Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 11:34stefanelloOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:28ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusPrince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_f




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Aerilmar
Aerilmar
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.11.13

nuovo al mondo volkl da head - Pagina 2 Empty nuovo al mondo volkl da head

Dom 1 Nov 2015 - 18:29
Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi,
siccome mi si è presentata l'opportunità di fare un contrattino volkl cosi da prendere tra le altre cose due racchette di tale casa a prezzi stracciati volevo chiedervi un opinione...attualmente utilizzo una head radical graphene pro e per peso mi sembrava che la nuova super g v1 pro potesse essere una buona opzione però con un ovale leggermente più largo (100 anziché 98). Mi incuriosiva in tal senso anche la super g 10 (che mi sembra sia l'unica che ha un ovale 98) ma ho paura che in recupero conceda poco...voi che dite?
grazie a chiunque intenda spendere due parole Wink

mike222
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.11.15

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head speed mp graphene xt, yonex vcore f97, yonex ezone ai98, yonex si98, Volkl vsense 8

nuovo al mondo volkl da head - Pagina 2 Empty Re: nuovo al mondo volkl da head

Dom 29 Nov 2015 - 22:07
la head mi trasmetteva molte vibrazioni, montava delle luxilon 4g a 21kg. questo non accade con la yonex che smorza veramente tutte le vibrazioni. le prince non riesco a provarle. potrei provare altre head e le classiche babolat apd e pd
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 26.01.14

nuovo al mondo volkl da head - Pagina 2 Empty Re: nuovo al mondo volkl da head

Dom 29 Nov 2015 - 22:45
Che dirti, mi pare assodato che gente che ha problemi con i telai che vanno per la maggiore allorchè si spostano verso altri lidi molto, ma molto spesso risolvono. Tra speed, extreme ed istinct, quest'ultima sembra la più confortevole delle tre, prima però proverei un multimono o un ibrido sulla speed per veder che succede magari si tratta solo di accettare che il full mono è consigliabile abbandonarlo,se fosse così migrando da un telaio all'altro ti porteresti dietro il problema. I bocca al lupo.
avatar
mike222
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.11.15

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head speed mp graphene xt, yonex vcore f97, yonex ezone ai98, yonex si98, Volkl vsense 8

nuovo al mondo volkl da head - Pagina 2 Empty Re: nuovo al mondo volkl da head

Dom 29 Nov 2015 - 23:47
grazie Andrea ottimi consigli. proverò la speed con un multimono e vedrò come va. grazie ancora Smile
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

nuovo al mondo volkl da head - Pagina 2 Empty Re: nuovo al mondo volkl da head

Gio 28 Gen 2016 - 18:29
Voglio dare un mio contributo alla causa volkl: ieri ho fatto 2 ore con una organix  v1 pro era la prima volta che usavo una volkl ....che dire ho come la senzazione che in questi anni mi sono perso qualcosa...fantastica racchetta mi viene la curiosita' di provare tutte le altre volkl ...se tanto mi da tanto.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.