Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

differenze fra prince speedport tour e zone tour mp

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

differenze fra prince speedport tour e zone tour mp

Messaggio Da salleon il Gio 18 Giu 2009 - 21:41

qualcuno saprebbe farmi una recensione personale delle suddettte racchette con una comparazione (pregi e difetti) fra le 2 sudette racchette?
Quali corde andrebbero usate per ottimizzare la resa del telaio (indipendentemente dal mio tipo di gioco)
Grazie

salleon
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 54

Tornare in alto Andare in basso

Re: differenze fra prince speedport tour e zone tour mp

Messaggio Da oedem il Gio 18 Giu 2009 - 21:53

le ho usate entrambe, alungo la ozone, ben poco la speedport

questa ultima non mi ha convinto: dovrebbe essere un'agonistica ma è molto semplice, poco consistente, facile

la ozone è molto più agonistica e si riesce a fare bene un po' tutto. pecca un po' in stabilità ma con qualche grammo ad ore 9 e 3 si risolve

sweetspot per entrambe molto ampii

una particolarità è la sensazione all'impatto, diversa rispetto ai cassici telai ed in ciò i fori (qualsiasi essi siano) imho incidono

molto facili da gestire e maneggevoli, si swinga bene e velocemente

io l'optimum lo trovai con la o3 insieme alle gosen poly multi, corda che personalmente adoro

oedem
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1289

Profilo giocatore
Racchetta: BB Delta Core pro

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: