Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

uscita la Ultra

+94
Alessandro Bruno
salvino
imoral
scottish
GMB
Guanzy
fa
Mauro 66
albe6668
Ivanlendl
Dieghost
dario81
Geretto79
Minghi77
fabioborg
tropix
Lenders999
Danko77
8bobobo7
Davide79
Raffus
Stefano Roccabianca
Mattia17
T_Muster
Lanza82
giascuccio
Appassionato
royalflush
Maui
mauro1988
Jolly
verne
servendvolley
am.baz
zioTen
Stefanoss
marco983
GIANNI67
tex1969
manuel17787
Aroldo80
maffo72
andrea scimiterna
Milano90
GabMich77
stefano30
Marcotop65
alexmondial
LaRana
misterrovescio
onehandedbackhand
obiwan69
MarcoS68
Fra884
araton32
Lucasss
rossano
Daniele73
Templar70
RenaTheWiz
mork
Fedolester
enzo65
antonio
duluoz
lunno
Monteaperti
GIANLUINI DICA
lcdg
LOIACONO
rcaldare
campagnolo72
fanel
fulvione
Jessie Malone
ziku99
Paolo070
Paulmall
andrea18537
mcerba
vitali
ru66
Eiffel59
vitto10
ThirdEye_
lorenz90
brian_67
babolat94
danitennis
nw-t
fil27t
avalu81
gilgamesh
felipe
98 partecipanti
Andare in basso
avatar
felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty uscita la Ultra

Mar 1 Dic 2015 - 18:35
Promemoria primo messaggio :

PRIMO!!!  Very Happy

lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Ven 4 Mar 2016 - 12:56
Lucasss ha scritto: poi il bilanciamento in teoria dovrebbe risultare corretto se il peso è giusto, ma magari non è detto)
purtroppo no, la mia burnfst99s era perfetta come peso ed inerzia, misurati al diagnostic ma sballata di 8mm di bilanciamento Very Happy
avatar
obiwan69
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.09.15

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Dom 6 Mar 2016 - 7:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai mp
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Sab 12 Mar 2016 - 17:02
appena finite di incordare due Wilson ultra 100..una 4 nodi con black code 4S 1,30 22/21kg e l'altra due nodi atw 21 kg con ripspin 1,30. La cosa che mi ha più colpito e la manegevolezza (eccessiva?) del telaio. Testando le corde sul palmo della mano sentivo qualche vibrazione di troppo (scomparsa subito dopo l'installazione del vibrakiller). Domani dovrei testarle, ma volevo chiedere a chi già le ha provate senza custom se si tratta di un telaio che necessita di "massa" per stabilizzarlo un po' come da prima mia impressione.. (non vorrei essere eccessivo definendola "vuota" senza prima provarla in campo..)
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Sab 12 Mar 2016 - 17:26
onehandedbackhand ha scritto:appena finite di incordare due Wilson ultra 100..una 4 nodi con black code 4S 1,30 22/21kg e l'altra due nodi atw 21 kg con ripspin 1,30. La cosa che mi ha più colpito e la manegevolezza (eccessiva?) del telaio. Testando le corde sul palmo della mano sentivo qualche vibrazione di troppo (scomparsa subito dopo l'installazione del vibrakiller). Domani dovrei testarle, ma volevo chiedere a chi già le ha provate senza custom se si tratta di un telaio che necessita di "massa" per stabilizzarlo un po' come da prima mia impressione.. (non vorrei essere eccessivo definendola "vuota" senza prima provarla in campo..)
vuota non è tutt'altro, ma alla 98s non ci arriva... e ci mancherebbe dato il profilo e gli steli, però è una delle profilate più morbide e pastose che ho avuto assieme alla AI100, l'unica con cui riesco a giocare con soddisfazione

per me 2/3g in testa e 5/7g nel manico sono quasi d'obbligo 

vibrazioni zero, se è appena incordata ci vogliono 15/30minuti di palleggio per assestare le corde solitamente
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Sab 12 Mar 2016 - 17:34
grazie Lorenz..
sai com'è, vengo dalle profilate Yonex (xi100) con le quali non sentivo necessità alcuna di aggiustamento..questa mi sembrava persino più leggera in mano (bilanciamento molto simili...)
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Sab 12 Mar 2016 - 17:42
onehandedbackhand ha scritto:grazie Lorenz..
sai com'è, vengo dalle profilate Yonex (xi100) con le quali non sentivo necessità alcuna di aggiustamento..questa mi sembrava persino più leggera in mano (bilanciamento molto simili...)
controlla che sia in specifica, la mia è 293g...

cmq è super-maneggevole e si può aggiungere peso senza problemi, l'inerzia con un monofilo 1.30 se in specifica dovrebbe girare sui 320

la 98s sui 330 quindi 3g in testa alla ultra vanno messi se vuoi avvicinare i valori delle due

ps. il bilanciamento purtroppo da solo dice niente
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Sab 12 Mar 2016 - 18:00
non le ho misurate, vado a sensazioni come detto..ma non voglio fasciarmi la testa prima di provarle. Alla fine è il verdetto del campo quello che conta, nè mi sento dotato di tale sensibilità  Embarassed La faccio passare di là (ogni tanto)  Rolling Eyes e credo che l'aspetto fisico nel tennis conti più di qualche grammo sulla racchetta (purtroppo)  rabbit
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Sab 12 Mar 2016 - 18:02
bè pesale giusto per avere un riferimento, se hai una bilancia digitale fai presto
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Sab 12 Mar 2016 - 18:13
onehandedbackhand ha scritto: credo che l'aspetto fisico nel tennis conti più di qualche grammo sulla racchetta (purtroppo)  rabbit
senza dubbio, ma ti posso garantire che se becchi una 98s da 330 di sw e una da 350 come quella di un mio amico giochi con due racchette diverse, ma totalmente Very Happy

purtroppo però l'sw si può misurare solo al diagnostic Mad
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Sab 12 Mar 2016 - 22:42
Pesate! Entrambi i telai sono 318 gr con solo le corde e vibrakiller, senza overgrip. Non male..
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Sab 12 Mar 2016 - 23:39
onehandedbackhand ha scritto:Pesate! Entrambi i telai sono 318 gr con solo le corde e vibrakiller, senza overgrip. Non male..
si sono ok Wink
avatar
Fedolester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 390
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 13.05.15

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Lun 14 Mar 2016 - 16:27
Provata nel week end. Due ore il sabato contro un mio pari 4 nc (mi sono iscritto all'agonistica un mese fa) e due ore domenica contro un 4.1.  Corde head sonic pro edge 1.30 a 23-22.
La Ultra 100 la si può definire in breve una pro open moooolto più stabile o una pd  più maneggevole e con sicuramente più sensazione piena di tocco della palla rispetto alla PD, conseguente maggior controllo....ovviamente meno cattiva e spinnosa dalla PD. 
A me va bene in quanto il rovescio ad una mano, per il mio livello, lo riesco ancora a gestire molto bene mentre con la PD andavo in difficoltà.
Per quanto mi riguarda ho dovuto solo prendere un attimo di confidenza al suo maggior punto di inerzia rispetto alla pro open ma dopo non ho avuto alcun problema. Effettivamente ti da la sensazione di perdonarti eventuali de-centraggi di impatto e se sei in recupero può bastare mettere anche un poco di polso per ributtare almeno la palla al di là della rete. Non scendo nel dettaglio dei vari colpi tanto non sono ad un livello tale per essere così tecnico. 
Ora piccola domanda off topic...avendo la sventura di avere una mano che si colloca a mezza misura tra L3-L4 non so cosa fare. La Pro open l'ho acquista con L4 e ci ho messo su l'over grip skeenfell di wilson per trovarmi bene. Questa Ultra per trovarmi bene ho dovuto mettere un over grip per dare maggiore spessore il wilson confort. Siccome tendenzialmente mi piacerebbe avere più tocco vorrei ricevere più sensazione dalla racchetta, ( al momento ho la fortuna di essere sano  a livello di polso, gomito spalla) e quindi mi conviene optare per il manico l4 e tenere su grip e overgrip più sottili vero ?
avatar
Fedolester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 390
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 13.05.15

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Lun 14 Mar 2016 - 16:51
la ultra l'ho provata con L3 ovviamente
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Lun 14 Mar 2016 - 17:15
io preferisco grip sottile da 1.4/1.5, tipo tourna grip pro + un overgrip, rispetto alla soluzione grip stock da 1.80 + overgrip che fa perdere gli spigoli del manico

quindi andrei con l4 + grip sottile
avatar
Fedolester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 390
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 13.05.15

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Lun 14 Mar 2016 - 17:24
devo provare ancora la dr poi farò la mia scelta. Sul grip i problemi sono:

1) mi piange il cuore togliere il grip ad una racchetta nuova appena comprata;
2) non sono in grado e non trovo gente nelle vicinanze in grado di cambiarmi il grip.
3) mi sembra di capire che l3 ha molto più mercato per le rivendita della racchetta....
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Lun 14 Mar 2016 - 17:27
Fedolester ha scritto:devo provare ancora la dr poi farò la mia scelta. Sul grip i problemi sono:

1) mi piange il cuore togliere il grip ad una racchetta nuova appena comprata;
2) non sono in grado e non trovo gente nelle vicinanze in grado di cambiarmi il grip.
3) mi sembra di capire che l3 ha molto più mercato per le rivendita della racchetta....
cambiare il grip è una cavolata, cerca un video online e non compromette il valore della racchetta

L3 si rivende molto più facilmente essendo la misura standard ormai
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Lun 14 Mar 2016 - 22:17
provata un'ora in palleggio (2 telai incordati rispettivamente con bc 4S 1,30 22/21 kg la prima e revolve 1.30 due nodi a 21 kg la seconda). Comincio con dire subito che ho preferito il primo setup, palla nettamente più pesante e traiettorie più aggressive. La Ultra in campo fa bene tutto, mi è piaciuta la facilità con la quale ho trovato profondità e bene, anzi benissimo le accelerazioni piatte. Di contro l'ho sentita leggerina in testa (confermata la sensazione appena tenuta in mano da subito), la blade 98S sebbene più leggera ha un impatto pieno, ma la palla viaggia meno penetrante anche per via del pattern aperto e perchè predilige le rotazioni. 
Un'altra "particolarità" che ho riscontrato, è l'uscita di palla davvero profonda, a volte quasi lunga, sul back di rovescio. Ho dovuto lavorare bene il taglio cosa che non è stata necessaria sul rovescio coperto ad una mano (ma quello mi viene naturale) e confermato dal lato del dritto (anche se si fa preferire la botta con rotazione orizzontale davvero micidiale sui colpi altezza spalla). A rete sebbene preferisca più massa, è molto precisa e al servizio il controllo permette di lasciare andare il braccio con tranquillità. Racchetta in definitiva per giocatori d'attesa che amano accelerare improvvisamente con colpi piatti e o poco coperti. La testa della racchetta si muove benissimo negli swing ampi e veloci. Detto ciò, e chiedo conferma a coloro che l'hanno testata più a lungo, credo sia un telaio che possa dare il meglio di sè con incordature ibride classiche (presto la proverò con 4G soft/Nxt e 4S/TGV) a tensioni sempre medio basse
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Mar 15 Mar 2016 - 18:05
onehandedbackhand ha scritto:provata un'ora in palleggio (2 telai incordati rispettivamente con bc 4S 1,30 22/21 kg la prima e revolve 1.30 due nodi a 21 kg la seconda). Comincio con dire subito che ho preferito il primo setup, palla nettamente più pesante e traiettorie più aggressive. La Ultra in campo fa bene tutto, mi è piaciuta la facilità con la quale ho trovato profondità e bene, anzi benissimo le accelerazioni piatte. Di contro l'ho sentita leggerina in testa (confermata la sensazione appena tenuta in mano da subito), la blade 98S sebbene più leggera ha un impatto pieno, ma la palla viaggia meno penetrante anche per via del pattern aperto e perchè predilige le rotazioni. 
Un'altra "particolarità" che ho riscontrato, è l'uscita di palla davvero profonda, a volte quasi lunga, sul back di rovescio. Ho dovuto lavorare bene il taglio cosa che non è stata necessaria sul rovescio coperto ad una mano (ma quello mi viene naturale) e confermato dal lato del dritto (anche se si fa preferire la botta con rotazione orizzontale davvero micidiale sui colpi altezza spalla). A rete sebbene preferisca più massa, è molto precisa e al servizio il controllo permette di lasciare andare il braccio con tranquillità. Racchetta in definitiva per giocatori d'attesa che amano accelerare improvvisamente con colpi piatti e o poco coperti. La testa della racchetta si muove benissimo negli swing ampi e veloci. Detto ciò, e chiedo conferma a coloro che l'hanno testata più a lungo, credo sia un telaio che possa dare il meglio di sè con incordature ibride classiche (presto la proverò con 4G soft/Nxt e 4S/TGV) a tensioni sempre medio basse
se la senti leggera metti 2/3g in testa poi tira cannonate 

per le corde non saprei, io con le hyper-g tiro davvero forte e con precisione chirurgica, corde morte sulla ultra non ce le vedo molto bene. è già pastosa di suo per me vuole una corda reattiva e potente, tipo razor code/hawk/hyper-g/tour bite 

