

@Black ha scritto:Buongiorno a tutti ,  mi rivolgo a coloro che hanno fatto acquisti su questo sito , desidero comprare una coppia di racchette su TWE( sarebbe la prima volta che compro qualcosa da loro...),e
 mi chiedevo come è il servizio incordatura , cioè se ne vale la pena farle incordare dai loro tecnici oppure no , inoltre come sono i tempi di attesa ? Per esempio se ordino stasera , indicativamente quando mi potranno arrivare ?
ciao se ordini stasera in teoria la consegna è o martedì pomeriggio o mercoledì, ma ti consiglio di ordinare la domenica sera così già da lunedì spediscono e giovedi ti arriva tutto, perché non c'è il week-end di mezzo.
io ho usato il loro servizio di incordatura solo una volta e non sono rimasto molto soddisfatto, schema e nodi ok(almeno quello)
ma le corde erano davvero troppo segnate dalle pinze(troppo strette), però ad alcuni miei amici non è successo e sono rimasti
soddisfatti...magari sono stato sfortunato io ed ho beccato il peggior incordatore che hanno.

fa
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1019

Profilo giocatore
Racchetta: per i tornei PD 2015, poi al circolo provo tutte quelle disponibili, perché la racchetta con cui mi piace giocare spesso non è quella che mi fa vincere.

Messaggio Da Theo_84 il Sab 15 Ago 2015 - 18:00

Buondì, per puro sfizio ho comprato 2 racchette dalla sezione racchette usate ex-prova: qualcuno ha esperienza? Cosa mi devo aspettare (al netto di incordatura che farei rifare a prescindere)? Condizioni pari al racchettone 1912 di Fantozzi? Erano regalate! : D

Theo_84
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 214

Profilo giocatore
Livello: 4 NC
Racchetta: Yonex VCore Duel G 100

Messaggio Da lorenz90 il Sab 15 Ago 2015 - 18:24

@Theo_84 ha scritto:Buondì, per puro sfizio ho comprato 2 racchette dalla sezione racchette usate ex-prova: qualcuno ha esperienza? Cosa mi devo aspettare (al netto di incordatura che farei rifare a prescindere)? Condizioni pari al racchettone 1912 di Fantozzi? Erano regalate! : D
io ho preso una blade98s ex-demo ed era perfetta, forse ho avuto fortuna Very Happy

solo qualche graffio sul bumper come normale che sia e grip da cambiare, per il resto ottima

lorenz90
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3589

Profilo giocatore
Livello: I.T.R 4 - in miglioramento :D
Racchetta: Yonex SV100

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: