Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Racchetta più 'definitiva'

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da mestar il Dom 8 Nov 2015 - 18:06

Promemoria primo messaggio :

Ciao e grazie a tutti coloro che vorranno lasciarmi qualche prezioso consiglio.
Arrivati a fine anno, tempo di bilanci e di buttare le basi per il divertimento della prossima stagione. Smile
Premesso che ritengo che è sempre il braccio/fisico a determinare risultato finale veniamo al dunque: giocavo con apparente soddisfazione con PD Roddick (mia preferita tra le Babolat) e ad inizio stagione provando quasi per caso la Wilson Juice ho deciso di giocare con questa poiché mi dava l'impressione di poter 'manovrare' meglio col dritto(mio punto forte), e sopratutto rendeva più solido il mio rovescio bimane e buona continuità con la prima piatta.
Scelta, forse, azzeccata che mi ha permesso di fare un buon scalino da neofita NC a 4.1.
La sensazione che ho ora per dire la mia con questi pari classifica è di trovare qualcosa che mi permetta di essere più definitivo, più preciso o più cattivo che dir si voglia, anche a dispetto della profondità dei colpi che mi da.
Spero di essermi spiegato e gioco dritto sia piatto che con un po' di Top (non esasperato), rovescio bimane spesso piatto, non bado molto al comfort (Juice con setup rigido adesso....) e sensibilità visto che back e volée mi riescono abbastanza anche cosi, e sensazione di preferire bilanciamenti verso la testa.
Idee tante (e magari schiaritemele) in ordine Wilson Pro Staff 97, Burn, Blade 98, tornare alla PD provando la Tour, Radical Pro, Prestige Pro o altro che pensate faccia al mio caso ed io proverò  Laughing

mestar
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4nc (punti per 4.1)
Racchetta: Wilson Juice blx - Babolat PD Roddick

Tornare in alto Andare in basso


Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da mestar il Mer 9 Dic 2015 - 17:42

Rinuncerei piuttosto ad un pò di maneggevolezza, anche perchè la stessa Juice sembre a me maneggevole, ma non viene certo definita una racchetta ultramaneggevole.
Capitolo corde: ora uso, con molta soddisfazione, Pro's Pro Blackout 1,24 tensione di solito 24/23 che farei fatica a sostituire poichè mi ci trovo alla grande, costano poco e ne ho quasi 400mt!!

mestar
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4nc (punti per 4.1)
Racchetta: Wilson Juice blx - Babolat PD Roddick

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da Marcotop65 il Mer 9 Dic 2015 - 19:02

Come sono le Pro's Pro Blackout ? Puoi scriverne pregi e difetti ?
Anche le corde possono essere " definitive" .. Smile Smile

Marcotop65
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4406
Età : 51
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da Mai paura il Mer 9 Dic 2015 - 21:27

Prova la nuova Radical Pro Graphene XT .... Potrebbe essere il giusto compromesso , maggior sensibilità e ottima spinta.... Certe volte per fare un colpo definitivo basta essere precisi......

Mai paura
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 610
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da Van Basten il Mer 6 Gen 2016 - 17:15

ciaoo a tutti . E' il mio primo post in questo interessantissimo forum dedicato allo sport più bello e difficile del mondo. Mi presento : faccio l agonista dal 2012 .. gioco pochi tornei all anno (2/3) .. sono autodidatta ..e da tifosissimo del grande Roger.. quando ho iniziato nel 2012 l ho fatto con la wilson pro staff 90 da 340 grammi  Laughing Laughing .. ma era troppo pesante per il mio braccio..poi l anno scorso sono sceso di peso ..prendendo la versione più leggera del 2013 da 95 pollici ..da 313 grammi.. e sono andato meglio.. ho raggiunto la classifica di 4.2 già a Luglio 2015 . Giocando si impara sempre qualcosa in più .. e mi sono reso conto che con gli avversari che andrò ad affrontare quest anno .. ho bisogno di qualcosa che mi dia più peso di palla .. gioco tantissimo in back di rovescio ( che è il mio colpo.. quello che sento di più) .. di diritto alterno un pò tutti i colpi .. mi piace molto variare il gioco .. ho provato qualche attrezzo da 100 pollici come la pure drive da 300grammi .. ma mi sono reso conto che non ho la stessa sensibilità che ho con quella da 95 pollici. Quale attrezzo potrei provare senza perdere quella sensazione di controllo che mi da la wilson da 95 con 313 grammi di peso..per migliorare un pò il peso di palla ..secondo voi ?

