Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

CORDE PER YONEX SI 100

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

CORDE PER YONEX SI 100

Messaggio Da acmar il Gio 29 Ott 2015 - 21:27

Caro Mario,
dopo lunga ricerca di una racchetta mi sono deciso per una Yonex SI 100 che al di là della rigidità dichiarata (71 mi sembra) giocandoci da un'impressione diversa, nel senso di una rigidità ben tollerata. Per problemi di spalla non sono solito tirare molto le corde.
Ho bisogno di una corda che spinga, ma con sparacchi a vuoto e che esalti il mio miglior colpo (back di rovescio).
Pensavo ad una vortex o acqupower sulla base di quello che ho cercato di capire. Con le vortex su atre racchette mi sono sempre trovato bene.

Dammi un consiglio cosa usare su questa racchetta e quanto tirare (eviterei gli ibridi, non mi ci so abituare).
Da ultimo, come posso procedere all'acquisto delle corde (una volta me l'avevi spedite, ma ho perso o roferimenti).
Grazie

acmar
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 35

Profilo giocatore
Livello: quarta categoria
Racchetta: prokennex Ki 15-300

Tornare in alto Andare in basso

Re: CORDE PER YONEX SI 100

Messaggio Da drichichi@alice.it il Gio 29 Ott 2015 - 23:00

Turbo 6 1,25