le 4g soft a me fanno schifo, magari 4g normali e budello... setup per eccellenza ma costosetto Laughing
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Mar 15 Mar 2016 - 18:27
alla fine ho incordato una 4G soft e NXT e l'altra full firestorm 4 nodi. Stasera altra oretta e poi passerò alle corde reattive (alu power, tour bite) anche perchè è un telaio che "merita" certe corde e setup
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Mar 15 Mar 2016 - 22:51
Altra oretta e mezza di palleggio. Trovato il setup a me ideale e cioè full Firestorm 22/21. A breve qualche spezzone di video del test... Wink
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Mar 15 Mar 2016 - 22:56
onehandedbackhand ha scritto:Altra oretta e mezza di palleggio. Trovato il setup a me ideale e cioè full Firestorm 22/21. A breve qualche spezzone di video del test... Wink
cheers
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Mer 16 Mar 2016 - 8:47
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Mer 16 Mar 2016 - 8:52
ho fatto tanti piccoli spezzoni video con il cellulare ma ci sta tanto a caricarli..man mano li metterò.
C'è da dire che i veri test sono le partite ovviamente, per ora solo qualche minuto di palleggio che mi è servito a capire la risposta della ultra sul mio braccio. Altra considerazione degna di nota, doverosa, è la prima volta che gioco tre ore in altrettanti giorni consecutivi e ZERO fastidi al braccio! ottimo
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Dom 20 Mar 2016 - 12:35
Gia' a tenerla in mano in negozio ho detto :wow che racchetta...sensazione bellissima...poi ho letto i vostri commenti ,quasi tutti positivi,ed un malato di racchettite come me non poteva non comprarla subito...
Provata subito in partita,incordata revolve bianca 1,25 23/22:
6/0 6/3 con un avversario che la volta prima m'aveva battuto...  alla fine del primo set mi s'e' avvicinato e m'ha detto:non lo dico a nessuno ma dimmi che ti sei preso...io gli ho risposto:e'  la racchetta ,viaggia da sola...ragazzi ho fatto delle volee' che manco Feliciano,non ho sbagliato niente ,ho tirato tutto dentro con una facilita' disarmante...insomma m'e' sembrato d'essere tornato indietro alla freschezza di 10 anni fa...questa racchetta non e’ favolosa …e’ de piu’!!!!....
Sara’ che stavo in giornata di grazia ,o che venivo dalla bella severita’ della dr98 e con la ultra tuto e’ facile,ma sono rimasto meravigliato da come ho giocato oggi…e’ non posso che confermare quello che avete gia’ scritto…sembra la pro open(racchetta con cui ho giocato ben 5 mesi tanto mi paiceva e x me e’ un record assoluto)piu’ cattiva e ficcante…ottimo il top,il back facile e ficcante ,spettacolare sul servizio e a rete…e il meglio lo da sulle accelerazioni improvvise…insomma di meglio non mi potevo aspettare…ora vediamo cosa succede dopo i primi entusiasmi e a alle prime sconfitte….ma mi sa che stavolta sara’ duro cambiare!!! 
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Dom 20 Mar 2016 - 14:11
misterrovescio ha scritto:Gia' a tenerla in mano in negozio ho detto :wow che racchetta...sensazione bellissima...poi ho letto i vostri commenti ,quasi tutti positivi,ed un malato di racchettite come me non poteva non comprarla subito...
Provata subito in partita,incordata revolve bianca 1,25 23/22:
6/0 6/3 con un avversario che la volta prima m'aveva battuto...  alla fine del primo set mi s'e' avvicinato e m'ha detto:non lo dico a nessuno ma dimmi che ti sei preso...io gli ho risposto:e'  la racchetta ,viaggia da sola...ragazzi ho fatto delle volee' che manco Feliciano,non ho sbagliato niente ,ho tirato tutto dentro con una facilita' disarmante...insomma m'e' sembrato d'essere tornato indietro alla freschezza di 10 anni fa...questa racchetta non e’ favolosa …e’ de piu’!!!!....
Sara’ che stavo in giornata di grazia ,o che venivo dalla bella severita’ della dr98 e con la ultra tuto e’ facile,ma sono rimasto meravigliato da come ho giocato oggi…e’ non posso che confermare quello che avete gia’ scritto…sembra la pro open(racchetta con cui ho giocato ben 5 mesi tanto mi paiceva e x me e’ un record assoluto)piu’ cattiva e ficcante…ottimo il top,il back facile e ficcante ,spettacolare sul servizio e a rete…e il meglio lo da sulle accelerazioni improvvise…insomma di meglio non mi potevo aspettare…ora vediamo cosa succede dopo i primi entusiasmi e a alle prime sconfitte….ma mi sa che stavolta sara’ duro cambiare!!! 
uscita la Ultra - Pagina 10 622327

mettici le hyper-g 1.20 o 1.25... diventa ancora più cattiva e definitiva
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

uscita la Ultra - Pagina 10 Empty Re: uscita la Ultra

Dom 20 Mar 2016 - 14:33
Le provero' anche se con le revolve mi e' parsa perfetta...difficile migliorare...comunque l'ho comprata pure un po' x colpa tua e delle tue recensioni....dovresti chiedere una percentuale alla wilson Very Happy Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.