Van Basten
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.01.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da RenaTheWiz il Mer 6 Gen 2016 - 17:36

@Van Basten ha scritto:ciaoo a tutti . E' il mio primo post in questo interessantissimo forum dedicato allo sport più bello e difficile del mondo. Mi presento : faccio l agonista dal 2012 .. gioco pochi tornei all anno (2/3) .. sono autodidatta ..e da tifosissimo del grande Roger.. quando ho iniziato nel 2012 l ho fatto con la wilson pro staff 90 da 340 grammi  Laughing Laughing .. ma era troppo pesante per il mio braccio..poi l anno scorso sono sceso di peso ..prendendo la versione più leggera del 2013 da 95 pollici ..da 313 grammi.. e sono andato meglio.. ho raggiunto la classifica di 4.2 già a Luglio 2015 . Giocando si impara sempre qualcosa in più .. e mi sono reso conto che con gli avversari che andrò ad affrontare quest anno .. ho bisogno di qualcosa che mi dia più peso di palla .. gioco tantissimo in back di rovescio ( che è il mio colpo.. quello che sento di più) .. di diritto alterno un pò tutti i colpi .. mi piace molto variare il gioco .. ho provato qualche attrezzo da 100 pollici come la pure drive da 300grammi .. ma mi sono reso conto che non ho la stessa sensibilità che ho con quella da 95 pollici. Quale attrezzo potrei provare senza perdere quella sensazione di controllo che mi da la wilson da 95 con 313 grammi di peso..per migliorare un pò il peso di palla ..secondo voi ?

Ciao e benvenuto. Direi che hai già una bella agonistica non certo leggerina, quindi non credo che sia lei a peccare di peso di palla. Spiega meglio cosa vorresti ottenere da una nuova racchetta: più potenza, più spin o magari un pelo di facilità in più ? Poi specifica anche incordatura usi.

RenaTheWiz
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 967
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Wilson Ultra 100

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da Van Basten il Gio 7 Gen 2016 - 11:04

grazie per la risposta.. 
gioco con una corda gialla della Kirschbaum calibro 1.30 .. in pratica non rompo mai  Shocked è stata incordata a 24.. giocando 6/7 ore a settimana .. siccome ho notato che dopo aver giocato una partita lunga.. sento anche un pò di stanchezza al braccio ... vorrei provare qualcosa che mi dia più potenza e un tantino più leggera/ giocabile ..

Van Basten
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.01.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da matador66 il Gio 7 Gen 2016 - 11:19

Puoi provare la speed graphene xt, la pure control tour, la wilson pro staff s, la zus (difficile da provare), la radical pro graphene (la penultima che costa mooolto meno e non è inferiore alla nuova), poi dipende quale limite non vuoi superare di peso del telaio.

matador66
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1610
Località : Roma - Eur
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: itr 4.0 (quasi)
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da lorenz90 il Gio 7 Gen 2016 - 11:25

@Van Basten ha scritto:ciaoo a tutti . E' il mio primo post in questo interessantissimo forum dedicato allo sport più bello e difficile del mondo. Mi presento : faccio l agonista dal 2012 .. gioco pochi tornei all anno (2/3) .. sono autodidatta ..e da tifosissimo del grande Roger.. quando ho iniziato nel 2012 l ho fatto con la wilson pro staff 90 da 340 grammi  Laughing Laughing .. ma era troppo pesante per il mio braccio..poi l anno scorso sono sceso di peso ..prendendo la versione più leggera del 2013 da 95 pollici ..da 313 grammi.. e sono andato meglio.. ho raggiunto la classifica di 4.2 già a Luglio 2015 . Giocando si impara sempre qualcosa in più .. e mi sono reso conto che con gli avversari che andrò ad affrontare quest anno .. ho bisogno di qualcosa che mi dia più peso di palla .. gioco tantissimo in back di rovescio ( che è il mio colpo.. quello che sento di più) .. di diritto alterno un pò tutti i colpi .. mi piace molto variare il gioco .. ho provato qualche attrezzo da 100 pollici come la pure drive da 300grammi .. ma mi sono reso conto che non ho la stessa sensibilità che ho con quella da 95 pollici. Quale attrezzo potrei provare senza perdere quella sensazione di controllo che mi da la wilson da 95 con 313 grammi di peso..per migliorare un pò il peso di palla ..secondo voi ?
blade98 16*19

lorenz90
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3589
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 4 - in miglioramento :D
Racchetta: Yonex SV100

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da Van Basten il Gio 7 Gen 2016 - 11:25

..non vorrei provare a superare i 300 grammi di telaio senza corde ..

