Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
nesse
nesse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 49
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 11.05.10

Profilo giocatore
Località: ferrara
Livello: n.c.
Racchetta: Wilson pro open 2012, BB Delta Core Pro, PK Q15 300 gr.

npro open = blx pro open? Empty npro open = blx pro open?

Mar 31 Ago 2010 - 12:47
Ciao ragazzi sto giocando con una n pro open che mi ha prestato mio cugino e mi trovo da Dio! volevo sapere ci sono grosse differenze con la nouva blx??? in meglio in peggio perche' di n pro open nuove non penso che trovero' molte... npro open = blx pro open? 939115
Grazie a tutti
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71915
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

npro open = blx pro open? Empty Re: npro open = blx pro open?

Mar 31 Ago 2010 - 15:12
la BLX Open si salva...aggiungendo però almeno 4/8 grammi di piombo. Per il resto, la tecnologia nCode è secondo me ancora superiore, BLX è "forse" solo un pelo più sorda...la kPro Open ignorala proprio Wink
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

npro open = blx pro open? Empty Re: npro open = blx pro open?

Mar 31 Ago 2010 - 15:26
Io mi ero trovato meglio con la k pro open! La blx l'ho trovata proprio vuota e imprecisa, de gustibus comunque!
ps.Master controlla gli mp! Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

npro open = blx pro open? Empty Re: npro open = blx pro open?

Mar 31 Ago 2010 - 16:01
valeriotennis ha scritto:Io mi ero trovato meglio con la k pro open! La blx l'ho trovata proprio vuota e imprecisa, de gustibus comunque!
ps.Master controlla gli mp! Smile
ciao vale,la K nn l'ho mai provata,la N e la blx si..sicuramente la BLX spinge di piu' della N,ma e' leggermente meno pastosa e precisa,tra le 2 preferisco la N customizzata...e anche nella blx ci vuole qualche gr di piombo come ha detto mario,meno rispetto alla N ma ci vuole
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

npro open = blx pro open? Empty Re: npro open = blx pro open?

Mar 31 Ago 2010 - 16:36
Io ho provato anche la n pro open plus, pittata da k pro open. Mi sono trovato bene con il rovescio un po' meno con il diritto anche per via della lunghezza del telaio. Sicuramente però queste prove sono influenzate dal fatto che ultimamente gioco con telai + pesanti, mentre quando provai la k, giocavo con racchette + leggere.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.