Van Basten
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.01.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da Van Basten il Sab 9 Gen 2016 - 11:04

grazie per i preziosi consigli .. ho avuto modo di provare ieri la Head Graphene Radical Pro .. la versione 2014.. e mi sono trovato bene.. incordata con monofilamento della Tecnifibre black code 1.24  a 24 kg .. ho avuto la sensazione che è una racchetta che ti permette di poter giocare bene in tutte le zone di campo.. e che mi da quella sensibilità che non ho avuto con la pure drive del 2013 .. unica pecca sono i 310 grammi ..spero di non risentirne con il braccio Sad ho provato anche la blade .. ottima quando devo spingere.. ma in difesa non mi è piaciuta tanto ...o almeno come la Radical ..
un ultima domanda.. perchè non penso di poter provare tutte le racchette che mi avete consigliato... vorrei sapere se la radical Pro .. è la racchetta che ti permette di avere quel giusto compresso che cerco fra potenza e controllo oppure potete consigliarmi qualche altro telaio? ..magari leggermente più leggero.. con queste caratteristiche?

Van Basten
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.01.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da lorenz90 il Sab 9 Gen 2016 - 11:20

rad pro? è uno dei telai più difficili che ci sono...

te la sconsiglio

lorenz90
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3589
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 4 - in miglioramento :D
Racchetta: Yonex SV100

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da Van Basten il Sab 9 Gen 2016 - 12:10

a me è sembrata più giocabile .. rispetto alla pro staff six one 95 da 313 grammi 

ho notato che mi difendo meglio .. comunque voglio continuare a testare anche qualche altro telaio .. attendo altri consigli

Van Basten
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.01.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da nw-t il Sab 9 Gen 2016 - 12:33

@Van Basten ha scritto:grazie per i preziosi consigli .. ho avuto modo di provare ieri la Head Graphene Radical Pro .. la versione 2014.. e mi sono trovato bene.. incordata con monofilamento della Tecnifibre black code 1.24  a 24 kg .. ho avuto la sensazione che è una racchetta che ti permette di poter giocare bene in tutte le zone di campo.. e che mi da quella sensibilità che non ho avuto con la pure drive del 2013 .. unica pecca sono i 310 grammi ..spero di non risentirne con il braccio Sad ho provato anche la blade .. ottima quando devo spingere.. ma in difesa non mi è piaciuta tanto ...o almeno come la Radical ..
un ultima domanda.. perchè non penso di poter provare tutte le racchette che mi avete consigliato... vorrei sapere se la radical Pro .. è la racchetta che ti permette di avere quel giusto compresso che cerco fra potenza e controllo oppure potete consigliarmi qualche altro telaio? ..magari leggermente più leggero.. con queste caratteristiche?
Almeno 7 miei amici han preferito tutti la Radical Mp (sempre Grafene) customizzata, chi di più chi meno ma tutti, han scelto la MP custom alla Pro. Con il Custom è più potente e meno rigida (questo già di partenza..)  






Poi 1 kg in meno sulla tensione...a 24 kg il braccio DEVE "ANDARE"....e BENE

nw-t
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 15457
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Terra di nessuno
Livello: Riesco a buttarla di là...benino...
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL 69 cm

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da ThirdEye_ il Sab 9 Gen 2016 - 12:45

Fossi in te proverei la Blade 16/19, la Radical MP Graphene, e la Yonex DR 98. Quest'ultima in particolare potrebbe essere il giusto compromesso tra la tua vecchia profilata e un telaio più classico.

ThirdEye_
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1400
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5 - 4.0
Racchetta: Tecnifibre TFight 315 16M Ltd; 2x Wilson Pro Staff 97 RFA.

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da Van Basten il Sab 9 Gen 2016 - 14:13

le testerò .. grazie

Van Basten
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.01.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da lorenz90 il Sab 9 Gen 2016 - 14:14

@nw-t ha scritto:
@Van Basten ha scritto:grazie per i preziosi consigli .. ho avuto modo di provare ieri la Head Graphene Radical Pro .. la versione 2014.. e mi sono trovato bene.. incordata con monofilamento della Tecnifibre black code 1.24  a 24 kg .. ho avuto la sensazione che è una racchetta che ti permette di poter giocare bene in tutte le zone di campo.. e che mi da quella sensibilità che non ho avuto con la pure drive del 2013 .. unica pecca sono i 310 grammi ..spero di non risentirne con il braccio Sad ho provato anche la blade .. ottima quando devo spingere.. ma in difesa non mi è piaciuta tanto ...o almeno come la Radical ..
un ultima domanda.. perchè non penso di poter provare tutte le racchette che mi avete consigliato... vorrei sapere se la radical Pro .. è la racchetta che ti permette di avere quel giusto compresso che cerco fra potenza e controllo oppure potete consigliarmi qualche altro telaio? ..magari leggermente più leggero.. con queste caratteristiche?
Almeno 7 miei amici han preferito tutti la Radical Mp (sempre Grafene) customizzata, chi di più chi meno ma tutti, han scelto la MP custom alla Pro. Con il Custom è più potente e meno rigida (questo già di partenza..)  






Poi 1 kg in meno sulla tensione...a 24 kg il braccio DEVE "ANDARE"....e BENE
condivido al 100%

lorenz90
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3589
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 4 - in miglioramento :D
Racchetta: Yonex SV100

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da mestar il Dom 10 Gen 2016 - 16:33

Ciao Van Basten e benvenuto nel forum lol! ,
ma ti dico subito che Luís Nazário de Lima lo trovavo più forte di te rabbit ..
Ho piacere che hai trovato interessante e con qualche punto di intersezione questo thread aperto per la ricerca di una racchetta più 'definitiva' che come ha detto qualcuno potrebbe semplicemente significare, almeno nel mio caso, più precisa senza rimetterci troppo nelle altre peculiarità.
Intanto non sono nella posizione di dare grossi consigli, avendo io per primo chiesto aiuto, ma, e così mi ricollego ai miei 'tentativi' di cambiamento, in questo periodo ho avuto modo di provarne un pò (che poi elencherò) e forse quello che cerchi penso lo potrai trovare appunto nella Radical MP, come già ampiamente detto, che nel caso ti sembri mancante di qualcosa puoi sempre aggiustarla con qualche grammo chiedendo lumi a chi l'ha già fatto; in alternativa credo potrebbe piacerti la Pro Staff 97 315 (visto anche a chi ti ispiri), molto precisa che è sì 315 grammi, ma non li senti.
Tornando alle mie prove appunto queste sono le mie "sensazioni", assolutamente personali e che non vogliono giudicare le varie racchette:
- Babolat Pure Aero, bella sì, ma niente di più ecclatante rispetto alla mia Juice;
- Wilson Pro Staff 97 315, fantastica e di una precisione! Mi ha stupito ed è la racchetta che mi ha fatto divertire di più e senza penalizzare il risultato! Ma provata solo sul veloce dove giocare di anticipo (cosa che mi viene spesso normale) e prendere rischi paga, e dunque la vorrei rivedere su terra o in ottica di gioco attendistico dove ho avuto la sensazione che non lasci spazi a indecisioni o a colpi in situazione di scarsa coordinazione e, forse, mi costringerebbe a lavorare, appena un pò, sul rovescio bimane per alcuni accorgimenti; davvero ottima anche al servizio poichè precisa;
- Head Radical MP, piacevole, anche precisa, se vuoi è anche cattiva, maneggevole e forse anche troppo per i miei gusti...forse aggiustandola....comunque molto carina, ma non al punto di convincermi! vediamo la Pro;
- Wilson Burn 100, che botte! Come mi era stato detto, proprio il passo in avanti della mia attuale racchetta, e forse spara anche troppo! Mi ha lasciato solo un pò perplesso che a corde morte (e presto!) è divenuta quasi incontrollabile; ma potrebbe essere lei la indiziata, da riprovare!
- infine, sorpresa delle sorprese, quasi per gioco riprendo in mano la Babolat Pure Drive 2013 300gr., con cui ho giocato ai miei inizi e.....incredibile! Ok solo palleggi, e palleggiavo con uno di livello leggermente inferiore, ma, merito forse anche dei miei miglioramenti, mi veniva tutto da fondocampo, anche il rovescio monomane che non gioco molto spesso usciva bene! Quasi da rimanerci male!
Continuerò ancora un paio di settimane questa ricerca che è quasi diventato un giochino (sicuro ancora PD 2015 e forse anche Tour, Radical Pro e Blade 98)....anche perchè posso affermare, come sostengono in tanti, che i parziali delle partite giocate non cambiano
Grazie in anticipo se qualcuno vorrà darmi consigli o spiegazioni

mestar
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4nc (punti per 4.1)
Racchetta: Wilson Juice blx - Babolat PD Roddick

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da mestar il Mar 12 Gen 2016 - 15:24

Piccolo aggiornamento: PD 2015.....probabilmente la pace dei sensi!
Mantiene tutto ciò che trovavo buono nelle precedenti, ma se entri nel campo, o nella ricerca degli angoli, è precisa, dà sicurezza ed anche divertente.
Mi sa che.....
Intanto ci gioco un pò più che con le altre

mestar
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4nc (punti per 4.1)
Racchetta: Wilson Juice blx - Babolat PD Roddick

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da Van Basten il Mer 13 Gen 2016 - 19:56

ciaoo Mestar .. mi dispiace ma x me Marco .. rimane il numero 1 assoluto.. troppo più forte .. non aveva punti deboli e poi era di una eleganza che ti lasciava a bocca aperta ..

veniamo a noi.. grazie anche a te per i consigli .. io sto testando un bel po di racchette.. sono due giorni che gioco con Ncode Tour 95 da 288 grammi.. incordata con hurricane feel a 22 .. e devo che il feeling è stato da subito ottimo a dir poco .. maneggevole a dir poco.. il back va una meraviglia.. a rete alla grande.. gioco profondo con il diritto..riesco ad entrare bene in campo.. ma negli scambi.. mi sono reso conto che manca solo un pò di potenza .. cosa potrei fare per aumentare un pò di peso la mia palla ?? 

in settimana vado a giocare in altro circolo.. e  proverò la Radical Mp ..

Van Basten
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.01.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da massimiliano.derespinis il Mer 13 Gen 2016 - 20:08

@mestar ha scritto:Ciao Van Basten e benvenuto nel forum lol! ,
ma ti dico subito che Luís Nazário de Lima lo trovavo più forte di te rabbit ..

Concordo, Van Basten era fortissimo e immenso, ma Ronaldo secondo me è stato il giocatore più decisivo nella storia del calcio!

massimiliano.derespinis
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2631
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.04.13

Profilo giocatore
Località: MASSA
Livello: 4.3
Racchetta: Yonex VCore SV100

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da lorenz90 il Mer 13 Gen 2016 - 20:51

@mestar ha scritto:Piccolo aggiornamento: PD 2015.....probabilmente la pace dei sensi!
Mantiene tutto ciò che trovavo buono nelle precedenti, ma se entri nel campo, o nella ricerca degli angoli, è precisa, dà sicurezza ed anche divertente.
Mi sa che.....
Intanto ci gioco un pò più che con le altre
se giochi con la juice il passaggio più naturale era la ultra100

cmq molto valida la PD2015, bisogna stare attenti alle corde e alle tensioni perché cmq non è morbida Wink

lorenz90
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3589
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 4 - in miglioramento :D
Racchetta: Yonex SV100

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da woho21 il Mer 13 Gen 2016 - 22:04

non c'è nulla di più definitivo di una bella pd roddick bounce bounce

woho21
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: solo pure strike tour 18x20

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da andyvakgj il Gio 14 Gen 2016 - 10:28

la racchetta definitiva non esiste

andyvakgj
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 716
Età : 48
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: zus custom 100 - pt57a XL - pt57a - tgk 238.1 XL - tgt 307.2 e tante altre

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da mestar il Gio 14 Gen 2016 - 10:56

@andyvakgj ha scritto:la racchetta definitiva non esiste
Very Happy .....
Infatti avevo aperto il thread per la ricerca della racchetta più 'definitiva' per me e il mio gioco e magari della racchetta 'definitiva' nel senso di giocarci e non pensarci più Laughing, almeno per un bel pò....

mestar
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4nc (punti per 4.1)
Racchetta: Wilson Juice blx - Babolat PD Roddick

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da andyvakgj il Gio 14 Gen 2016 - 11:01

ovviamente per chi ha la racchettite...

andyvakgj
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 716
Età : 48
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: zus custom 100 - pt57a XL - pt57a - tgk 238.1 XL - tgt 307.2 e tante altre

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta più 'definitiva'

Messaggio Da matador66 il Gio 14 Gen 2016 - 12:15

.......ce ne sarà sempre una più definitiva dell'ultima acquistata!!!!!

matador66
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1610
Località : Roma - Eur
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: itr 4.0 (quasi)
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum